DIC :: Forum ::

Introverted Boss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2017, 15:41     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


INTROVERTED BOSS


Titolo: 내성적인 보스 / Introverted Boss
Conosciuto anche come: Sensitive Boss / My Shy Boss
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora
Emittente Televisiva: tvN
Direttore: Song Hyun-Wook (Marriage not dating, Another Miss Oh)
Sceneggiatore: Joo Hwa-Mi (Marriage not dating)
Trasmesso: dal 16 gennaio al 14 marzo 2017
Slot: Lunedì e Martedì alle 23:00
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Fansub + Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yeon Woo-Jin - Eun Hwan-Ki
Park Hye-Soo - Chae Ro-Woon
Yoon Park - Kang Woo-Il
Kong Seung-Yeon - Eun Yi-Soo
Ye Ji-Won - Dang Yoo-Hee
Jun Hyo-Seong - Kim Gyo-Ri
Heo Jeong-Min - Eom Sun-Bong
Han Jae-Suk - Jang Se-Jong

TRAMA
Eun Hwan Ki è un uomo misterioso, conosciuto come il "mostro silenzioso", che dirige una delle più grandi società di pubbliche relazioni nel business. Nessuno sa molto su di lui perchè evita sempre il contatto con le persone e appare freddo e arrogante agli altri, ma la verità è che è estremamente introverso: odia ricevere attenzioni ed è troppo timido per stare con le persone. Chae Ro Woon comincia a lavorare nella compagnia di Eun Hwan Ki. E' una ragazza energetica, con una grande voglia di lavorare che la porta ad avere molti riconoscimenti sul posto di lavoro. Eppure il suo vero intento e interesse risiede nel CEO Eun Hwan Ki. Il suo piano è quello di rivelare a tutti chi è davvero Eun Hwan Ki.

TEASER
Video

Video

Video

Video

Avevano parlato di questo drama nelle NEWS coreane, ma ho notato che non era stato aperto un topic al riguardo (ho controllato ma se è stato fatto e non me ne sono accorta, chiedo venia TT).
Personalmente mi attira tantissimo la trama **
Sono inoltre usciti tantissimi teaser, è possibile vederli sul canale youtube della TvN, ci sono anche tantissimi altri video finalizzati alla promozione ahaha
L'ultimo teaser che ho postato è uscito proprio oggi e *AAAA*, non vedo l'ora di vedere questo "Silent Monster" all'azione!!

Edited by HyeSoo - 30/4/2017, 20:27
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ops, scusa @ophèlia, mi ero completamente persa questa discussione!
Hai ragione, ne avevo parlato io nel topic di news, perchè mi ispirava un sacco! Doveva esserci il mio adorato Yoon Do Joon, invece ha rifiutato il ruolo, che è passato a Yeon Woo Jin, il quale purtroppo non mi fa impazzire :/ . Anche la trama adesso mi sembra banalotta, boh, sarà colpa del teaser....
Però ammetto che nelle commedie romantiche questo attore se la cava bene, quindi aspetterò di leggere i commenti delle prime puntate per decidere se iniziarlo o no.
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Io lui non l'ho mai visto all'azione, nonostante abbia Marriage not dating pronto sull'harddisk da tempo xD
Però sono curiosa, mi aspetto tanto, spero di riuscire a seguirlo on air, ormai manca poco **
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me invece attira molto, tanto che l'ho inserito nella Challenge come drama con location aziendale!
E' bello vedere come siamo piene di buoni propositi per la Challenge nei primi mesi dell'anno :gnegne:

Mi spaventano un po' le 20 puntate... le trovo sempre eccessive per una rom-com. Ma a pensarci bene il mio amato Jealousy Incarnate ha retto benissimo per 24 e non ci avrei scommesso due lire :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2017, 18:24) 
A me invece attira molto, tanto che l'ho inserito nella Challenge come drama con location aziendale!
E' bello vedere come siamo piene di buoni propositi per la Challenge nei primi mesi dell'anno :gnegne:

Non avevo pensato a questo fattore :mhuaua: .
Viva la Challange comunque, ci sta motivando da matti :gnegne: !
CITAZIONE
Io lui non l'ho mai visto all'azione, nonostante abbia Marriage not dating pronto sull'harddisk da tempo xD

Ne parlano tutti benissimo di quel drama, ch tra l'altro è stato scritto e diretto dagli stessi di questo drama. Il rgista ha anche fatto Oh Hae Young Again.
Queste cose mi invogliano già di più :beota:
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2017, 18:24) 
A me invece attira molto, tanto che l'ho inserito nella Challenge come drama con location aziendale!
E' bello vedere come siamo piene di buoni propositi per la Challenge nei primi mesi dell'anno :gnegne:

Ad inizio anno siamo tutti vogliosi, poi arrivano i nuovi drama che cominciano a deviarci ahaha
MA ho deciso che a questo drama sarò fedele x° Non sto più nella pelle :pecche: non vedo l'ora inizi!
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:58     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 13/1/2017, 18:34) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2017, 18:24) 
A me invece attira molto, tanto che l'ho inserito nella Challenge come drama con location aziendale!
E' bello vedere come siamo piene di buoni propositi per la Challenge nei primi mesi dell'anno :gnegne:

Non avevo pensato a questo fattore :mhuaua: .
Viva la Challange comunque, ci sta motivando da matti :gnegne: !
CITAZIONE
Io lui non l'ho mai visto all'azione, nonostante abbia Marriage not dating pronto sull'harddisk da tempo xD

Ne parlano tutti benissimo di quel drama, ch tra l'altro è stato scritto e diretto dagli stessi di questo drama. Il rgista ha anche fatto Oh Hae Young Again.
Queste cose mi invogliano già di più :beota:

Io ho visto entrambi: "Marriage not dating" mi ha divertita da matti ed era molto romantico :love: di "Oh Hae Young Again" ricordo con lucidità i baci :huhuhu: Sembra caruccio, ma non penso lo seguirò on air. In caso lo recupererò più avanti se ci saranno commenti positivi :) Woo Jin è bravuccio, non penso abbiano fatto una cattiva scelta :relax:

La durata degli episodi mi preoccupa un po': non tanto con "Marriage not Dating", ma con "Another Miss Oh" gli episodi finali sono stati un macigno :emu: Teneteci aggiornate :blush:
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 14:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Decisamente guarderò anche questo! lui mi è davvero piaciuto molto in Marriage, Not Dating!
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, poichè sono presa con il trasloco mi ero completamente dimenticata di venire a commentare qui i primi episodi di questo drama.

Dunque questa settimana hanno trasmesso gli episodi 3 e 4 e devo dire che nel complesso mi sta piacendo.

La storia è un po' bizzarra ma la trovo originale...intanto qui la punta di diamante è sicuramente Jeon Woon Jin che sta interpretando benissimo la parte del
capo insicuro e con mille fobie tra cui quella di parlare alla gente
e che è sicuramente il fulcro di tutta la storia.

Non mi sta piacendo particolarmente la protagonista femminile
perchè la trovo un po' troppo insistente e prepotente. I suoi comportamenti sono un po' surreali perchè nella vita di tutti i giorni non ci si potrebbe prendere così di confidenza con un superiore come fa lei.
Ma capisco dove vogliono arrivare gli autori
infatti questo suo carattere così irruento sarà sicuramente ciò che farà uscire il capo dal suo guscio visto che lui è anche segretamente cotto di lei da tanto tempo.


Insomma fino adesso sto trovando il drama 'tenero' che so che è un aggettivo un po' strano ma chi lo sta guardando capirà perchè lo definisco così. :joy: :joy:

Certo già non mi piace affatto il second lead Woo Il
che sicuramente sta approfittando delle difficoltà di Hwan Ki per arrivare a rubargli la posizione di capo e favorito del padre...inoltre è stato lui la causa della morte della sorella di Ro Woon e il povero Hwan Ki sta coprendo anche questo suo peccato visto che Woo Il è fidanzato con la sorella (almeno così mi è sembrato di capire)


Bello, bello ho intenzione di continuarne la visione perchè servono dramini così leggeri fra storie più impegnative come Voice, Missing 9 e Defendant (che non ho ancora iniziato)

C'è qualcun'altra che lo sta vedendo? :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2017, 06:39     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Un altro nuovo drama! È difficile stare dietro anche solo ai titoli di questa produzione a ciclo continuo...
:goccia:

A prima vista mi sembrava interessante, ma man mano che leggevo la trama la curiosità è andata scemando. Il mio dialogo interiore si è sviluppato più o meno così.

1) La trama
"Non sarà mica una storia in cui
lui è timidissimo, lei è intraprendentissima, e finirà per farlo uscire dal suo guscio?
Possono gli autori essere stati così banali?"

CITAZIONE (sunflower1963 @ 26/1/2017, 08:36) 
Ma capisco dove vogliono arrivare gli autori
infatti questo suo carattere così irruento sarà sicuramente ciò che farà uscire il capo dal suo guscio visto che lui è anche segretamente cotto di lei da tanto tempo.

:emu:

2) Rowoon (Lei)
"Va be' ma almeno il personaggio di lei sarà un po' irruento ma sprizzerà positività ed energia, uno di quei personaggi super-genki ma con un che di candido, no? Non sarà mica un gattone morto invadente, vero?"

Guarda un paio di trailer.
:emu:

...passo? :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 08:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 28/1/2017, 06:39) 
Un altro nuovo drama! È difficile stare dietro anche solo ai titoli di questa produzione a ciclo continuo...
:goccia:

A prima vista mi sembrava interessante, ma man mano che leggevo la trama la curiosità è andata scemando. Il mio dialogo interiore si è sviluppato più o meno così.

1) La trama
"Non sarà mica una storia in cui
lui è timidissimo, lei è intraprendentissima, e finirà per farlo uscire dal suo guscio?
Possono gli autori essere stati così banali?"

CITAZIONE (sunflower1963 @ 26/1/2017, 08:36) 
Ma capisco dove vogliono arrivare gli autori
infatti questo suo carattere così irruento sarà sicuramente ciò che farà uscire il capo dal suo guscio visto che lui è anche segretamente cotto di lei da tanto tempo.

:emu:

2) Rowoon (Lei)
"Va be' ma almeno il personaggio di lei sarà un po' irruento ma sprizzerà positività ed energia, uno di quei personaggi super-genki ma con un che di candido, no? Non sarà mica un gattone morto invadente, vero?"

Guarda un paio di trailer.
:emu:

...passo? :nfg:

Ha ha ha mi è piaciuto molto il tuo commento...diciamo che per adesso i tuoi sospetti sono confermati ma c'è un'aspetto che non si può tanto capire se non si guardano proprio gli episodi, ovvero la tenerezza, dolcezza e grande spaesamento del protagonista maschile...secondo me è proprio questo il punto di forza di questo drama.
A chi piace questo attore posso dire che sia principalmente lui (per adesso) il motivo principale per guardare questo drama...è veramente bravissimo e molto convincente.
c'è stata una scena in cui doveva fare una presentazione davanti a tanta gente...e ovviamente gli è preso il panico ed è scappato, ma come ha rappresentato bene quel momento ha fatto venire i brividi anche a me.


Quindi in conclusione sicuramente la trama (e la protagonista femminile...brrrrr) non saranno attraenti ma la bravura (e bellezza perchè no?) del protagonista maschile compensa tutto. :sbrill: :sbrill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2017, 12:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


AAA avevo detto di volerlo seguire on air ma fino ad oggi sono riuscita a vedere solo un episodio (maledetta scuola). Comunque da questo unico episodio sono rimasta piacevolmente entusiasta, anche perchè lui mi ha terribilmente ricordato Hong Dong di Heart to Heart e io ho un debole per questo tipo di personaggi. Mi piace vederli crescere e sono molto curiosa di vedere la crescita del personaggio di Yeon Woo Jin.
Su di lei ancora non spendo molte parole, anche perchè ho visto relativamente poco del suo carattere.
Nel complesso la visione di questo drama mi entusiasma molto, cercherò di andare avanti al più presto :beota:
Speriamo bene ahaha
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,256
Reputation:
+24

Status:


Ho deciso di inserirlo nella challenge e quindi di seguirlo on air, in questi giorni guardo le prime due puntate e poi mi farò viva per i commenti, mi metterò pari passo spero :mhuaua: io non guardo mai on air, con la scusa della challenge sto per cominciarne 2, mi sento già male al solo pensiero :hua: bene, se non mi farò più viva sapete il perché xD
A presto :beota:
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,256
Reputation:
+24

Status:


Ed eccomi qui a commentare la prima puntata…
È stata una sorta di presentazione dei personaggi e della situazione. Carino e simpatico ma nulla che mi abbia preso più di tanto, però l’attore protagonista lo sto trovando molto bravo nella parte.
Quindi, il protagonista, come ci dice il titolo stesso è un tipo molto, molto, molto introverso, non sa stare con gli altri e fa da stalker alla cantate dell’Opera, chiamiamolo ammiratore segreto xD Ha la nomina del presidente glaciale, i suoi dipendenti lo temono, ma non sanno in realtà qual è il problema, e nulla a che vedere con i loro filmini mentali. (Piccola parentesi, suo padre un simpaticone -.-)
Il vice presidente è in una posizione del tipo “ti devo odiare o no?”, fa da porta voce del presidente e tutti lo adorano, ma si capisce che è un arrampicatore sociale, ed è bravo in quello fa.
La protagonista…al solito, non mi viene altro al momento da dire su di lei, se non carina ed esuberante XD
Sono curiosa invece di sapere le dinamiche di quello che è successo a sua sorella.

A fine puntata compare Lee Kyu Han, non sapevo fosse nel cast *O* la cosa mi piaceeeeee! Anche la comparsa di Junsu con annessa mezza frase, mi ha resa felice, mi accontento con poco xD
A mio parere le puntate durano troppo per questo genere di drama, alla fine è una commedia.
Oggi guardo la due, quindi probabile che il mio commento arriverà anche oggi stesso della puntata :clap:
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,256
Reputation:
+24

Status:


Puntata due… che mi è piaciuta di più, comincia ad essere più attivo.

Niente da fare, il vice presidente lo odio, chissà se si riprenderà in seguito, ma per il momento è proprio uno stronzo, capisco che sta coprendo il presidente, ma in realtà lo fa perché ha paura che esca fuori quello che è successo 3 anni prima…quindi c’entra lui >.>
Comunque, il protagonista se la sta vedendo dura con la protagonista, lo ha messo più volte con le spalle al muro, ma in qualche modo è riuscito a scamparla…fino a quando, non è stato preso di contropiede sul tetto x°D (Anche se lei non sa che era il presidente).
Il discorso con la segretaria, intanto poverina lei, che ha vissuto il suo lavoro sotto stress, ma poverino anche il presidente che non riuscendo a comunicare con gli altri non riesce a farsi capire e nemmeno a compiere buone azioni. Però è riuscito a fare uno, anzi due passi avanti con la segretaria, prima andando in ospedale per chiederle scusa e dopo sul tetto per dirle in pochissime parole, che ci avrebbe pensato lui e lei non doveva dire a nessuno che aveva parlato della situazione che stava vivendo e della paura che provava a fargli da segretaria con qualcuno, per proteggerla. E per una volta che si stava convincendo ad uscire allo scoperto, e chiedere scusa pubblicamente per l’accaduto, arriva quel…coso, del vice che lo ferma >.<
Il padre di lui che si presenta con la mazza da golf per menare il figlio mi ha fatto ridere troppo, nulla di originale, ma sempre una scena piacevole, peccato che non lo trovi nel suo ufficio. Poi però si rifà giocando a tennis ahahahah povero presidente, alla fine si è ritrovato un livido sulla spalla da paura x°°°D
E il padre: “dovresti imparare a socializzare” e gli mette a fianco due omoni ahahah.


Dovrete sopportarvi i miei commenti così, fino a quando non mi metterò pari passo, adesso comincio la puntata 3, quindi anche questo commento arriverà oggi :huhuhu:
 
Top
40 replies since 9/1/2017, 15:37   6429 views
  Share