DIC :: Forum ::

Chicago Typewriter

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 9/4/2017, 21:53 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Min Hyo @ 8/4/2017, 22:29) 
Qualcuno ha visto il primo episodio?

Si ho visto i primi due episodi di questo drama.

Dunque le mie prime impressioni non sono nè positive nè negative nel senso che aspetterò ancora qualche episodio per decidere se la storia mi piace o meno.

Sicuramente come in molti drama questi primi episodi sono stati introduttivi anche se è già evidente che anche qui
c'è un collegamento tra passato e presente... e mi chiedo perchè quando gli autori coreani trovano un filone che ha successo (in questi ultimi mesi evidentemente questo tema ha fatto da padrone in moltissimi drama), lo spremono come un limone fino alla fine.

Quindi diciamo che questo aspetto della storia non mi sta entusiasmando particolarmente perchè ha iniziato a stufarmi un po' dopo averlo visto in tanti drama.

Ciò che sto trovando originale è il fatto che si parli di uno scrittore di successo
il quale non per colpa sua verrà sostituito da un ghost writer che probabilmente metterà a rischio la sua carriera.
Una trama simile l'avevo vista in un recente drama giapponese anche se le dinamiche erano diverse.

Anche il periodo di ambientazione del passato è interessante
ma non si è ancora capito molto di quella parte della storia perchè è stata solo accennata.


Quindi per adesso mi astengo da un giudizio vero e proprio...gli attori sono bravi ma speriamo che anche la trama sia altrettanto valida.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 19:05
 
Contacts  Top
50 replies since 28/3/2017, 11:01   5231 views
  Share