DIC :: Forum ::

Reverse

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 10/5/2017, 17:02 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Eccomi dopo la visione del primo episodio!

Devo iniziare dicendo una cosa molto inquietante: FA TANTO LOST DAYS :mhuaua:
Spero questa vicinanza sia limitata esclusivamente alle scene ambientate nel passato dei protagonisti perchè mi parte automaticamente la risata ogni volta che inquadrano le montagne innevate :gnegne: :gnegne: non ce la faccio a mantenere la serietà se penso a quella ciofeca.

Comunque, tornando seri, devo dire che la visione, per quanto interessante come premessa, mi è risultata un po' lentina.
Abbiamo quello che sembrerebbe presentato come un gruppo di amici
che un gruppo di veri amici invece non è affatto, visto che sembra quasi che il protagonista sia stato tirato dentro questa bella gita sulla neve così a caso, senza un vero motivo, visto che gli altri a momenti non sanno come si chiama.
Inoltre sono piuttosto ostili anche nei confronti di Hirosawa, quindi come mai lo hanno invitato con così tanto brio?


Mi ha fatto tenerezza però vedere
lo sbocciare del sentimento tra Fukase e Mihoko, quindi faccio il tifo per loro


Era da tantissimissimo tempo che non vedevo Koike Teppei sullo schermo e mi è piaciuto perchè interpreta il tipico personaggio buono, ma profondamente enigmatico, che ama gli altri (o meglio, il suo amico), ma che non si lascia veramente avvicinare, e quindi sicuramente il mistero sulla sua vita ci terrà parecchio in sospeso, penso!

Sebbene il nome della Minato Kanae mi faccia sempre venire una gran paura, allo stesso tempo penso che, per quanto le sue storie siano malate, di solito hanno almeno senso, quindi spero che il fantasma della sòla à la Lost Days sia scongiurato!

Provo anche il secondo episodio!

P.S: ma quanto è sempre più bellissimo Ichihara Hayato? :sbrill:
 
Top
15 replies since 22/2/2017, 14:31   633 views
  Share