DIC :: Forum ::

Chicago Typewriter

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 16/4/2017, 22:00 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti episodi 3 e 4

Non posso dire di capirci ancora molto della trama in particolare
ancora per me č totalmente annebbiato il collegamento tra passato e presente...nel senso che non capisco se le 'visioni' che entrambi i protagonisti hanno sono le loro vite precedenti e in particolare non capisco se il personaggio di Yoo Jin Oh viene dal passato o č anche lui una reincarnazione?


Devo dire che la storia mi piacerebbe comunque anche senza questo collegamento temporale (che per adesso mi sta creando pił confusione in testa che altro) visto che la parte che riguarda
il blocco creativo con relativo ghost writer e soprattutto il fatto che sia successo qualcosa di simile nel passato di Se Joo
a me basterebbe per tenere in piedi tutto il drama.

Non ho ancora tanto capito l'utilitą del personaggio di Jeon Seol tranne il fatto che
ha salvato la vita a Se Joo dopo l'incidente e che sicuramente sarą oggetto di un eventuale triangolo (quadrato anche con il fratellastro?)
spero invece che aiuti
Se Joo a superare il suo blocco creativo


Per adesso ammetto che la storia non mi ha coinvolta pił di tanto ma sto comunque trovando molto bravo tutto il cast...andrņ avanti ancora un po' per capire dove vogliono andare a parare.

Ah quasi dimenticavo che nel 4° episodio a un certo punto hanno proprio citato Goblin...chissą quante citazioni in futuri drama ci saranno ancora (diventerą un cult come Secret Garden? Chissą...)

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 19:05
 
Contacts  Top
50 replies since 28/3/2017, 11:01   5231 views
  Share