DIC :: Forum ::

Whisper

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 13/4/2017, 07:42 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 5 e 6 dove sono successe parecchie cose.

Finalmente i nostri due protagonisti
sono dalla stessa parte anche se Dong Joon è sempre ricattato/ricattabile per il fatto di essere ormai anche lui corrotto e dalla parte dei potenti grazie al suo matrimonio forzato e alla sua carriera di giudice andata in fumo


Diciamo che tra i due continuo ad ammirare di più Yeong Joo
che non si dà mai per vinta e fa di tutto, rischiando sempre la vita o quanto meno di finire in prigione, per poter salvare il padre.


In questi due episodi
si sono fatti veramente salti mortali per poter incastrare i potenti usando qualsiasi trucco ma purtroppo la mano vincente l'hanno avuta sempre loro anche se i nostri sono riusciti quanto meno a far licenziare Jung Il e a rimettere un po' al suo posto la bambina viziata di Soo Yeon.


Mi ha fatto veramente arrabbiare l'atteggiamento del poliziotto ex-fidanzato di Yeong Joo
quando avrebbe dovuto aiutare i due a scappare dalla trappola preparata da Jung Il e Soo Yeon e invece si è fatto rodere dalla gelosia e li ha solo aiutati per metà lasciandoli quando avrebbero avuto bisogno urgentemente di un'ambulanza.


La fine del 6° episodio è stata piuttosto triste
perchè si è saputo che il padre di Yeong Joo è allo stadio finale del cancro e ha pochi mesi di vita quindi il sacrificio mega fatto da lei bruciando i documenti che avrebbero incastrato tutti (incluso Dong Joon) non è servito a niente.


Nei prossimi episodi spero avvengano due cose ben precise:
1) che Dong Joon si svegli e
si attivi con più motivazione e decisione ad incastrare tutta le sue famiglie malefiche (sia quella naturale/di adozione che quella acquisita con il matrimonio) e che non si preoccupi troppo della sua carriera fallita e della sua posizione sociale.

2) che continui a crescere
il sentimento che si intravede a malapena fra i due protagonisti che all'apparenza si preoccupano uno dell'altro per i nobili motivi delle rispettive cause, ma si vede lontano un miglio che c'è di più...e lo ha subodorato anche l'ex-fidanzato geloso.


Comunque bello fino adesso e bravissimi tutti...c'è la giusta suspence con pochissima violenza eccessiva e superflua...e soprattutto...niente viaggi nel tempo!! (phew!!) :goccia: :goccia:

Edited by HyeSoo - 23/3/2018, 11:24
 
Contacts  Top
26 replies since 19/3/2017, 23:58   2437 views
  Share