DIC :: Forum ::

Ruler - Master of the Mask

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 12/6/2017, 16:25 by: Sanae     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Comincio chiedendo scusa di nuovo a Luci per aver creato un doppione del suo filo. Spero solo che si riuscirà a cancellare.

Poi, sono contenta che anche Sun-sunbae stia guardando questo drama perché è sempre un segno di qualità.

Prima di parlare del drama, ho scoperto che le puntate sono divise in due in modo tale di poter inserire della pubblicità in quanto le leggi coreane in materia di pubblicità televisiva vietano l'inserimento di pubblicità durante la trasmissione delle puntate. Ergo, la soluzione che si sono trovati è di far due mezze puntate ogni giorno, e così, fatta la legge, trovato l'inganno (credo si dica così in italiano...)

Per il drama, allora, inizio per dire che Yoo Seung Ho lo adoro. Come hai già detto tu Sun-sunbae, è incredibile che abbia questa voce da uomo-uomo con quel visino da bambino, anche se devo dire che quando lo mettono con la chioma sciolta diventa più mascolino e...vabbè, mi fermo qui altrimenti entro in modalità full-fangirl.

La storia in se, cercherò di essere spoiler-free, è veramente accativante. Vi dico anche che, nella classifica di chi mi fa più tenerezza vista la situazione in cui versa, il top è di sicuro il personaggio di L, chiamiamolo Lee Sun 2.0. Poveretto, è tanto sfigato che non sapevo che fine farà, ma dopo la visione dell'ultima puntata, ed avendo visto l'anteprima del prossimo episodio, sto cominciando a temere il peggio.

Le due female lead mi piaciono, anche se come sempre, la mail lead si sta decantando sempre di più verso la sorta di noble idiocy che reggo male, invece la second lead, Hwa Gun mi sta piacendo un sacco ed ho paura che mi farà sviluppare la second lead sindrome.

Comunque, come dicevo prima, solo per Yoo Seung Ho vale la pena la visione. Ho letto in altri siti che la qualità della sua recitazione è talmente alta che sta facendo sfigurare gli altri attori ma io credo che è proprio la sua presenza che sta faccendo che gli altri tentino d'impegnarsi di più, sono abbastanza soddisfata del lavoro che sta svolgendo L, ad esempio. Mi era già piacciuto nei suoi precedenti lavori ma in questo, credo stia proprio dando il meglio di se, soprattutto tenendo in considerazione che il ruolo è veramente difficile d'interpretare. Bravo.

Intanto, non vedo l'ora di vedere cosa succede nella prossima puntata, credo però che ci dovremo preparare il solito kit di fazzoleti + cioccolata + gelato a volontà per riuscire a riprenderci del drama che ci aspetta.
 
Top
35 replies since 25/3/2017, 19:21   3238 views
  Share