DIC :: Forum ::

Tunnel

« Older   Newer »
  Share  
"Isang"
view post Posted on 15/4/2017, 15:10 by: "Isang"     +1   -1




Ragazze, ma siamo rimaste io e Valinor a vedere questo drama?
Sanae donde está??
È davvero un bel drama, a me sta piacendo moltissimo. Purtroppo non credo proprio sia nelle corde di SunFlower visto che rifugge immagini viulente e la viulenza in genere.
Comunque... Dicevo...a me sta piacendo davvero moltissimo ed inoltre è uno di quei rari drama in cui arrivo alla fine della puntata e manco me ne accorgo!
Come al solito tutto quello che c'è da dire l'ha detto quel tesoro di Valinor, ineccepibile come quasi ( :lalala: :gnegne:) sempre.
Arrivata alla 6 puntata le domande mi attanagliano
Lista delle domande che mi attanagliano e considerazioni varie:
1) chi è il serial killer?
È davvero l'energumeno scappato dalle mani di Sun Jae? Sembrerebbe ma ho dei dubbi.. Mi pare un po' troppo semplice. Ho fatto un pensierino anche sul medico che si occupa delle autopsie ma non so se mi corrisponde l'aspetto dal poco che si è visto durante la confessione in chiesa..il killer mi sembrava più alto e magro forse. Dobbiamo aguzzare la vista per vedere chi è un fumatore.
2) il sospetto che l'inquietante psicologa sia la figlia di KH è venuto anche a me, ho pensato che la moglie si fosse risposata e poi deceduta insieme al secondo marito nell'incendio.. Ma pare che la ragazzina fosse stata adottata e allora o comunque
3) che fine ha fatto la moglie di KH? Perché non è in nessun registro? Come mai non si riesce ad avere notizie? Perché è come se non fosse mai esistita? Nessuno della vecchia squadra del 1986 ne ha notizie? Dove sono gli altri ai quali si potrebbe chiedere?
3) chi è il ragazzo omonimo di KH? Se fosse lui il figlio non mi coincidono le date. Se KH senior è scomparso nel 1986 e la moglie era incinta, il figlio dovrebbe essere del 1987 non del 88. Avranno mica clamorosamente sbagliato non calcolando i tempi di gestazione? :spavento: Sempre 9 mesi dovrebbero essere, da quel che ricordo :gnegne:
4)KH Junior da chi stava disperatamente scappando? Chi lo stava così tenacemente inseguendo? Perché?
E perché lo hanno ucciso? Lui sembrava davvero terrorizzato..
5) la polizia (ma mi sa KH o Sun Jae.) arriveranno mai al prete che ha raccolto la confessione ma soprattutto
6) il killer tornerà in quella chiesa?


Adesso poi con la scoperta
del cadavere del ragazzo bisogna vedere se KH Senior non verrà accusato di omicidio,( visto che un alibi non ce l'ha perché ci scommetto che si stabilità che la morte del ragazzo è avvenuta quando KH non era ancora giunto alla stazione di polizia) e furto di identità. A questo punto potrebbe saltare fuori la verità sulla sua comparsa, tra l'altro Sun Jae ha già più di mille dubbi. Non vedo l'ora che a KH scatti la scintilla e realizzi che Sun Jae è proprio quel bimbo che lui ha tenuto in braccio in quella terribile sera. Forse mi viene da pensare che potrebbe realizzare la cosa, incontrando il padre di Sun Jae che magari indossa pure quella cravatta


Mi ha molto intenerito
il Capo quando ha avuto la certezza che KH era davvero il suo Sunbae.. Che carino!
Poi sono rotolata ogni volta che lui chiamava KH Sunb e poi doveva affrettarsi a correggersi oppure gli scappava l'onorifico che si da alle persone più grandi o più alte in carica :hua: troppo divertente e tenero... :hua:


Carina e delicata anche la storia che sta nascendo...

Insomma, gli attori sono molto bravi, la storia è avvincente, fatta bene, tutto fila senza annoiare.. Valinor ha perfettamente detto tutto.. Spero tanto anche io che Tunnel rimanga bello così com'è fino alla fine.. Ora però datemi le altre puntate, sto friggendo..

Edited by "Isang" - 15/4/2017, 20:19
 
Top
53 replies since 13/3/2017, 09:53   3816 views
  Share