DIC :: Forum ::

I Have to Buy New Shoes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


I Have to Buy New Shoes
- Atarashii kutsu wo kawanakucha -


IHavetoBuyNewShoes


Titolo: Atarashii kutsu wo kawanakucha/ I have to buy new shoes
Genere: Commedia romantica
Regia: Koizumi Norihiko
Sceneggiatura/Regia: Kitagawa Eriko
Data di rilascio: Ottobre 2012
Produttore: Iwai Shunji
Nazione: Giappone


Sottotitoli Italiani: DAF Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Mukai Osamu
Nakayama Miho
Kiritani Mirei
Ayano Gou

Trama
Il giovane fotografo Sen arriva a Parigi trascinato dalla sorellina Suzume, finché quest'ultima non lo lascia sulla riva della Senna per andare a trovare il suo ragazzo che da qualche mese si è trasferito in città. Sen non ha idea di dove si trovi il suo albergo, ma mentre vaga spaesato per la città, una donna inciampa sul suo passaporto, distruggendo il documento e anche un tacco della sua scarpa. Caso vuole che sia anche lei giapponese: Aoi è infatti una giornalista che vive da anni a Parigi. La donna si offre di aiutare il ragazzo a trovare il suo hotel e di fargli da guida della città, ed è così che Sen finisce per trascorrere i suoi giorni parigini con lei...

Trailer


I Have to Buy New Shoes





Commento Personale :
Questo film lo considero bellissimo e di livello certamente superiore alle solite commediole romantiche. Partendo dalla magnifica location di Parigi che ci accompagna per tutta la visione, alla naturalezza e complicità che s'instaura tra i protagonisti ( praticamente due estranei in una città straniera e forse per questo riescono ad aprire i loro cuori in modo così intimo).
I personaggi sono ricchi, con storie ed emozioni da raccontare.
Il ritmo è pacato e riflessivo, come solo i giapponesi sanno fare :love:
Mi sento di consigliarlo perchè è una visione che scalda il cuore, affascina per la sua ambientazione europea presentata in modo orientale e per la magnifica interazione tra il giovane e tenero Sen, ed Aoi una donna più grande con delle ferite nel suo passato :cuore:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 17:04
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 17:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' una pellicola che ho nella mia lista recuperi da anni, grazie di aver aperto il topic! :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Felice di aver fatto qualcosa di utile :cuute: Vedilo, vedilo e aspetterò il tuo parere!
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 20:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non lo conoscevo, ma mi hai incuriosita! Conto di vederlo a breve :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2016, 10:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono contenta di aver incuriosito qualcuno, spero che prenda com'è successo a me :beota:
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Pure io me lo segno.. !! Mi incuriosisce soprattutto perché ti è piaciuto così ta tanto... :cuute:
 
Top
5 replies since 27/11/2016, 20:26   136 views
  Share