DIC :: Forum ::

Defendant

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 25/1/2017, 15:06 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODIO 1

Meraviglia! 19vh0

Un drama tesissimo, asciutto e senza tanti fronzoli come piace a me, che ti trasporta "in media res" e ti fa restare incollato allo schermo. E' solo la prima puntata ma ho già mille domande in testa! susuvai

Posso dire l'incipit, non è spoiler.

Sei un bravo Procuratore, lavori tanto, ti occupi di casi di crimini violenti e schifezze varie, sei un tipo fegatoso che non ha paura neanche se è circondato dai malavitosi, insomma fai una vita stressante e pericolosa.

Però, quando torni a casa, si apre per te una parentesi di serenità, perchè lì ci sono tua moglie e tua figlia, e anzi oggi è il suo compleanno, compie sei anni, quindi vai di torta, regali, e dormitina nel suo letto. Ah, che bello il calore di casa.

Peccato che pero, al risveglio il mattino dopo, ti ritrovi in una cella circondato da altri detenuti, che ti dicono che stai lì da 4 mesi e che hai ucciso tua moglie e tua figlia.

E tu non ti ricordi NIENTE.
E non la prendi per NIENTE bene.

Per te il giorno prima era il compleanno.
E ti dicono pure che ogni tanto ti capita, hai incubi e amnesie ripetute, hai già fatto le stesse scenate almeno cinque volte.

Che diamine ti è successo? blus

Un Ji Sung perfetto (ottimo anche Eom Ki Joon in un doppio ruolo da brividi) :cuore: una trama raccontata benissimo, ottimi sub eng di VIU comprensibili anche ai poco anglofoni, e se continua così - sono fiduciosa - sarà davvero magnifico seguirlo. :hero:

Prevedo drama da non dormirci la notte. :relax:

A presto con la 2! :corre:
 
Top
108 replies since 15/1/2017, 15:31   5229 views
  Share