DIC :: Forum ::

A LIFE

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 7/10/2017, 16:31 by: Alexandria     +1   -1




Ho iniziato questo drama incuriosita dal fatto che il mio attore giapponese favorito in versione "medico" non l'avevo mai visto ma anche sicura che non mi avrebbe deluso e così è stato: Kimura Takuya è sempre una certezza, qualunque parte gli affidino.
Relativamente all'argomento medico, anche se non sono una patita del genere, se la storia è ben costruita, la guardo volentieri e qui il lato medico era veramente ben fatto ed interessante.
Anche il tema della lotta di potere per la "conquista" dell'ospedale è stato ben sviluppato, anche se alcuni personaggio mi sono sembrati un po' privi di spessore (in particolare mi riferisco al vice direttore e marito dell'ex amata del dr. Okita nonchè al capo cardiochirurgo e rivale di Okita). Ma forse è da attribuire al fatto che le puntate sono solo 10 e non hanno potuto approfondire questo aspetto.
Manca, ahimè, del tutto il romance: c'è un accenno alla storia (?) d'amore tra il dr. Okita e la dott.ssa Danjo ma più di questo non c'è stato, tanto che non si è capito se dopo 10 anni sotto la cenere covasse ancora il fuoco ma tutto è rimasto così perchè era passato troppo tempo, oppure se effettivamente non c'era più nulla oltre ad un sentimento di amicizia.
Voto: 7/8
 
Top
4 replies since 19/1/2017, 23:58   325 views
  Share