DIC :: Forum ::

Night Light

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2016, 12:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


NIGHT LIGHT

CvwHC-yVYAAPuGX


Titolo: 불야성 / Night Light
Conosciuto anche come: Illumination / White Nights
Genere: Drammatico, romantico
Episodi: 20
Rete: MBC
In onda: dal 21 Novembre 2016 al 24 Gennaio 2017
Giorni: Lunedì e Martedì alle 22:00
Regia: Lee Jae-Dong (I miss you)
Sceneggiatura: Han Ji-Hoon (Time between dog and wolf)
Progetto in italiano a cura del U & I Fansub

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix Italia, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic dedicato.

CAST
Lee Yo-Won è Seo Yi-Kyung
Jin Goo è Park Gun-Woo
Uee è Lee Se-Jin

TRAMA
Seo Yi-Kyung (Lee Yo-Won) è una donna ambiziosa che vuole costruire il suo impero. E' calma, convinta in sè stessa e in quello che vuole fare e non vede l'avidità come un peccato. Park Gun-Woo (Jin Goo) è bello, viene da una famiglia molto benestante che possiede una grande Compagnia ed è ancora innamorato di Seo Yi-Kyung, che è stata il suo primo amore. Lee Se-Jin (Uee) viene da una famiglia povera e vuole disperatamente uscire da questa situazione.

Video




Questo drama mi ispira di brutto! :cuute:
Suona terribilmente makjang, però il makjang se fatto bene può prendere davvero tanto :shifty:
Poi questi attori li reputo bravissimi, possiamo ben sperare. So già che tiferò da matti per Seo Yi-kyung, notare la musica cazzuta quando lei esce dalla macchina nel teaser LOL

Edited by tsukushi*makino - 28/5/2019, 18:23
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 15:15     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 15/11/2016, 12:21) 
Suona terribilmente makjang, però il makjang se fatto bene può prendere davvero tanto :shifty:

O prenderà tanto, o farà tanto schifo...spero più la prima, perché ispira tanto anche a me gif

PS. il secondo video non si vede D:
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Scusate la mia ignoranza cosa vuol dire makjang?
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2016, 17:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 15/11/2016, 16:24) 
Scusate la mia ignoranza cosa vuol dire makjang?

E' un elemento spesso presente nei k-drama. E' quando la trama ha delle cose assurde, esagerate, di solito tutte le sfighe messe insieme! Ad esempio: adulterio, vendetta, segreti sulle nascite, malattie, morte di tutti i famigliari, la protagonista che di solito viene incolpata di tutto ciò (mentre è chiaramente stato l'antagonista). Non so se hai visto Secret, le prime puntata sono state particolarmente makjang, alla protagonista ne succedono di tutti i colori!

Ai Coreani a quanto pare piace particolarmente, infatti quelle sitcom da 100+ episodi che di solito hanno gli ascolti più alti sono piene di queste cose, perchè, non lo nego, riescono a trattenere molto l'attenzione dello spettatore, nonostante l'assurdità :mhuaua:

Il massimo è stato Princess Aurora. Alla fine sono andati persino in vie legali con lo sceneggiatore, che ha fatto fuori chiunque, persino il protagonista maschile a metà serie (mi sembra di ricordare), Per dire, muore pure il cane della protagonista senza motivo :mhuaua: . Eppure ebbe ascolti buonissimi!
Se sapete l'inglese leggete questo articolo -->QUI
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie della delucidazione Luci

Ot
Secret è uno dei drama drammatici che mi sono piaciuti di piú (preferisco le commedie romantiche) la prima parte è veramente angosciante che mi veniva il nervoso per tutte le ingiustizie che subiva la protagonista senza ribellarsi pensavo di mollarlo ma la seconda parte mi ha preso tantissimo grazie soprattutto al protagonista e lei che finalmente si vendica in modo pacifico
Quindi la storia di Princess Aurora è andata avanti senza un protagonista maschile?o lo hanno sostituito? Non ha senso il protagonista se doveva schiattare non succedeva alla fine?
È solo una curiosità su un drama assurdo
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2016, 20:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 15/11/2016, 18:10) 
Grazie della delucidazione Luci

Ot
Secret è uno dei drama drammatici che mi sono piaciuti di piú (preferisco le commedie romantiche) la prima parte è veramente angosciante che mi veniva il nervoso per tutte le ingiustizie che subiva la protagonista senza ribellarsi pensavo di mollarlo ma la seconda parte mi ha preso tantissimo grazie soprattutto al protagonista e lei che finalmente si vendica in modo pacifico
Quindi la storia di Princess Aurora è andata avanti senza un protagonista maschile?o lo hanno sostituito? Non ha senso il protagonista se doveva schiattare non succedeva alla fine?
È solo una curiosità su un drama assurdo

Io non l'ho guardato, ho solo letto a riguardo. Ma credo che poi la protagonista si fosse trovata un altro spasimante!
FINE ot
:gnegne:

Comunque Night Light non credo abbia sto genere di cose esagerate, però protagonista arrivista + ragazza povera che lei prende sotto la sua ala mi sa molto di makjang :lalala:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


New drama 'Night Light' gets enough audience in South Korea; Netflix secures rights to air drama overseas

Night Light sarà disponibile su Netflix nel 2017. Immagino che l'Italia sia tra quei 190 fortunati Paesi!
Prima di allora, penso sarà impossibile vederlo subbato :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2016, 12:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Già, ho letto che il pubblico internazionale non potrà seguirlo praticamente. Non so nemmeno se sia stata una grande mossa d'affari.. sicuramente in quanto a promozioni e marketing all'estero secondo me ci rimettono!
Speriamo che non diventi la norma, altriementi per noi doramiste è finita!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Avendone acquistato i diritti, immagino che il drama sarà disponibile unicamente su Netflix anche in futuro. :booh:

Io avevo visto sia Good Morning Call che Dramaworld e i sottotitoli italiani erano molto buoni, così come la qualità video, non so se seguirò questo drama ma diciamo che non sono dispiaciuta. Per chi non ha Netflix e non è interessato a serie tv e film occidentali, ma deve fare l'abbonamento solo per i drama, capisco che sia molto poco conveniente in effetti :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2016, 12:50     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ora capisco perché a distanza di una settimana non si trova da nessuna parte sottotitolato :ehm:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/11/2016, 12:29) 
Avendone acquistato i diritti, immagino che il drama sarà disponibile unicamente su Netflix anche in futuro. :booh:

Speriamo lo mettano con i sottotitoli almeno su Netflix, ero curiosissima di vederlo :bwa:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 13:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io non sono abbonata a netflix e solo l'idea di dover pagare, seppure un minimo, per vedere i drama, mi fa incacchiare... cioè, se tutti i drama fossero reperibili solo lì, da appassionata, ovviamente mi abbonerei. Ma se da adesso alcuni saranno lì, mi dispiacerebbe, perché potrebbe essercene uno che mi interessa veramente 😩

Edited by Luci forever - 27/11/2016, 18:28
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Makjang?! :love: Se ho capito bene cosa significa questo termine posso dire che è un genere che mi prende alla follia (come Queen of ambition e Temptation of an angel).
Bene, il milionesimo drama da aggiungere alla lista :hero:
 
Top
darklarme
view post Posted on 28/5/2019, 13:26     +1   -1




Qualcuno l'ha visto alla fine? :booh:
Il genere diciamo che a me tendenzialmente piace, quando non sono infiniti episodi (ma qui sono 20), principalmente perché generalmente ci sono anche omicidi e complotti per il potere :hua:

Ma poi la protagonista è l'ambiziosa spietata o quella povera? Spero l'ambiziosa perché quelle povere spesso e volentieri sono anche ingenuotte... :uff:
 
Top
12 replies since 15/11/2016, 12:21   933 views
  Share