DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2016, 09:52     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


WEIGHTLIFTING FAIRY KIM BOK JOO

90q3rm



Titolo: Weightlifting Fairy Kim Bok Joo / 역도요정 김복주
Genere: Commedia romantica, sportivo
Episodi: 16
Canale: MBC
In onda: Dal 16 Novembre 2016 al 5 Gennaio 2017
Giorni e ora: Mercoledì e Giovedì alle 22.00
Regia: Oh Hyun-Jong (7th Grade Civil Servant)
Sceneggiatura: Yang Hee-Seung (Oh My Ghost)
In ITA: Viki e T&G Italian Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Sung Kyung è Kim Bok Ju
Nam Joo Hyuk è Jang Joon Hyung
Kyung Soo Jin è Song Shi Ho
Lee Jae Yoon è Jung Jae Yi

TRAMA
Kim Bok Ju frequenta la facoltà di scienze motorie dell'Hanwool College. Ha ereditato dal padre la passione per la pesistica. Il suo amico d'infanzia è Jang Joon Hyung, un ragazzo competitivo che pratica nuoto. Viene squalificato durante la sua prima gara internazionale per una falsa partenza. Song Shi Ho è una bravissima ginnasta. All'età di 18 anni, si è guadagnata la medaglia d'argento agli Asian Games nella categoria ginnastica ritmica. Le continue pressioni fisiche e mentali a cui è soggetta, la portano ad allontanarsi dal fidanzato Joon Hyung fino alla rottura definitiva. La vita di Bok Joo cambia quando si innamora del fratello di Joon Hyun, Jung Jae Yi. Jae Yi è un dietologo. Fino a qualche anno prima era un atleta anche lui, ma si è dovuto ritirare a causa di un infortunio.

Il drama è un racconto di formazione che si concentra sul percorso degli atleti del college e sui loro sogni.
La storia di Bok Ju è ispirata alla vita della medaglia d’oro olimpica di pesi Jang Mi-ran.

CURIOSITÀ
• Lee Sung Kyung e Nam Joo Hyuk, già colleghi e amici da qualche anno, si sono innamorati durante le riprese del drama. Hanno confermato la loro relazione di cinque mesi il 24 aprile 2017 :wub: :cuute:

Edited by HyeSoo - 24/4/2017, 21:35
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo interessa anche a me da quanto ho visto le varie locandine e immagini promozionali su dramabeans :cuute:
Mi sa di drama fresco e dolcioso! Proverò a seguirlo on air :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Visto il titolo della serie non gli avrei dato tre soldi, ma sia la trama (storia di formazione a base di sport) che i trailer (freschi/allegri/carucci/buffi) che il cast mi ispirano. :cuute:

Mi sono accorta solo ora che andrebbe in onda fra un'ora e mezza! :spavento: Però devo lavorare ad un progetto stasera e non ho nemmeno voglia di contendere il telecomando con le coinquiline che vorranno vedere la prima puntata del nuovo drama di Lee Min Ho.
:uff:

Aspetterò i vostri commenti. ^^

:relax:

 
Web  Top
Pandakiss
view post Posted on 17/11/2016, 19:54     +1   -1




Vista prima puntata solo per il cast, i due bellissimi del momento, ero curiosa di vedere l'alchimia fra i due....E' vero si tratta della solita commedia romantica
Lei brutto anatroccolo malvestito, nel vero senso della parola, i costumisti non si sono sprecati.... a far risultare la bellissima Lee Sung-Kyung come una mastodontica vincitrice di gara sollevamento pesi ci pensano soltanto felpone e qualche cuscinetto sulle cosce...INVEROSIMILE!!! :grrr: Lui il figo ma a quanto pare memore di lei da piccolo si innamorerà come da copione....
Siamo solo alla prima puntata quindi si può anche sperare in meglio, per il momento sembra spassoso e leggero, quindi continuerò a guardarlo in relax :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 21:09     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi :blush:
Io ho scelto di guardarlo perché ero curiosa di vedere Lee Sung kyung - che avevo già visto in Doctors - in un ruolo completamente diverso dai soliti e per il quale ha dovuto mettere su peso. Si è calata subito nel personaggio e mi piace :)

Ce la presentano come un maschiaccio completamente disinteressata alla vita sentimentale e al proprio aspetto, disabituata ai complimenti e alle attenzioni da parte di un uomo. Ma nel secondo episodio ecco che incontra il bel dottore (che piacere rivederti Lee Jae Yoon :wub: ) e si rende conto di essere una donna :lalala:



Joon Hyung non mi dice ancora molto :emu:

Shi Ho ancora innamoratissima di Joon Hyung, spero non diventi la classica second female lead odiosa :buu:

Nan Hee, l'amica di Bok Joo, è la live action di Eleanor delle Chipettes


Il primo episodio mi stava annoiando un po', mi sono svegliata gli ultimi dieci minuti, invece il secondo è andato decisamente meglio per quanto mi riguarda. Attendiamo i prossimi episodi :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 05:33     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 19/11/2016, 21:09) 
Nan Hee, l'amica di Bok Joo, è la live action di Eleanor delle Chipettes

Sbwahahahahahahah :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Vorrei iniziarlo, ma non ho tempo in questo periodo.
Continuo a leggervi :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2016, 22:15     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ho visto il terzo e quarto episodio

CITAZIONE (HyeSoo @ 19/11/2016, 21:09) 
Shi Ho ancora innamoratissima di Joon Hyung, spero non diventi la classica second female lead odiosa :buu:

Come non detto...Shi Ho mi sta sulle ovaie! :grrr:

Ha fatto i suoi porci comodi finché le è convenuto e ora vuole tornare a tutti i costi con Joon Hyung. Ma vattene in Russia :porc:

Joon Hyung sto iniziando ad apprezzarlo :blush: per due motivi principalmente...
1° per quello che ha detto a Shi Ho :clap:
2° per come ha reagito con quegli uomini al bar e per la scena seguente con Bok Joo :cuute:



Adoro Bok Joo alle prese con il suo primo amore! :cuute:
Da quando ha preso la cotta per il dottore, fa più attenzione all'aspetto estetico e a come si comporta. Appare goffa, inesperta, ma tanto tenera :blush:
Come a inizio della terza puntata, quando lo vedeva apparire ovunque :gnegne: o quando deve restituirgli l'ombrello e chiede consigli a Joon Hyung per la "sua amica", oppure quando apre l'armadio per scegliere cosa indossare all'appuntamento e si rende conto di avere in gran parte vestiti di colore scuro, monotoni.


E Lee Sung Kyung nei panni di Bok Joo...favolosa! Fa delle facce mitiche! Sembra essere nata per questo ruolo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ma il protagonista è il nuotatore che la chiama Fatty vero? ihihihih
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 18:58     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 27/11/2016, 18:32) 
Ma il protagonista è il nuotatore che la chiama Fatty vero? ihihihih

Sì, Joon Hyung :mhuaua: Lei però si è presa una cotta per il fratello (anche se non mi pare sia proprio il fratello)
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


eheh volevo la conferma perché lui è adorabile ihihihih
@hyesoo complimenti per l'avatar io lo adoro .......
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 27/11/2016, 19:47) 
eheh volevo la conferma perché lui è adorabile ihihihih

Anche a me sta piacendo :blush:
Mi fa morire quando la stuzzica di continuo :shifty:

CITAZIONE (spuffy73 @ 27/11/2016, 19:47) 
@hyesoo complimenti per l'avatar io lo adoro .......

Grazie :wub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 11:35     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ho visto l'episodio 11 e 12 :joy:

Non avrei mai pensato che un drama ambientato in un college e che parlasse di ragazzi alle prese con i loro primi amori e i loro sogni e progetti futuri potesse finire per piacermi così. Non sarà nulla di eccezionale e probabilmente non piacerà a tutte le fasce d'età, ma credo sia difficile non apprezzarlo almeno un po'. Al di là della ship Bok Joo-Joon Hyeong, che amori :cuute: è proprio il modo in cui hanno caratterizzato i personaggi che mi fa apprezzare ancora di più questo drama. Non presenta la classica trama da drama scolastico, racconta..racconta il quotidiano senza mai annoiare. IO - il mio hobby è skippare scene a destra e a sinistra - stranamente sto seguendo scena per scena, minuto per minuto, perché anche i personaggi secondari come Sun Ok (l'amica non Chipette di Bok Joo) che all'inizio non sembra dover ricoprire un ruolo di primo piano, ha la sua storia da raccontare.

Anche Shi Ho, nel bene e nel male - con il suo essere fragile dentro, egoista e ribelle fuori - rappresenta quella parte di ragazze che hanno realmente bisogno di un aiuto e, ritrovandosi senza l'appoggio di nessuno, finiscono per trovare una soluzione sbagliata. Spero che anche lei in qualche modo possa trovare la sua strada.

E poi Bok Joo è la tenerezza 'sta ragazza! :blush: Adoro il modo in cui viene rappresentata alle prese con l'amore, sentimento sconosciuto a quest'età, ancora di più nel suo caso: Bok Joo, la sollevatrice di pesi dell'Haneol College.
E il modo in cui si evolve il suo rapporto con Joon Hyeon è assolutamente adorabile :cuute: lui poi...ma quanto è cucciolo! :amor:

Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi...Bok Joo gelosa :shifty: E Sun Ok? :emu: E lo zio di Bok Joo? :sniff: E Jae Yi e la dott.ssa? :nfg:

Intanto mi rivedo qualche scena di questi due ultimi episodi :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che bello leggerti entusiasta, io adoro i romanzi drama di formazione e questo da ciò che leggo potrebbe piacermi moltissimo :cuute:

Purtroppo i buoni propositi di seguirlo on air sono andati a farsi benedire... ho un sacco di drama in corso da smaltire, ma spero di riuscire a iniziarlo con l'anno nuovo!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2016, 16:18     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eee io ne ho iniziati qualcuno di troppo nell'attesa delle puntate dei drama on air che stavo seguendo e sono rimasta indietrissimo. Mi sono imposta di non iniziare nulla di nuovo, se prima non termino tutto quello che ho in attivo :smoke:


Quanto al drama ha saputo conquistarmi pian pianino :blush: Inizialmente non ero particolarmente entusiasta, nonostante il personaggio di Bok Joo mi fosse piaciuto fin dall'inizio. Poi settimana dopo settimana mi sono sentita sempre più coinvolta :cuute: caldamente consigliato per gli amanti del genere :wub:
Spero di non essere la mosca bianca che lo sta seguendo e apprezzando :lalala:
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 21:15     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Che angoscia! Avessi saputo prima che l'episodio 14 oggi non era andato in onda, avrei rimandato a settimana prossima la visione dell'episodio 13 visto che la preview del prossimo è :spavento: e mi sarei dedicata ad altro


So per certa che non accadrà quello che penso, ma il pensiero di dover attendere un'altra settimana per l'episodio 14 è demoralizzante :sniff:

In questo episodio dopo una boccata di diabete iniziale vediamo Bok Joo che sostiene con fermezza di non sopportare i ragazzi gelosi...
..un attimo dopo la vediamo gelosa marcia di fronte alle attenzioni di Joon Hyeong nei confronti di Shi Ho


La cosa divertente è che

nasconde i motivi del suo 'malessere' pretendendo che Joon Hyung lo capisca da sé e fa l'incazzata per tutto il tempo :mhuaua:

Praticamente quello che facciamo noi donne nel 95% dei casi :gnegne:

E il povero Joon Hyung, in un primo momento non sa proprio che fare, poi...


Pasticcino mio :amor: C'è un'altra scena, ma non trovo la gif :head:

Se non si è ancora capito, mi piacciono proprio tanto tanto! :cuore: Trovo molto realistico il modo in cui interagiscono. A volte penso che a breve arriveranno i miei "Vabbè, ora mi cala l'interesse." oppure "Okay, però adesso basta" e invece no! I momenti zuccherosi a inizio puntata non mi hanno proprio annoiata, anzi mi ritrovo spesso a immedesimarmi in Bok Joo. E ho adorato gli ultimi dieci minuti della puntata con...
loro che si stuzzicano a vicenda giocando sulla gelosia di entrambi :blush: E poi quando camminano in quel modo buffo per strada e subito dopo lui l'abbraccia di dietro :cuute:

tumblr_oiwxeqRYjm1tdfsf6o3_1280
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8903 views
  Share