DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 29/12/2016, 21:15 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Che angoscia! Avessi saputo prima che l'episodio 14 oggi non era andato in onda, avrei rimandato a settimana prossima la visione dell'episodio 13 visto che la preview del prossimo è :spavento: e mi sarei dedicata ad altro


So per certa che non accadrà quello che penso, ma il pensiero di dover attendere un'altra settimana per l'episodio 14 è demoralizzante :sniff:

In questo episodio dopo una boccata di diabete iniziale vediamo Bok Joo che sostiene con fermezza di non sopportare i ragazzi gelosi...
..un attimo dopo la vediamo gelosa marcia di fronte alle attenzioni di Joon Hyeong nei confronti di Shi Ho


La cosa divertente è che

nasconde i motivi del suo 'malessere' pretendendo che Joon Hyung lo capisca da sé e fa l'incazzata per tutto il tempo :mhuaua:

Praticamente quello che facciamo noi donne nel 95% dei casi :gnegne:

E il povero Joon Hyung, in un primo momento non sa proprio che fare, poi...


Pasticcino mio :amor: C'è un'altra scena, ma non trovo la gif :head:

Se non si è ancora capito, mi piacciono proprio tanto tanto! :cuore: Trovo molto realistico il modo in cui interagiscono. A volte penso che a breve arriveranno i miei "Vabbè, ora mi cala l'interesse." oppure "Okay, però adesso basta" e invece no! I momenti zuccherosi a inizio puntata non mi hanno proprio annoiata, anzi mi ritrovo spesso a immedesimarmi in Bok Joo. E ho adorato gli ultimi dieci minuti della puntata con...
loro che si stuzzicano a vicenda giocando sulla gelosia di entrambi :blush: E poi quando camminano in quel modo buffo per strada e subito dopo lui l'abbraccia di dietro :cuute:

tumblr_oiwxeqRYjm1tdfsf6o3_1280
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8904 views
  Share