DIC :: Forum ::

Train to Busan

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 3/2/2017, 00:48 by: SaeJin     +1   -1




CITAZIONE (-Shiho- @ 2/2/2017, 22:56) 
Non ci sono scene splatter (o almeno, non tali da far rabbrividire) e gli effetti speciali non sono eccezionali. Probabilmente non spicca fra titoli simili nel genere (scenario apocalittico, un virus misterioso che decima la popolazione... niente di originale insomma), ma ciò che mi è piaciuto veramente tanto è stato il finale
Perchè il protagonista muore.
Nei film americani in genere i protagonisti, soprattutto se bellocci, in film del genere sono glii unici a sopravvivere... Mi viene in mente "la guerra dei mondi" con Tom Cruise bello e lindo con figlia in braccio a fine film. Qua invece il protagonista non riesce a salvarsi. Anzi si sacrifica per la figlia!

Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda il finale! È assolutamenente eccezionale.

Mi trovo invece in disaccordo sull'affermazione che gli effetti speciali non sono eccezionali; invece io credo che gli effetti speciali siano ottimi e sono essi a dare una spinta in più a questo film! Tutti i particolari sono stati ben curati in modo che il film potesse sembrare il più reale possibile. Inoltre se si tiene conto del budget non elevato come quello dei film di Hollywood, credo che potremmo definirlo un film eccellente :)

Comunque di scene splatter, credo che ce ne siano abbastanza

Ma questo è il mio punto di visto. Sono contenta di potermi confrontare con altri ;)

Edited by cris01 - 12/7/2017, 20:13
 
Top
9 replies since 2/2/2017, 17:49   327 views
  Share