DIC :: Forum ::

Tunnel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2017, 09:53     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


TUNNEL


Titolo: 터널 / Tunnel
Genere: fantascienza, thriller
Episodi: 16
Emittente Televisiva: OCN
Regia: Kim Kyung Chul
Sceneggiatura: Lee Eun-Mi
In onda: dal 25 marzo al 21 maggio 2017
Slot: Sabato e Domenica alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura dell'Ottokaji Italian Fansub oppure del J Otaku Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Jin Hyuk interpreta Park Kwang Ho
Lee Yoo Young interpreta Shin Jae Yi
Yoon Hyun Min interpreta Kim Sun Jae
Jo Hee Bong interpreta Jeon Seong Sik
Kim Byung Chul interpreta Kwak Tae Hee
Kang Ki Young interpreta Song Min Ah


TRAMA
Siamo nel 1986. Il Detective Park Gwang-Ho (Choi Jin-Hyuk) è alle prese con la cattura di un serial killer quando, attraversato un tunnel, si ritrova incredibilmente catapultato nel 2017. Collaborerà con il Detective Kim Sun-Jae (Yoon Hyun-Min) e il Professore di psicologia criminale Shin Jae-Yi (Lee Yoo-Young) per trovare il killer e sbatterlo in prigione.

CURIOSITÀ
• Il drama si basa sul caso dell'omicidio seriale Hwaseong che si è verificato nel 1980. Il serial killer ha ucciso dieci donne e non è mai stato catturato, il caso è rimasto irrisolto fino ad oggi. Basato sul medesimo caso ci sono già "Memories of Murder" (2003), "Gap Dong" (2014) e "Signal" (2016). Sotto spoiler un articolo con le dichiarazioni rilasciate dalla produzione sul perché questo drama sarà diverso dagli altri basati sul caso di Hwaseong e con l'elemento del viaggio nel tempo.

Detective Park Kwang Ho, who feels a sense of disgust and disgrace as a detective in his time period and situation when people cannot be saved, will be unexpectedly dropped down into the future where people can be saved.

According to the Tunnel production team, “Contrary to other works which have the same theme of the time jump and dealt about the period limitations from those days, Tunnel will show a conscientious detective in charge who feels perhaps the future victims are in danger because of him so he works to rescue them with every means even jumping over time.”

‘Tunnel’ where fate and time intersect is a crime investigation drama about tracking the serial killings that have lasted for 30 years with a deep desire to save those people. In the year 1986, Park Kwang Ho (Choi Jin Hyuk) who pursued a murderer of a serial killings, will have a mysterious time jump, and, with the elite detective Kim Sun Jae(Yoon Hyun Min) and crime psychology professor Shin Jae Yi (Lee Yoo Young), chase a murderer of serial killings which starts again after 30 years.


• Dopo la sua ultima apparizione nel 2015 con "Pride and Prejudice", Choi Jin Hyuk ritorna con un nuovo drama.

TRAILER
Teaser I
Teaser II
Teaser III
Teaser IV
Teaser V

Edited by HyeSoo - 17/5/2017, 08:29
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho visto il trailer nelle ultime puntate che ho visto di Voice, la storia di questi omicidi mi interessa e mi sono vista praticamente tutti gli adattamenti, mi manca solo Signal che ho già in lista e ovviamente voglio provare anche questo. Poi direttorino è sempre una garanzia :wub: Lo tengo d'occhio
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 13:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Da quanto tempo non vedevo Choi :love:
Ed anche questo lo metto in cantiere...c eè la possibilità di vederlo in streaming o solo scaricando le puntate?
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Madame Antoine @ 14/3/2017, 13:59) 
Ed anche questo lo metto in cantiere...c eè la possibilità di vederlo in streaming o solo scaricando le puntate?

Madame Antoine, ricorda che questo genere di richieste vanno fatte su Richieste di download, come è specificato anche nella scheda del drama rolleyes È ancora un po' prestino per dirlo, visto che il drama andrà in onda a partire dal 25 marzo, ma credo sarà disponibile su Viki :like:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nonostante io sia una delle poche detrattrici del tanto osannato Gap Dong, la trama e i trailer mi attirano e il protagonista mi piace un sacco :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2017, 07:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 2

Per quel che può valere un giudizio dato dopo due sole puntate, il drama mi sta piacendo assai. E' misterioso, intrigante, pieno di incognite, di personaggi strani, di situazioni paradossali, vuoi vedere come continua. In più c'è quel gran bel pezzo d'uomo di Choi Jin Hyuk, la ciliegina sulla torta.

Il nostro Kwang Ho è un bravo poliziotto della omicidi, uno che magari è un pò fumino e a volte prende a calci un sospettato, ma ha dieci anni di esperienza e non gli è mai sfuggito un criminale. Vive felicemente nel 1986, in cui non deve avere a che fare con gli onnipresenti telefonini e nemmeno con l'altrettanto eccessiva invadenza di internet. Usa bei telefononi classici a filo (me li ricordo), torce grosse come un braccio (che si spengono ogni 3x2, sì, ricordo anche la *grande* affidabilità delle vecchie lampadine), veste casual comodo senza doversi mettere per forza giubbotti striminziti stretti e corti, e ha i suoi amici.

Insomma sta tranquillo, finchè non scopre una serie di efferati omicidi di donne, di cui nè lui nè i colleghi riescono a venire a capo. Non si trova un colpevole, non si trova un movente, le analisi del DNA sono una chimera di là da venire, e per lui diventa un punto d'onore prendere il killer. Poi forse un sospetto lo trova, lo insegue, lo bracca...

E passando in modo rocambolesco attraverso un tunnel perso nelle campagne, si ritrova nel 2016, così, di botto, senza avvisi o altro. E non la prende bene, c'è da impazzire, famiglia e amici sono spariti, il suo mondo è sparito, è come se fosse arrivato su Marte. Cerca il tunnel, lo ritrova, corre indietro e...

Niente. Sempre il 2016 è.
Non funziona più il passaggio, ora è una semplice galleria.
Perchè?
Cosa è successo?
Come è successo?
E' un caso che sia accaduto proprio a lui o no?

Mi piace come hanno iniziato, senza scimmiottamenti da serial americano, il primo episodio si svolge tutto in un 1986 ben ricostruito, senza fretta di mostrare subito il passaggio, cosa giusta da fare, perchè al protagonista devi creare un background, devi avere il tempo di vedere e capire cosa aveva e cosa (forse) ha perso.

E Kwang Ho aveva TANTO.
E ora non ha NIENTE.
Pessima situazione.

Mi piacciono la fotografia polverosa, gli switch passato-presente, i personaggi ambigui (specie Lei, la protagonista), le incertezze. E' realtà, è sogno, è incubo?

E come tornare a casa?
Le prossime puntate ce lo diranno.

Dunque, ricapitoliamo. Kwang Ho sta inseguendo il presunto killer nel tunnel e prende una gran botta in testa che gli fa perdere i sensi e il sospettato. Si riprende, si alza, continua a inseguirlo, e si ritrova trent'anni nel futuro. Assurdo, ma non potrebbe essere un suo sogno o incubo dovuto al colpo? Non sembrerebbe così, però chissà, il dubbio resta.

C'è un momento in cui Kwang Ho quasi riesce a tornare, mentre lui corre in un senso nel tunnel, sua moglie corre nell'altro, si incrociano, si sentono, forse si vedono per un istante, poi nulla, sono in due linee temporali diverse, e finchè lui non riuscirà a trovare un passaggio resterà nel futuro, mentre la povera moglie incinta nel passato.

Altra cosa. Alla stazione di Polizia, che è ancora nello stesso posto ma è ovviamente cambiata, sembrano spariti tutti i suoi dati. Strano. E poi chi era il ragazzo (nato nel 1988) che stavano aspettando arrivasse come recluta? Si chiama come lui, e penso sia suo figlio. Ma non si vede, non arriva, giunge invece lui, perchè? Lo scambiano per quell'altro, tranne l'amico di un tempo, un pò attempato adesso, che resta di sasso quando lo vede. Come può una persona sparita decenni prima senza lasciare traccia (nè corpo) apparirgli davanti identico a com'era? E che ne è stato della moglie?

Ho una teoria sul perchè Kwang Ho non riesca a tornare a casa. Anche il killer è arrivato nel futuro, dove nessuno di loro dovrebbe stare, quindi penso che finchè non lo catturerà e riattraverserà con lui il tunnel le cose non si sbloccheranno. Anche perchè il killer ha ricominciato ad uccidere, e la 5° vittima che non si riusciva a trovare nel passato è invece nel futuro. Dopo quella c'era stata la 6° vittima, questo significa che il killer ha fatto avanti e indietro nel tempo più di una volta, visto che dopo aver ucciso la 5° donna nel futuro uccide la 6° nel passato.

Sarà necessario risolvere il caso, prima che le cose si aggiustino, perchè io spero si aggiustino.

Certo che la psicologa è strana forte, la trovo inquietante e ambigua.


Aspetto la 3 in letizia e spero che Tunnel non si rovini andando avanti. :relax:
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 10:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow me piase la trama :clap: e pure il protagonista :wub:

Poi Valinor, i tuoi commenti sono sempre ben accetti :clap:
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 10:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie Lali! *manda coccole* :wub:

Fin'ora il drama è bello, si segue che è un piacere, i subbi eng si capiscono bene anche per chi conosce poco la lingua (sono di VIU), Choi Jin Hyuk è un gran Belvedere :shifty: e se non rovinano tutto più avanti può venirne fuori una storia decisamente interessante! :relax:
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 11:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Grazie per aprire il topic. Come già detto sopra, se c'è Choi Jin Hyuk, è di sicuro da vedere. :wub:

Sono francamente combatutta se aspettare che finisca e maratonarlo, oppure guardarmi le puntate singole man mano escono. Forse mi guardo la prima e poi decido...
 
Top
"Isang"
view post Posted on 29/3/2017, 15:55     +1   -1




Uh Babbognocco!!! :clap: :clap:
Uh un altro thriller, altri omicidi più fantascienza... :clap: :clap:
Anche io darò un'occhiata anche se ho come il presentimento che, vista una, non resisterò.. Altro drama on air SIGH!
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 08:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Viste le due prime puntate e, visto il cliffhanger pauroso con cui finisce la seconda, credo che staro buona e me la guarderò a serie finita, altrimenti mi verrà un infarto.

Inutile dire che mi aspetto un bel bromance fra Park Kwang Ho e il tenente conosciuto nel futuro.

Edited by Sanae - 30/3/2017, 10:07
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 09:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 3 E 4

Bello, mi piace! 19vh0

Fin'ora sto apprezzando molto come il drama procede ed è strutturato, i misteri e le incognite che lascia, le verità che chiarisce. E mi piacciono i personaggi, ognuno con la sua individualità, il più limpido dei quali, nel suo modo d'essere, è proprio Kwang Ho, nonostante sia quello che ha subito il trauma maggiore, cioè il salto nel tempo (trent'anni sono davvero tanti). Molto più ambigui (in modo interessante) sono invece sia il collega poliziotto Sun Jae che la profiler Jae Yi, due caratteri molto particolari, che ancora devono svelare tante cose di sè.

E mi piace che la storyline principale non venga "dimenticata" a favore del caso del giorno, ma continui parallela (o intrecciata) ad esso. Insomma non stanno facendo l'errore - molto frequente in questo tipo di drama - di ricordarsi della storia orizzontale solo verso la fine.

Bello come nella 3 abbiano fuso il caso del giorno con quello principale, e intrigantissimo il finale della 4... A chi stiamo dando tutti la caccia? Chi è il killer? Perchè Kwang Ho ha viaggiato nel tempo e non riesce a tornare indietro? uhm

Quante cose abbiamo saputo in due puntate, non ci siamo di certo annoiati! susuvai

La quinta vittima non si trovava perchè era sopravvissuta al killer, per poi venire uccisa - pover'anima - da uno spasimante respinto nel 2016. Però il marchio sul piede le era rimasto da quell'attacco di tanti anni prima, quindi Kwang Ho è stato in grado di collegare le cose. Sembrerebbe perciò che il killer non abbia viaggiato nel tempo, visto che poi lo vediamo in chiesa a confessarsi - più o meno, visto che va via senza assoluzione - nel 2016. Dice cose strane al prete, il quale ascolta sconvolto, come il fatto che - dopo la morte della madre di Sun Jae che lo pregava di risparmiarla perchè aveva un figlio - aveva smesso per un "periodo di tempo" ma che non riusciva a finire davvero. Infatti ha ucciso di nuovo, la vittima numero sette è nel 2016. Mi chiedo quanto sia stato lungo questo "periodo di tempo", l'uomo che si intravede sembra adulto (mi ricorda un pò il patologo Mok), quindi è sempre rimasto nel suo tempo ed è invecchiato? Ma se fosse così chi è quello che ha inseguito Kwang Ho nel tunnel? Loro sono collegati, ne sono certa, e finchè Kwang Ho non riuscirà a catturarlo, non potrà tornare indietro.

Inoltre, chi è Kwang Ho Junior? Esiste, si è visto, ed è inseguito da chi, dal Killer? Perchè, come si conoscono? Come mai lui ha lo stesso nome e cognome di Kwang Ho Senior? Quante possibilità statistiche ci sono che sia una casualità? Molto poche a mio avviso, il ragazzo deve essere legato al Senior... Suo figlio forse, anche se l'anno di nascita sembra non corrispondere? Ma tante cose sembrano essere fuori posto, per poi dimostrarsi logiche, quindi chissà.

E riappare - almeno nominalmente - il ragazzo che ammazzava i cani nel 1986, poi diventato serial killer, l'unico errore di Sun Jae che se lo è lasciato scappare, motivo per cui è ossessionato dagli omicidi di donne. Io pensavo fosse a causa della morte violenta della madre, ma Sun Jae sembra non sapere nulla di questo, forse il padre non gli ha detto niente? Perchè? E questo tizio è lo stesso killer del 1986 o è un altro?

Veniamo pure a sapere qualche nuova informazione sulla profiler Jae Yi (trovo la scelta dell'attrice ottima, riesce ad essere davvero inquietante), cioè che è stata adottata quando aveva sei anni, ed ha assistito (da ragazzina) al rogo di casa sua coi genitori adottivi dentro. Non solo, ma a quanto pare l'avevano pure sospettata di esserne l'autrice per un pò di tempo. Non il modo migliore di crescere, ci credo che è venuta su strana, e sospetto che questa sia solo la punta dell'iceberg per quanto la riguarda. Può essere lei la figlia di Kwang Ho Senior?

In più, che fine ha fatto la moglie di Kwang Ho? Perchè sembra sparita dalla faccia della Terra, documenti, casa e tutto? Cosa le è successo? Dov'è?


*giusto millemila domande, e siamo solo alla 4* Patpat ^^

Datemi i nuovi episodi! gif
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 23:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 5 E 6

Altre due ottime puntate per un ottimo drama. Mi piace molto Tunnel, mi piace come l'hanno pensato e come l'hanno realizzato. A testimonianza del fatto che - se sai sceneggiare come si deve - anche una storia che parte da basi note può riservare sorprese e appassionare. Cosa che Tunnel sa fare molto bene per adesso.

Trovo intelligente il modo in cui uniscono "il caso del giorno" al caso principale, la storia verticale con quella orizzontale, perchè ogni indagine - anche quando slegata dalla storyline - non lo è davvero, e aggiunge un tassello importante alla conoscenza dei personaggi e della loro storia.

Ecco, i personaggi. Oltre ad avere ottimi attori, i protagonisti sono oltremodo interessanti, ognuno con la propria individualità, carattere, passato, indole. E si amalgamano bene tra loro, sono persone, non figurine di cartapesta che servono solo a mandare avanti la trama. Non è cosa frequente trovare personaggi interessanti in drama thriller, dove di solito abbondano gli stereotipi a tutto vantaggio del mistero fine a se stesso.

Non quì, l'umanità è sempre presente in Tunnel, anche nei due casi presi in visione
la vendetta di un povero padre che ha perso suo figlio che ti fa provare pietà per quell'uomo disperato, e la ragazza che rubava l'identità ad altre donne che avevano avuto la sfortuna di incontrarla fino ad ucciderle che fa pensare a quanto oggi sia facile il furto di identità
per non parlare del finale micidiale della 6... 26ui9

Quindi avevamo ragione.
Sun Jae è quel bambino che aveva perso la mamma - uccisa dal killer - trent'anni prima, e adesso si chiarisce che sa della morte violenta di lei. Per questo cerca tanto disperatamente il killer... E' l'uomo che aveva arrestato e poi perso? E' sempre lui o è un altro? Dalle immagini sembrerebbe lo stesso che usciva dal confessionale pochi episodi addietro, e resta il mistero anche su suo viaggio nel tempo o meno. Se Kwang Ho ha fatto quel salto, probabilmente anche lui, motivo per cui KH non riesce a tornare indietro finchè non lo cattura.
Però è ancora tutto nel limbo. :hmm:

E chi è il ragazzo misterioso?
O meglio, chi era, visto che quel poveretto è stato brutalmente ammazzato? Non credevo che l'avrebbero fatto fuori, così presto poi, quindi chi era? Come mai una tale omonimia col protagonista? Spero solo che non fosse lui il figlio di Kwang Ho, sarebbe troppo tremendo se fosse così. Fatto sta che KH Junior è morto, e mi dispiace.
Ma come mai è successo? E chi lo ha fatto?

La nostra geniale profiler è ancora molto inquietante, un personaggio particolare e misterioso, di cui poco a poco scopriamo il passato.
Ottima la scelta dell'attrice, rende bene anche fisicamente le caratteristiche peculiari del personaggio. E' lei la figlia di KH Senior? Io penso di sì, e trovo adorabile la delicata love story che sta nascendo con Sun Jae, ma se è lei, perchè sua madre è sparita? Dov'è finita la moglie di Kwang Ho?


Aspetto le nuove puntate in letizia e faccio il tifo perchè Tunnel resti così bello e anche di più! 2ppanpy
 
Top
"Isang"
view post Posted on 15/4/2017, 15:10     +1   -1




Ragazze, ma siamo rimaste io e Valinor a vedere questo drama?
Sanae donde está??
È davvero un bel drama, a me sta piacendo moltissimo. Purtroppo non credo proprio sia nelle corde di SunFlower visto che rifugge immagini viulente e la viulenza in genere.
Comunque... Dicevo...a me sta piacendo davvero moltissimo ed inoltre è uno di quei rari drama in cui arrivo alla fine della puntata e manco me ne accorgo!
Come al solito tutto quello che c'è da dire l'ha detto quel tesoro di Valinor, ineccepibile come quasi ( :lalala: :gnegne:) sempre.
Arrivata alla 6 puntata le domande mi attanagliano
Lista delle domande che mi attanagliano e considerazioni varie:
1) chi è il serial killer?
È davvero l'energumeno scappato dalle mani di Sun Jae? Sembrerebbe ma ho dei dubbi.. Mi pare un po' troppo semplice. Ho fatto un pensierino anche sul medico che si occupa delle autopsie ma non so se mi corrisponde l'aspetto dal poco che si è visto durante la confessione in chiesa..il killer mi sembrava più alto e magro forse. Dobbiamo aguzzare la vista per vedere chi è un fumatore.
2) il sospetto che l'inquietante psicologa sia la figlia di KH è venuto anche a me, ho pensato che la moglie si fosse risposata e poi deceduta insieme al secondo marito nell'incendio.. Ma pare che la ragazzina fosse stata adottata e allora o comunque
3) che fine ha fatto la moglie di KH? Perché non è in nessun registro? Come mai non si riesce ad avere notizie? Perché è come se non fosse mai esistita? Nessuno della vecchia squadra del 1986 ne ha notizie? Dove sono gli altri ai quali si potrebbe chiedere?
3) chi è il ragazzo omonimo di KH? Se fosse lui il figlio non mi coincidono le date. Se KH senior è scomparso nel 1986 e la moglie era incinta, il figlio dovrebbe essere del 1987 non del 88. Avranno mica clamorosamente sbagliato non calcolando i tempi di gestazione? :spavento: Sempre 9 mesi dovrebbero essere, da quel che ricordo :gnegne:
4)KH Junior da chi stava disperatamente scappando? Chi lo stava così tenacemente inseguendo? Perché?
E perché lo hanno ucciso? Lui sembrava davvero terrorizzato..
5) la polizia (ma mi sa KH o Sun Jae.) arriveranno mai al prete che ha raccolto la confessione ma soprattutto
6) il killer tornerà in quella chiesa?


Adesso poi con la scoperta
del cadavere del ragazzo bisogna vedere se KH Senior non verrà accusato di omicidio,( visto che un alibi non ce l'ha perché ci scommetto che si stabilità che la morte del ragazzo è avvenuta quando KH non era ancora giunto alla stazione di polizia) e furto di identità. A questo punto potrebbe saltare fuori la verità sulla sua comparsa, tra l'altro Sun Jae ha già più di mille dubbi. Non vedo l'ora che a KH scatti la scintilla e realizzi che Sun Jae è proprio quel bimbo che lui ha tenuto in braccio in quella terribile sera. Forse mi viene da pensare che potrebbe realizzare la cosa, incontrando il padre di Sun Jae che magari indossa pure quella cravatta


Mi ha molto intenerito
il Capo quando ha avuto la certezza che KH era davvero il suo Sunbae.. Che carino!
Poi sono rotolata ogni volta che lui chiamava KH Sunb e poi doveva affrettarsi a correggersi oppure gli scappava l'onorifico che si da alle persone più grandi o più alte in carica :hua: troppo divertente e tenero... :hua:


Carina e delicata anche la storia che sta nascendo...

Insomma, gli attori sono molto bravi, la storia è avvincente, fatta bene, tutto fila senza annoiare.. Valinor ha perfettamente detto tutto.. Spero tanto anche io che Tunnel rimanga bello così com'è fino alla fine.. Ora però datemi le altre puntate, sto friggendo..

Edited by "Isang" - 15/4/2017, 20:19
 
Top
"Isang"
view post Posted on 17/4/2017, 20:24     +1   -1




EPISODI 7 ed 8

Tunnel continua a parer mio a non perdere un colpo e ad essere bello e avvincente
Arrivati a questo punto abbiamo la certezza che
la moglie di Kwang Ho è effettivamente deceduta come sospettato anche se non nell'incendio come avevo ipotizzato io, ma molto prima.
Avevo capito bene allora, la bambina era stata adottata e nell'incendio sono morti i genitori adottivi. Secondo me Kwan Ho andando a casa della figlia per un consulto scoprirà il fischietto e capirà chi sia in effetti. Tra l'altro lei non ha memoria della mamma..
Il serial killer pare essere davvero quel ragazzo che 30 anni prima aveva fatto strage di cagnetti per poi passare alle giovani donne. Devo dire però che non mi torna molto la tempistica, nel senso che all'epoca mi sembrava un po' troppo piccolo per commettere omicidi di ragazze comunque ben oltre i 20 anni. A me quindi continua a rimanere un dubbio e continuo ad essere perplessa. Adesso che ci penso però il tunnel deve essere la chiave. Tornando alla notte in cui Kwan Ho è stato colpito ritrovandosi poi nel 2016, la scena del killer che si allontana verso l'entrata del tunnel mi ha dato come l'impressione che lui potesse muoversi da un epoca ad un altra.. Mah..In effetti se è davvero lui il serial killer, come sembra, 30 anni prima era solo un adolescente, non so quanto in grado di uccidere in quel modo giovani donne di 25/26 anni quindi per forza avrebbe dovuto essere in grado di spostarsi da un epoca all'altra, tramite il tunnel.
Certo è, che voglio scoprire che cosa è mai successo a quel ragazzo visto l'avvertimento della madre in macchina dove tra l'altro lui aveva pure un bel livido.


Sono comunque contenta che
la verità sia saltata fuori. Era piuttosto scontato che lui sarebbe stato accusato di furto di identità e omicidio proprio da Sun Jae. Finalmente kwang ho e sun jae si sono avvicinati e stanno cominciando ad avere un bel rapporto che sono sicura si rafforzerà nel corso delle puntate.
Adesso bisogna anche scoprire l'esatta identità dell'altro Kwan Ho. Come faceva a sapere tutte quelle cose dette al fratello di una delle vittime di 30 anni prima, tra l'altro proprio la ragazza uccisa nel fatidico tunnel..? È stato ucciso dal serial killer o c'è dell'altro? Non mi sembra il modo di agire di quel serial killer quindi su questa vicenda mi resta un bel punto interrogativo
Ma sono solo io che trovo la decana dell'università un personaggio inquietante,
Mi pare nascondi qualcosa, questa donna continua a non convincermi



Vi avviso che
dovessi vedere un tunnel mi ci ficco dentro con la speranza di ritrovarmi 30 INDIETRO ma con la sfaiga che ho capace pure che mi ritrovi 30 avanti... Non saprei se mi converrebbe rischiare


In ogni caso....
Senza dubbio voi, che siete più abituate ai thriller e ai polizieschi e avete l'occhio decisamente più lungo del mio, avrete già capito molte più cose di me...Io temo non vedrei un assassino manco se mi passeggiasse sui piedi, stordita come sono. Voi siete molto più sgamate e in questo caso mi riferisco per ora soprattutto a Valinor, visto che mi pare l'unica che al momento lo sta seguendo insieme a me.
Aspetto con anzia le prossime puntate e, nell'attesa, vado a proseguire con gioia la visione di The Devil
 
Top
53 replies since 13/3/2017, 09:53   3809 views
  Share