DIC :: Forum ::

Whisper

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 29/3/2017, 22:14 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi di questo drama.

Innanzitutto dico che è stato bello rivedere Lee Bo Young sulle scene anche se l'ho trovata veramente molto/troppo dimagrita dal suo ultimo drama.
E' comunque bravissima e non riesco a non pensare a quanto sia meravigliosa in coppia con Ji Sung con l'aggiunta di una immagino splendida bambina.

Comunque tornando alla storia devo dire che è abbastanza tosta e per mia fortuna non troppo violenta, almeno fino a questo punto.

Diciamo che qui ci si concentra maggiormente su giochi di forza psicologici insieme ai soliti intrighi di potere e corruzioni varie.

Mi ha alquanto sorpresa la piega che ha preso la storia alla fine del primo episodio quando
Yeong Joo non ha pensato a niente di meglio da fare per ricattare Dong Joon se non andarci a letto quando lui era ubriaco filmare la scena per poi usare il video come merce di scambio per far scagionare suo padre.


Infatti devo dire che il personaggio di Yeong Joo è stata veramente forte (e particolarmente inusuale nei drama coreani) almeno in questi due primi episodi e non si è lasciata intimorire da niente e da nessuno...
probabilmente spinta dalla disperazione di vedere suo padre in carcere da innocente e malato, di aver perso il lavoro in polizia e anche il fidanzato rivelatosi un codardo.


Spero che non perda questa grinta e determinazione man mano che la storia andrà avanti
ho già intravisto dalla preview che nei prossimi episodi avrà parecchi ostacoli da sormontare visto che sarà messa in prigione
cosa che di solito succede anche con le protagoniste forti.

Per quanto riguarda il personaggio di Dong Joon, devo dire che lo vedo molto combattuto
tra il bene e il male al quale ha ceduto per mantenere la sua professione (o almeno pseudo tale) di giudice...prevedo che presto si ribellerà a tutto ciò ma dovrà ancora toccare il fondo del barile per rendersene conto.


Non intravedo romance almeno per adesso in questa storia visto che i protagonisti
si odiano profondamente poichè per adesso il loro destino è legato esclusivamente da un caso giudiziario distorto...e credo che impareranno ad apprezzarsi a vicenda solo se e quando uniranno le forze. Beh, però almeno l'intesa fisica ci sarà stata quella notte anche se lui era ubriaco e lei ha fatto quella faccia a favore della telecamera?
Boh ai posteri l'ardua sentenza. :infid:

Comunque fino adesso mi sta piacendo...vedremo come andrà avanti. :hero:

Edited by HyeSoo - 23/3/2018, 11:23
 
Contacts  Top
26 replies since 19/3/2017, 23:58   2437 views
  Share