DIC :: Forum ::

The Princess Weiyoung

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 2/2/2017, 18:57 by: SaeJin     +1   -1




Inizio premettendo di aver inserito questo drama nella DIC Challenge 2017 nella categoria cdrama storico.

Avevo iniziato a guardare questo drama con molto entusiasmo. I primi episodi non erano male, anzi erano abbastanza carini. La storia premetteva bene; lei una principessa al quale
assassinano il padre e la nonna; non ho ben capito che fine fa la mamma, compare solo all'inizio :nfg:; comunque si ritrova da sola a combattere per la sopravvivenza.


Fin dal 1° episodio, conosce Touba Jun, un uomo affascinante che è anche un principe. Il loro incontro è davvero divertente ed assurdo :mhuaua:

Dopo, il primo incontro, lo rivedrà in svariate occasioni
nelle quali, lui le salverà la vita diverse volte; una volta la salva da un incendio, un'altra volta dall'avvelenamento, etc..


Comunque, il drama passa dai primi episodi pieni di avvenimenti al nulla totale :buu: distruggendo tutte le mie aspettative su di esso. Prima che accada qualcosa di interessante bisogna arrivare al 30° episodio, dal quale partono una serie di svariati e complicati avvenimenti che rianimano un pò il drama!
Da questo punto in poi, la storia si incentrerà a rendere la vita della principessa un'inferno.
Viene accusata numerose volte di tradimento e lei cerca di dimostrarsi innocente :nowords:

Insomma il drama continua con tradimenti, complotti, vendette etc; per farla breve, diventa di una pesantezza inaudita e non solo, dopo che mi sono sorbita ben 54 episodi, finisce
da schifo! Insomma dopo tutte queste tragedie un lieto fine era troppo???? :buu:

Era proprio necessario che
Tuoba Jun morisse in quel modo??? Posso capire il grande sacrificio fatto da lui di dare l'antidoto a lei, facendola vivere; ma che ci voleva che rifacessero l'antidoto??? :lone:


Onestamente, sconsiglio la visione di questo drama e se avessi letto i commenti mi sarei risparmiata questa grande delusione!

Voto 4
 
Top
17 replies since 21/11/2016, 12:08   980 views
  Share