DIC :: Forum ::

Because of Meeting You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2017, 15:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Because of You/Because of Meeting You

dpg4mo




Titolo: 因为遇见你
Genere: Romantico
Nazionalità: Cina
Episodi: 56 da 45 min. l'uno
In onda: dal 2 Marzo al 4 Aprile 2017
Emittente: Hunan TV
Remake del drama koreano Come! Jang Bo Ri del 2014.
Sub in inglese su Viki

Cast

Sun Yi: Zhang Guo Guo / Yi Bei
Deng Lun: Li Yun Kai
Wu You: Zhang Yun Xi
Dai Chao: Li Yun Zhe

TRAMA
Yi Bei è un'adorabile bambina proveniente da una ricca famiglia, famosa nel mondo del ricamo e del design di abiti. In particolare la madre di Yi Bei è totalmente presa dalla sua carriera, tanto da trascurare la figlia e vivere costantemente in rivalità con la cognata. A causa di un incidente Yi Bei perde la memoria e viene adottata da coloro che l'hanno investita. Non ricordando più nulla, le viene dato il nome di Guo Guo. La sua nuova sorella non l'accetta di buon grado e indagando scopre che è la figlia di una ricca famiglia. Decide così di approfittarne per fuggire dalla povertà. Le ragazze crescono e inizia la rivalità tra loro, sia per cercare di affermarsi nel mondo del ricamo che per conquistare il cuore dei loro amati: i due fratelli Li Yun.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:42
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sunacho lo stai seguendo?
Si sa che i drama cinesi ambientato al giorno d'oggi finiscono sempre per tirare per le lunghe :nonono: ma questo ha 56 episodi :spavento: ma anche la versione coreana era lunga
Stavo cercando un remake per la challenge :gnegne: ma non ci conto di metterlo in lista, intanto aspetto pareri :innocent:

Ecco il trailer con i sub in inglese che stranamente non contiene spoiler :mhuaua:
Video
Quanto ne prende il poveretto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


sisi mi piace perora xD mi sa che la storia è abbastanza intrecciata!
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 01:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Allora sono arrivata all'ep. 20 e confermo tutto, drama fatto bene e al momento , con tutto che siamo già a 20 episodi, la storia è interessante e non annoia.
Calcolate che siamo al 20simo episodio e ancora di tutti i misteri non è stato svelato nulla e di cose ne succedono!
Questo perchè
la viperona malefica di Yun Xi ogni puntata compina guai rovinando la vita di chiunque le sta vicino e fino adesso nella sua rete di bugie e malefatte è riuscita a vincere sempre.
Ecco perchè spero non ci sia un happy ending per lei, assolutamente non sarebbe giusto. Lei era sposata come dicevo nei commenti precedenti con un ragazzo bravissimo che nella vita ha fatto solo l'errore di incontrare questa qui. Appena la famiglia di lui ha problemi di denaro lei lo lascia e divorzia. Da sottolineare che nessuno sapeva di sua madre e di sua sorella o del marito questo perchè lei usa tutti come burattini. Infatti quando lei lo lascia scopre di essere incinta e ovviamente lui cerca di recuperare il rapporto e di pensare al bimbo, mentre lei fa di tutto per far avvenire un aborto e mentre lui cerca di portarla in ospedale lei fa credere alla famiglia di Yi Bei che lui è un senior dell'università che la molesta ed ossessionato da lei mentre alla polizia che lui è un marito violento e che vuole fare del male al bimbo, i poliziotti asiatici nei drama sono sempre il massimo della stupidità quindi ovviamente credono a lei perchè certamente un marito violento costringe la moglie ad andare all'ospedale per prendersi cura del suo corpo e del bimbo...si si... :patpat:
Lui a questo punto si rassegna e le da il divorzio anche perchè trattenuto in polizia. Lei dopo aver avuto la bimba prematuramente e per questo la bimba nasce con problemi all'udito ,la lascia alla madre e le dice di darla in adozione mentre per una volta la madre di lei fa la cosa giusta e la tiene però ad adottarla è Guo Guo. Purtroppo Li Yiu Kai fraintende l'arrivo della bimba e decide di andare per la sua strada ma per fortuna 5 anni dopo lui e Guo Guo si rincontrano. E questa volta lui non accetta un no da parte di lei <3 Lei oltre ad occuparsi della madre di Yun Xi e della figlia di lei (ma Guo Guo non sa che è di Yun Xi la bambina) studia ricamo nella scuola di famiglia che si...è proprio della famiglia di Guo Guo. La vera madre di Guo Guo stupida come una capra si fa manipolare da Yun Xi ,che per un centesimo venderebbe pure la sua vera madre, e maltratta Guo Guo che in realtà e sua figlia. Non per cose ... ma se fossi al posto di Guo Guo una volta ritrovata la memoria o scoperta la verità accetterei mio padre , mia zia e mia nonna e manderei allegramente a cagare mia madre che anche la persona che ha causato la sua perdita. Yun Xi ora è fidanzata con il fratello di Li Yiu Kai perchè?! ...perchè ha i soldiiiii! e come bella sorpresa si ritrova a lavorare dal fidanzatito proprio il suo ex marito.........................................................................
il drama merita!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 20:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono già all'ep 30 anche se negli ultimi 3 episodi i sub non sono completi in inglese quindi potrei dover aggiungere qualcosa in seguito.
Ma la storia continua ad essere ben fatta...
La viperona di Yun Xi continua ad essere beata durante le sue male fatte, ora ha approfittato dell'amica di Guo Guo per farla passare come la vera Yi Bei. I genitori di Yi Bei stanno diventando sempre più odiosi soprattutto con Guo Guo che è la vera Yi Bei ...tanto che spero che appena si scoprirà la verità lei li mandi a cagare........ma quella che deve più mandare a cagare è la mamma adottiva cioè la mamma di Yun Xi che nonostane la figlia sia mostro e l'abbia abbandonata,usata e schifiata lei continua a rimanerle fedele anche andando contro Guo Guo che l'ha tratta con amore e rispetto. Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yun Kai e Guo Guo continuano ad avvicinarsi e adesso stanno anche insieme, la bimba Le Tong (figlia di Yun Xi e l'ex marito) vive con Guo Guo e pensa che lei sia sua madre mentre Guo Guo non sa che lei è figlia della viperona ma pensa sia una trovatella. L'ex marito di Yun Xi , avendo ora una stabilità economica, cerca disperatamente sua figlia e ovviamente ha messo gli occhi su Le Tong.
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 13:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


allora ragazze , l'avevo messo in pausa perchè essendo "on air" ho preferito aspettare che finisse essendo che ero arrivata a metà drama XD
ora sono arrivata all'ep 45 e me ne mancano 11 per concluderlo (credo di terminarlo fra oggi e domani).
Continuo a confermare che il drama è davvero carino e ben fatto e al momento sono riuscita a reggere tutte le puntate senza trovarne mai una noiosa perchè ogni puntata succede un pò di tutto al massimo mi veniva troppo rabbia per
Yun Xi
.
Cosa è successo in queste altre puntate?!...praticamente...
La zia di Yi Bei , essendo l'unica intelligente della famiglia inizia a pensare che Guo Guo è in realtà sua nipote e inizia a metterla alla prova quando sono nella casa di Yi Bei per vedere se lei ricorda.
Nel frattempo la perfida Yun Xi riesce a sposare il fratello di Yun Kai e ovviamente il suo caro maritino vuole gettarla via appena scopre che è solo una figlia adottiva dei genitori di Yi Bei e che loro scoperte le sue bugie non la vogliono più. Yun Xi inizia a ricattare la mamma Yi Bei sapendo molte delle sue malefatte . Ma poi come cacchio fa a sapere sempre dove ogni personaggio sta per spoilerare un segreto!? mahhhh !Yun Kai chiede a Guo Guo di sposarlo e lei accetta <3 finalmente tramite il test del DNA tutti sanno che Guo Guo è Yi Bei e che Yun Xi non è orfana ma la vera figlia della mamma di Guo Guo. La famiglia di Yun Kai inizialmente non accetta ne Guo Guo ne Le Tong (bimba troppo adorabile ) ma per fortuna Yun Kai non si fa fermare da nessuno, poi appena scoprono anche loro che lei è Yi Bei gli unici contrari sono la matrigna e il fratellastro per invidia e per paura che lui possa prendere la posizione di presidente nella compagnia del padre (che in realtà è già di lui di diritto). Dolcissima la scena in cui Yun Kai scopre che Guo Guo è Yi Bei. Ora molti nodi sono venuti al pettine grazie anche alla mamma di Guo Guo che finalmente inizia a cantare e dire le malefatte della figlia Yun Xi perchè pentita dopo a causa del piano della perfida figlia aveva quasi perso Le Tong. Ma dico io ...capisco che è tua figlia ma non vedi che è pazza completa??!?bohhh! Dolcissimo anche il vero padre di Le Tong ed ex marito di Yun Xi che aiuta la bimba e Guo Guo e anche se sa che Le Tong è la sua adorata figlia decide di lasciarla a Guo Guo per non ferire la bimba e perchè capisce quanto sia una brava mamma Guo Guo. Ora la storia si inizia a concentrare sulla morte della mamma di Yun Kai che all'inizio del drama si vedevano flashback dove durante la sua morte la matrigna fosse presente e ovviamente chi sa qualcosa!? ma Yun Xi -.-''' e quindi credo ci sarà un'alleanza fra lei , matrigna e marito.

Questo drama assolutamente merita...date un'occhiata!
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Salve amiche! :cuute: :gnegne: Drama come questo è pane per i miei denti e ho iniziato a vederlo.Mentre scorrevano le immagini del primo episodio ,non avevo letto la trama,mi sono accorta che non è altro il remake del bellissimo drama coreano (l'ho visto tutto 50 ep. :cuute: ho aperto la discussione :gnegne: se vi fa' piacere potreste dargli uno sguardo ) Come!Jang Bo-Ri (2014) e ho sospeso la visione.
Buona visione e a rileggerci. :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 01:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


ma sono spariti dei commenti :O come mai?avevo commentato il finale :( ma non vedo più il commento!
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 12:05     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


sunacho ma il commento finale lo hai postato prima o dopo quello di Sole? :ehm: perchè l'unica cosa a cui posso pensare è che, se lo hai postato prima per qualche oscuro motivo potrebbe essersi cancellato, ma purtroppo non ho modo per verificare la cosa :sorry: , mentre se lo hai scritto dopo sei certa di aver cliccato su Aggiungi la risposta o di aver controllato dopo aver cliccato su Aggiungi la risposta che il commento fosse stato effettivamente postato? Te lo chiedo perchè a me è capitato più volte di scrivere un commento, rileggerlo con l'anteprima e poi chiudere la pagina dimenticandomi di postarlo :mattoni: ma mi è capitato anche di dare conferma per aggiungere la risposta, e per qualche problema di connessione probabilmente :ehm:, non tornando nel thread subito per controllare se il commento è stato postato correttamente, quando poi dopo un pò (anche solo 10 minuti) ritornavo nel thread il commento non c'era :pecche:

L'unico metodo che al momento mi viene in mente per poter verificare se il tuo commento è stato postato correttamente è chiederti gentilmente di controllare la tua email, dove arrivano le notifiche dei nuovi post scritti nei thread che si frequenta, e controllare se tra le email dal titolo Dic Forum Because of Meeting You è presente anche un'email con il tuo commento finale. Se c'è vuol dire che il commento è stato postato correttamente ma per un qualche arcano motivo che onestamente non conosco :emu: è stato eliminato (qui basta che copi-incolli la parte di email con il commento per risparmiarti la fatica di riscrivere tutto ;)), mentre se non c'è vuol dire che c'è stato qualche problema nel postare il commento, basta anche un secondo in cui la connessione non funziona correttamente e la pagina ci impiega un pò più tempo del solito per aggiornarsi per far perdere un commento nell'oblio a volte :pecche:
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


no prima! infatti non c'era il suo commento prima :( no ricordo di averlo poi riletto il commento giorno dopo e svanito di recente!

non ho mai inserito l'email :(
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 13:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 23/4/2017, 14:19) 
non ho mai inserito l'email :(

è da tantissimo che sono registrata a forumfree quindi non ricordo perfettamente ma nell'atto di registrazione a qualsiasi sito viene richiesta un'email e solitamente a suddetta email poi viene pure mandata un email di conferma registrazione dal server stesso per confermare i dati inseriti. Se però sei certa di non ricevere alcuna email da forumfree (può darsi che hai disattivato il servizio di notifica tramite email) allora forse l'unica cosa che potresti fare per recuperare il commento secondo me è contattare tulipano rosa per MP e chiederle se le arrivano le notifiche per email e se nel caso ti può passare l'email con il tuo commento finale al drama. Dato che è l'unico altro utente oltre a te ad aver scritto nel thread prima del tuo commento finale al drama è l'unica che tra le email (sempre se le arrivano) dovrebbe avere l'email con il tuo commento. Questo per quanto ne so io, se trovo qualche altro modo per recuperare il commento ti faccio sapere ;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


okay grazie!sono sicura che non ho email perchè mi dice "completa il profilo:indica email" ora lo farò così sono sicura per il futuro!
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho controllato nei e mail di notifica che ho cestinato ma non c'è l'ultimo che ho ricevuto è questo post #entry606592068
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2017, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Tuli grazie mille per aver controllato sei stata veramente gentilissima :amor:
Sunacho mi spiace molto che non abbiamo potuto risolvere il problema del post scomparso, non so spiegarmi come sia successo onestamente :shutup: , ti posso solo assicurare che nessuna di noi mod ha operato in alcun modo in questo thread a parte l'inserimento della bandierina avvenuto appena il thread è stato aperto.

Ci spiace veramente molto :sniff: perchè sappiamo quanto impegno e tempo ci vuole per scrivere un commento e non è bello vederlo sparire da un momento all'altro per un motivo ignoto :pecche: L'unica cosa che possiamo fare è chiederti, quando avrai tempo, di riscrivere il tuo commento finale al drama perchè è importante e sarà sicuramente utile per invogliare altri utenti alla visione di questo drama :beota:
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 21:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


No figuratevi xD avevo fatto il commento completo proprio perchè il drama è in inglese .
Allora per quanto riguarda il finale lo scrivo molto brevemente anche perchè ormai non ricordo neanche più bene tutti i particolari XD
Consiglio tantissimo questo drama perchè veramente carino e sinceramente secondo meglio della versione coreana.
Nelle ultime puntate
finalmente tutti i nodi vengono al pettine perciò tutti scoprono che Guo Guo è Yi Bei. Commovente la scena in cui lo scopre Yun Kai perchè lui era molto affezionato a lei perciò scoppie in lacrime di felicità perchè era l'unica persona a starle sempre vicino nella sua triste infanzia. Sono contenta che Le Tong rimane con loro e trovo dolcissimo il vero padre di lui che anche se innamorato della sua bambina decide di lasciarla a loro per non far soffrire la bimba. Finalmente anche Yun Xi ha quel che si merita e perde tutto visto che finalmente vengono scoperte le sue bugie!

I protagonisti mi son piaciuti parecchio ma già li conoscevo :D ecco perchè ho scelto di intrattenermi con questo drama cinese! Il drama scorre facilmente nonostante le tante puntate grazie a Yun Xi che ne combina ad ogni puntata.
 
Top
27 replies since 13/3/2017, 15:37   2525 views
  Share