DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 23/12/2016, 11:35 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ho visto l'episodio 11 e 12 :joy:

Non avrei mai pensato che un drama ambientato in un college e che parlasse di ragazzi alle prese con i loro primi amori e i loro sogni e progetti futuri potesse finire per piacermi così. Non sarà nulla di eccezionale e probabilmente non piacerà a tutte le fasce d'età, ma credo sia difficile non apprezzarlo almeno un po'. Al di là della ship Bok Joo-Joon Hyeong, che amori :cuute: è proprio il modo in cui hanno caratterizzato i personaggi che mi fa apprezzare ancora di più questo drama. Non presenta la classica trama da drama scolastico, racconta..racconta il quotidiano senza mai annoiare. IO - il mio hobby è skippare scene a destra e a sinistra - stranamente sto seguendo scena per scena, minuto per minuto, perché anche i personaggi secondari come Sun Ok (l'amica non Chipette di Bok Joo) che all'inizio non sembra dover ricoprire un ruolo di primo piano, ha la sua storia da raccontare.

Anche Shi Ho, nel bene e nel male - con il suo essere fragile dentro, egoista e ribelle fuori - rappresenta quella parte di ragazze che hanno realmente bisogno di un aiuto e, ritrovandosi senza l'appoggio di nessuno, finiscono per trovare una soluzione sbagliata. Spero che anche lei in qualche modo possa trovare la sua strada.

E poi Bok Joo è la tenerezza 'sta ragazza! :blush: Adoro il modo in cui viene rappresentata alle prese con l'amore, sentimento sconosciuto a quest'età, ancora di più nel suo caso: Bok Joo, la sollevatrice di pesi dell'Haneol College.
E il modo in cui si evolve il suo rapporto con Joon Hyeon è assolutamente adorabile :cuute: lui poi...ma quanto è cucciolo! :amor:

Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi...Bok Joo gelosa :shifty: E Sun Ok? :emu: E lo zio di Bok Joo? :sniff: E Jae Yi e la dott.ssa? :nfg:

Intanto mi rivedo qualche scena di questi due ultimi episodi :huhuhu:
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8904 views
  Share