DIC :: Forum ::

Chief Kim

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 2/2/2018, 09:45 by: Sanae     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Sono a metà della 5a e ho maledetto il fatto di non avere più tempo per continuarne la visione. Mi sta piacendo un sacco questo dramma e mi chiedo perché non l'avesse guardato mentre era on-air (anche se, se l'avesse fatto, starei morendo della suspense...quindi credo tutto sommato vada bene così)

Inizio con il meglio del meglio
la coppia protagonista Sung-Ryong e Seo Yul (e si, per me la coppia sono loro, non guidicatemi!) entrambi sono deliziosamente complicati come caratteri ma, almeno credo, sono molto simili: sono in essenza buoni ma si sforzano per essere cattivi, ma tutti e due falliscono miseramente nell'impresa. Poi, mentre Sung-ryong è uno spasso, Seo Yul trovo sia dannatamente sexy,
tattone anche, ma quanto è sexy, mamma mia, mi sciolgo quando parla! Pensare solo che sono alla 5a puntata e che sicuramente il loro rapporto è solo cominciato mi fa venir voglia di mollare tutto e maratonarmi la serie intera per vedere come si sviluppa questo bromance.


Poi, per il resto,
la leading lady continua a piacermi tantissimo,
e anche se già vedo che tenteranno di metterla in mezzo a Sung-Ryong e Seo Yul, spero che non diventi solo un plot-device, anche perchè vedere una leading lady tosta è la cosa che mi piacce di più nel mondo.

Aggiungo poi che, per una volta, i caratteri di supporto non li trovo poi così superflui, nel senso che hanno un ruolo divertente, soprattutto la spia dell'ufficio del procuratore (che mi fa morire!) è la ex-segretaria dei Sung-Ryong che sembra un pò aver preso il ruolo di Grillo Parlante, le conversazioni fra i due sono tenerissime!


Non vedo l'ora di proseguirne la visione, ma penso questo fosse chiaro, giusto?
 
Top
26 replies since 15/2/2017, 19:25   2988 views
  Share