DIC :: Forum ::

Night Light

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 15/11/2016, 17:06 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 15/11/2016, 16:24) 
Scusate la mia ignoranza cosa vuol dire makjang?

E' un elemento spesso presente nei k-drama. E' quando la trama ha delle cose assurde, esagerate, di solito tutte le sfighe messe insieme! Ad esempio: adulterio, vendetta, segreti sulle nascite, malattie, morte di tutti i famigliari, la protagonista che di solito viene incolpata di tutto ciò (mentre è chiaramente stato l'antagonista). Non so se hai visto Secret, le prime puntata sono state particolarmente makjang, alla protagonista ne succedono di tutti i colori!

Ai Coreani a quanto pare piace particolarmente, infatti quelle sitcom da 100+ episodi che di solito hanno gli ascolti più alti sono piene di queste cose, perchè, non lo nego, riescono a trattenere molto l'attenzione dello spettatore, nonostante l'assurdità :mhuaua:

Il massimo è stato Princess Aurora. Alla fine sono andati persino in vie legali con lo sceneggiatore, che ha fatto fuori chiunque, persino il protagonista maschile a metà serie (mi sembra di ricordare), Per dire, muore pure il cane della protagonista senza motivo :mhuaua: . Eppure ebbe ascolti buonissimi!
Se sapete l'inglese leggete questo articolo -->QUI
 
Top
12 replies since 15/11/2016, 12:21   935 views
  Share