DIC :: Forum ::

Bride of the Water God

« Older   Newer »
  Share  
Erina91
view post Posted on 14/2/2017, 13:40 by: Erina91     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Che fantastica notizia!! ho letto tutto il manhwa "La sposa di Habaek"! la trama è molto complessa, affascinante e i disegni sono sfarzosi ed eleganti. La storia d'amore è molto poetica. E' sicuramente tra i miei preferiti. Bisogna vedere come rendono il drama, però. Se saranno fedeli al manhwa, anche con una scenografia affascinante, pensò che ne potrebbe nascere qualcosa di bello. La storia e il titolo è molto conosciuto qui in Italia.

CITAZIONE
In giro ho letto infatti che la storia dovrebbe essere ambientata nell'odierna Seul

Mi ero persa questo passaggio . Se le cose stanno veramente così, non so se ne valga davvero la pena. L'impostazione storica-fantasy del mangwa era proprio il fascino della storia, dal mio punto di vista. A meno che, quando lei va nel mondo di Habaek, torni in un'ambientazione storica-fantasy (in quel caso forse risulterebbe migliore).

CITAZIONE
ammetto che non vedo bene già lui come possibile Habaek

Concordo su questo punto. So che come attore non è stato ancora confermato, ma ha il volto troppo a ragazzino per interpretare Habaek. Habaek nel mangwa possiede quasi la bellezza di un Dio (in teoria lo è) e una corporatura più virile e matura.

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:43
 
Top
67 replies since 3/1/2017, 16:31   8257 views
  Share