DIC :: Forum ::

Chief Kim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CHIEF KIM

ChiefKim


Titolo: Chief Kim / 김과장
Titolo inglese: Good Manager
Episodi: 20
Genere: Commedia
Emittente televisiva: KBS2
In onda: dal 25 gennaio al 30 marzo 2017
Giorno e ora: Mercoledì e Giovedì alle 22.00
Sceneggiatura: Park Jae-Bum
Regia: Lee Jae-Hoon
Sottotitoli in italiano su Viki // Progetto delle BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Nam Goong Min - Kim Gwan Chul
Nam Sang-Mi - Yoon Ha-Kyung
Junho (2PM) - Seo Yool
Jung Hye Sung as Hong Ga Eun

TRAMA Crediti@Viki
La politica aziendale può riuscire a trasformare una persona malvagia in una brava persona? Kim Sung Ryong (Namgoong Min) è un contabile competente che lavora per un gruppo criminale. Riesce a farsi strada nell''azienda TQ Group come dirigente di medio livello del reparto contabile, ma la sua vera intenzione è di appropriarsi in maniera indebita del denaro dell'azienda. Mentre cerca di predominare su un pezzo grosso come Yoon Ha Kyung (Nam Sang Mi), sul prodigio della finanza Seo Yool (Junho) e su Hong Ga Eun (Jung Hye Sung), Sung Ryong si ritrova coinvolto nelle lotte interne aziendali e si accorge di altri imbrogli operati da coloro che minacciano, grazie al loro potere, di distruggere l'azienda. Lentamente Sung Ryong inizia a capire che sarebbe meglio lottare contro il potere corrotto delle corporazioni e favore gli impiegati, piuttosto che portare a termine la missione che, all'inizio, aveva in mente. Riuscirà a portare a termine il suo nuovo obiettivo nonostante i presupposti?

TRAILER
Video

Edited by Luci forever - 22/11/2020, 11:16
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io ho voluto provare per Nam Goong Min il 1 episodio...ma non è assolutamente il mio genere...
Le storie/vicende aziendali ed economiche mi danno alla noia, non resisto...
Ho skippato l'episodio cercando di finirlo, ma ho avuto enorme difficoltà... :mhuaua:
Quindi sicuramente lo depenno dai drama on air che sto vedendo... e se qualcuno deciderà di avventurarsi nella visione, leggerò sicuramente i commenti... principalmente per il protagonista, perchè mi piace parecchio e mi sarebbe piaciuto vedere ogni suo drama... :patpat:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:24
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Io ho voluto provare per Nam Goong Min il 1 episodio...ma non è assolutamente il mio genere...
Le storie/vicende aziendali ed economiche mi danno alla noia, non resisto...

Ti capisco, io non ho avuto il coraggio di provare nemmeno il primo episodio :mhuaua: Non ho letto per intero nemmeno la trama :gnegne:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:24
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Sono arrivata alla 3 puntata ma non è entusiasmante come pensavo :ehm:
Niente per il momento lo lascio per dedicarmi ad altro ..

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:24
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2018, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, ho notato che qui la visione di questo drama è stata subito abbandonata e non mi sorprende visto che l'anno scorso avevo anche io saltato questo drama alla grande convinta che l'argomento non mi interessasse.

Invece durante l'anno, e anche durante le premiazioni di fine anno in Corea, è stato evidente che questo drama è stato molto apprezzato per la sua comicità e leggerezza e soprattutto per la coppia maschile di interpreti.

Inoltre ho scoperto che il second lead è niente po' po' di meno che Lee Jun Ho che sto apprezzando in Just Between Lovers con un ruolo molto drammatico e che sono molto contenta di vedere qui in una veste completamente diversa.

Fino adesso ho solo visto il primo episodio introduttivo e non mi è sembrato male...forse perchè ho proprio bisogno di leggerezza in questo momento.

Vi farò sapere cosa ne penso andando avanti. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2018, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Mi aggiungo alla visione!

Io sono alla 2a e ribadisco quello che ho già detto nel filo di Just Between Lovers: Lee Joon-ho è veramente bravissimo e vedere questa transizione fra
il suo Kang-doo di JBL, dove era tattone e sommamente sfigato, al personaggio arrogante e stronzetto mi piaceeeeee moltissimo!


Mi piace anche la leading lady e per quanto riguarda la parte comico-demenziale
ho cominciato a ridere come un'idota IN METRO durante la scena nella prima puntata dove i gangsters picchiavano Sung-Ryong con le voci acute causa elio. Alcuni passeggeri mi hanno guardata come se fosse matta... :mhuaua:


Comunque, proseguo la visone, poi commenterò!
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sanae @ 1/2/2018, 09:43) 
Mi aggiungo alla visione!

Io sono alla 2a e ribadisco quello che ho già detto nel filo di Just Between Lovers: Lee Joon-ho è veramente bravissimo e vedere questa transizione fra
il suo Kang-doo di JBL, dove era tattone e sommamente sfigato, al personaggio arrogante e stronzetto mi piaceeeeee moltissimo!


Mi piace anche la leading lady e per quanto riguarda la parte comico-demenziale
ho cominciato a ridere come un'idota IN METRO durante la scena nella prima puntata dove i gangsters picchiavano Sung-Ryong con le voci acute causa elio. Alcuni passeggeri mi hanno guardata come se fosse matta... :mhuaua:


Comunque, proseguo la visone, poi commenterò!

hahaha!! Anche io ho riso tantissimo in quella scena...e anche io sono ferma alla seconda e vado avanti oggi pomeriggio.
Poi confronteremo le opinioni e spero proprio di divertirmi tanto guardando questo drama!! :hua: :hua:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2018, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Sono a metà della 5a e ho maledetto il fatto di non avere più tempo per continuarne la visione. Mi sta piacendo un sacco questo dramma e mi chiedo perché non l'avesse guardato mentre era on-air (anche se, se l'avesse fatto, starei morendo della suspense...quindi credo tutto sommato vada bene così)

Inizio con il meglio del meglio
la coppia protagonista Sung-Ryong e Seo Yul (e si, per me la coppia sono loro, non guidicatemi!) entrambi sono deliziosamente complicati come caratteri ma, almeno credo, sono molto simili: sono in essenza buoni ma si sforzano per essere cattivi, ma tutti e due falliscono miseramente nell'impresa. Poi, mentre Sung-ryong è uno spasso, Seo Yul trovo sia dannatamente sexy,
tattone anche, ma quanto è sexy, mamma mia, mi sciolgo quando parla! Pensare solo che sono alla 5a puntata e che sicuramente il loro rapporto è solo cominciato mi fa venir voglia di mollare tutto e maratonarmi la serie intera per vedere come si sviluppa questo bromance.


Poi, per il resto,
la leading lady continua a piacermi tantissimo,
e anche se già vedo che tenteranno di metterla in mezzo a Sung-Ryong e Seo Yul, spero che non diventi solo un plot-device, anche perchè vedere una leading lady tosta è la cosa che mi piacce di più nel mondo.

Aggiungo poi che, per una volta, i caratteri di supporto non li trovo poi così superflui, nel senso che hanno un ruolo divertente, soprattutto la spia dell'ufficio del procuratore (che mi fa morire!) è la ex-segretaria dei Sung-Ryong che sembra un pò aver preso il ruolo di Grillo Parlante, le conversazioni fra i due sono tenerissime!


Non vedo l'ora di proseguirne la visione, ma penso questo fosse chiaro, giusto?
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 13:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Finisco di guardare Untouchable
e mi aggrego a voi 😍💪🏻
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


E mi sa che dopo JBL, questa è tappa fissa :gnegne:
Odio qualsiasi cosa di avvicini alla parola "aziendale" e "corruzione", ma mi sembra di capire che la storia sia divertente invece del polpettone che immaginavo. Adoro Nam Goong Min, ora pure Junho che prima non conoscevo e poi hanno vinto il Best Couple questi due... avranno fatto scintille insieme! Corro a procurarmi gli episodi e per domani dovrei iniziarlo :joy:
P.S. Magari poi sistemerò la trama che così, non invoglia proprio nessuno alla visione.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 14:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Bravissime! Saremmo in quattro a guardarci questo drama allora!

:hero:

Poi, per la trama, è semplice:

Vincitore del KBS Drama Awards - Best Couple 2017. Due strafighi impegnati in uno spassosissimo bromance con tutti gli ingredienti per farci sognare anche da sveglie; con una trama di corruzione corporativa posta lì per dare la scusa di averli insieme sullo schermo.

Può funzionare, giusto? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Sanae @ 2/2/2018, 14:20) 
Poi, per la trama, è semplice:

Vincitore del KBS Drama Awards - Best Couple 2017. Due strafighi impegnati in uno spassosissimo bromance con tutti gli ingredienti per farci sognare anche da sveglie; con una trama di corruzione corporativa posta lì per dare la scusa di averli insieme sullo schermo.

Può funzionare, giusto? :gnegne:

Troppo bella questa :mhuaua: Sono sicura che se scrivessi così attirerebbe molte più persone! Vi raggiungo al più presto, commentare in tante sarà più divertente :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti episodi 5 e 6 spassosissimi...

Qui si ride dal primo momento all'ultimo e mi piacciono tantissimo tutti i protagonisti.
Anche la storia ha un suo perchè visto che fin qui tutti
vogliono incastrare Chief Kim ma lui non è il tonto che tutti credono e sta riuscendo
a cavarsela in ogni situazione


Devo dire che la stella qui è decisamente Nam Goong Min che avevo già apprezzato in altri drama per la sua bravura ad interpretare qualsiasi personaggio (ultimamente i cattivi) ma che qui si è superato alla grande...a volte bastano solo le sue espressioni facciali per capire cosa pensa e già sorrido ancora prima che parli!!

Anche Lee Jun Ho è molto bravo qui e capisco che si sia scoperto il suo potenziale grazie al suo personaggio molto rigido
ma poi tenero/indifeso in alcuni momenti
...sicuramente il suo personaggio in JBL è stato molto più impegnativo ma qui mi sta divertendo tanto ed è parecchio carismatico.

Non avevo idea che fosse nei 2PM e sono andata a guardare per curiosità un video su Youtube perchè non conosco il Kpop...wow, sono tutti bravi e belli e vederlo cantare e ballare mi ha fatto impressione, come mi succede sempre quando vedo qualcuno che io ho conosciuto prima come attore fare qualcos'altro.

Tornando al drama...veramente spassosissimo e sono contenta che passerò i prossimi pomeriggi in compagnia di questi pazzi scriteriati...come ho fatto a saltare questo gioiellino l'anno scorso? :nonono: :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Mi sono guardata fino alla 12a in un paio di sedute (purtroppo devo dormire!) e vi dico che più va avanti, più è divertente
e anche tutto il background corporativo si arrichisce di nuovi elementi che danno un senso alle azioni di tutti quanti.

In particolare sto aprezzando lo sviluppo del personaggio del figlio del CEO, che dal classico bambino viziato sta diventando sempre più caruccio. Voglio vedere come s'integrerà nella dinamica demenziale del reparto di Chief Kim.

Parlando di Chief Kim concordo con Sun-sunbae, è veramente la star dello show. Non mi sorprende abbiano datto il premio a miglior attore sia a Nam Goong Min che a Junho che continua ad interpretare Seo Yul in un modo delizioso.

Comunque, non vedo l'ora di vedere se la mia teoria che Seo Yul sta lavorando undercover, è che in realtà è ancora procuratore è sta cercando d'incastrare lo CEO del gruppo TQ per tutta la corruzione che macchia l'azienda.


Ora faccio una pausa ma stasera spero di potermi guardare almeno due episodi in più.
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 7 e 8 e sto continuando a divertirmi tantissimo!!

Davvero il personaggio di Chief Kim è troppo spassoso...ho amato particolarmente
come si è preso gioco di tutti nella famosa 'sala d'attesa' facendo il bello e il cattivo tempo e disturbando il lavoro di tutti...


Il fatto che adesso finalmente tutto il gruppo
capeggiato dalla moglie CEO del direttore si sia unito a combattere insieme fa ben sperare...


Fino adesso ammetto che il Procuratore Seo Yool non mi fosse particolarmente simpatico
ma la scena in cui nel suo ufficio ha spaccato tutto mi ha fatto sospettare che in realtà lui stia facendo il doppio gioco e probabilmente voglia in qualche modo incastrare il Presidente
almeno lo spero e leggendo lo spoiler di Sanae vedo che anche lei ha la stessa teoria!

E' bello vedere come piano piano tutti si stiano
ricredendo sul Chief Kim...e in particolare già si vedono le stelline negli occhi di Ha Kyung,
ma mi piacciono molto anche Ga Eun, la detective in incognito, e Gwang Sook la sua prima segretaria


Ma quanto mi sta piacendo questo drama e per questo lo sto assaporando e gustando poco alla volta!! :corre:
 
Contacts  Top
26 replies since 15/2/2017, 19:25   2978 views
  Share