DIC :: Forum ::

Tunnel

« Older   Newer »
  Share  
"Isang"
view post Posted on 17/4/2017, 20:24 by: "Isang"     +1   -1




EPISODI 7 ed 8

Tunnel continua a parer mio a non perdere un colpo e ad essere bello e avvincente
Arrivati a questo punto abbiamo la certezza che
la moglie di Kwang Ho è effettivamente deceduta come sospettato anche se non nell'incendio come avevo ipotizzato io, ma molto prima.
Avevo capito bene allora, la bambina era stata adottata e nell'incendio sono morti i genitori adottivi. Secondo me Kwan Ho andando a casa della figlia per un consulto scoprirà il fischietto e capirà chi sia in effetti. Tra l'altro lei non ha memoria della mamma..
Il serial killer pare essere davvero quel ragazzo che 30 anni prima aveva fatto strage di cagnetti per poi passare alle giovani donne. Devo dire però che non mi torna molto la tempistica, nel senso che all'epoca mi sembrava un po' troppo piccolo per commettere omicidi di ragazze comunque ben oltre i 20 anni. A me quindi continua a rimanere un dubbio e continuo ad essere perplessa. Adesso che ci penso però il tunnel deve essere la chiave. Tornando alla notte in cui Kwan Ho è stato colpito ritrovandosi poi nel 2016, la scena del killer che si allontana verso l'entrata del tunnel mi ha dato come l'impressione che lui potesse muoversi da un epoca ad un altra.. Mah..In effetti se è davvero lui il serial killer, come sembra, 30 anni prima era solo un adolescente, non so quanto in grado di uccidere in quel modo giovani donne di 25/26 anni quindi per forza avrebbe dovuto essere in grado di spostarsi da un epoca all'altra, tramite il tunnel.
Certo è, che voglio scoprire che cosa è mai successo a quel ragazzo visto l'avvertimento della madre in macchina dove tra l'altro lui aveva pure un bel livido.


Sono comunque contenta che
la verità sia saltata fuori. Era piuttosto scontato che lui sarebbe stato accusato di furto di identità e omicidio proprio da Sun Jae. Finalmente kwang ho e sun jae si sono avvicinati e stanno cominciando ad avere un bel rapporto che sono sicura si rafforzerà nel corso delle puntate.
Adesso bisogna anche scoprire l'esatta identità dell'altro Kwan Ho. Come faceva a sapere tutte quelle cose dette al fratello di una delle vittime di 30 anni prima, tra l'altro proprio la ragazza uccisa nel fatidico tunnel..? È stato ucciso dal serial killer o c'è dell'altro? Non mi sembra il modo di agire di quel serial killer quindi su questa vicenda mi resta un bel punto interrogativo
Ma sono solo io che trovo la decana dell'università un personaggio inquietante,
Mi pare nascondi qualcosa, questa donna continua a non convincermi



Vi avviso che
dovessi vedere un tunnel mi ci ficco dentro con la speranza di ritrovarmi 30 INDIETRO ma con la sfaiga che ho capace pure che mi ritrovi 30 avanti... Non saprei se mi converrebbe rischiare


In ogni caso....
Senza dubbio voi, che siete più abituate ai thriller e ai polizieschi e avete l'occhio decisamente più lungo del mio, avrete già capito molte più cose di me...Io temo non vedrei un assassino manco se mi passeggiasse sui piedi, stordita come sono. Voi siete molto più sgamate e in questo caso mi riferisco per ora soprattutto a Valinor, visto che mi pare l'unica che al momento lo sta seguendo insieme a me.
Aspetto con anzia le prossime puntate e, nell'attesa, vado a proseguire con gioia la visione di The Devil
 
Top
53 replies since 13/3/2017, 09:53   3816 views
  Share