DIC :: Forum ::

Strong Woman Do Bong-Sun

« Older   Newer »
  Share  
-Shiho-
view post Posted on 12/4/2017, 16:31 by: -Shiho-     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Sono arrivata alla puntata 14.
Concordo con quanto detto già da voi: questo drama ha parecchie pecche e molti elementi sono sviluppati male.

La coppia principale però è caruccia, anche se niente di eccezionale. Li preferivo sicuramente quando battibeccavano e c'erano i siparietti con il second lead perchè adoravo il modo un po' scorbutico con cui lei trattava il capo. Di tutto il drama continuo a preferire l'inaspettata parte thriller, che è abbastanza intrigante (anche se avrebbero otuto sviluppare meglio anche quella). La 14esima puntata ha avuto un po' di tutto: romanticismo e azione. Ho trovato un po' inutile
la perdita momentanea dei poteri di lei. Sarebbe stata meglio una perdita permanente, invece che un recupeor miracoloso a fine episodio.


I siparietti con la gang di mafiosi sono del tutto inutili e insulsi... Perchè inserirli? :ehm: Ormai non sono neanche più legati alla storia principale, quindi non ne vedo proprio il senso.

Questa settimana si conclude, ma credo che la mia valutazione sarà un 7, forse 7- in base al finale :gnegne:
 
Top
32 replies since 24/1/2017, 17:34   5058 views
  Share