DIC :: Forum ::

Reverse

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 15/6/2017, 18:12 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Dopo una pausa forzata a causa dei sottotitoli latitanti, ieri ho finalmente potuto proseguire la visione con gli episodi 7 e 8!
La storia è praticamente a una svolta e il tarlo che più ci aveva preso in questi ultimi episodi è stato risolto: abbiamo una dinamica ormai piuttosto chiara della serata del fattaccio, ma ancora resta l'incognita più grande:
Dove era finito Hirosawa, visto che non era nella macchina?


Il mio sospetto iniziale si è rivelato
vero: Mihoko è effettivamente la misteriosa ex-fidanzata di Hirosawa, è colei che ha inviato le lettere minatorie e anche colei che ha spinto giù dal treno Tanihara, PERO' non è vero che è assetata di vendetta nè che volesse continuare ad attentare alla vita di tutti, inoltre il primo cartello con scritto "assassino" non è suo, quindi ancora molte cose non tornano.

Ammetto però che mi ero fatta ingannare molto bene in questi ultimi episodi visti, quindi avevo già scartato la possibilità che fosse così!

Continua a piacermi molto il protagonista: il suo modo di pensare, di approcciarsi a questi terribili avvenimenti, ma soprattutto il suo rendersi sempre più consapevole di aver "perso" tanto del suo amico mi dà molto da pensare.

Gli scheletri nell'armadio comunque non sono ancora usciti tutti e poi adesso che abbiamo un
accoltellatore di detective :spavento:

la situazione si è fatta ancora più difficile!
 
Top
15 replies since 22/2/2017, 14:31   633 views
  Share