DIC :: Forum ::

Strong Woman Do Bong-Sun

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 3/4/2017, 00:11 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho iniziato anche io questo drama, ma l'ho dosato abbastanza in modo light; nel senso che ho visto una puntata ogni tanto quando avevo tempo, non mi ha preso così come ho letto in giro.
E' carino, ma concordo sul fatto che ci siano alcuni elementi disturbanti, per cui spesso mi trovo a storcere il naso. Di sicuro avendo visto tanti drama di cose del genere ne ho già trovate, ma sarà che il fatto che sia una produzione del 2017, i protagonisti molto giovani, il tutto sul versante comico, non riesco a farmele scendere certe uscite.

La parte thriller io la sto apprezzando
il fatto che le donne siano le vittime, è semplicemente uno dei casi di serial killer con delle vittime predefinite, in questo caso giovani ragazze magre

il problema sono tutti i discorsi che ci sono attorno.

In più questa violenza gratuita, oltre che della madre verso il padre, ma anche della protagonista stessa, che per quanto possa aver avuto motivazioni valide, finisce con l'usare la violenza in modo davvero eccessivo, in situazioni che richiederebbero tutt'altro e poi... quando si tratta di situazioni serie? Necessita di essere salvata :mhuaua:

Poi una situazione in cui si dimostra anche abbastanza menefreghista riguardo ciò che sta accadendo nel quartiere, non se ne preoccupa seriamente se non quando
è in pericolo l'amica

e non le viene mai in mente di poter essere effettivamente utile.

Non le si chiede di preoccuparsi dei problemi dell'umanità xD però insomma si tratta del suo quartiere, tutti si danno da fare per come possono nel sorvegliare/proteggere e lei che ha a disposizione una marcia in più non ha nessun dovere? Della serie puoi essere forte quanto vuoi, ma se sei donna sei comunque un animaletto indifeso che va protetto.

Per finire tutte le volte in cui viene toccata/descritta l'omosessualità è abbastanza meh... :ehm:
La dichiarazione di lui davanti a tutti del "Sono un uomo sano a cui piacciono le donne" per chiarire i dubbi sulle voci, è proprio... :emu: o lo stereotipo vivente del collega, per non parlare di tutte le battutine varie.

Non so, solitamente ci passo su... però davvero, sarà che sono insieme tutte nello stesso drama e quindi è più difficile ignorarle, sarà che essendo abbastanza un drama "in voga", se ci sono elementi del genere pesano di più.

A parte tutto questo storia caruccia, alcune scene sono anche divertenti... però nulla da perderci il sonno ecco :mhuaua:
 
Top
32 replies since 24/1/2017, 17:34   5058 views
  Share