DIC :: Forum ::

Mojin: The Lost Legend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2016, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Mojin: The Lost Legend

Mojin-1


Genere: Azione, avventura, thriller, fantasy
Durata: 125 minuti
Uscita: 18 dicembre 2015
Sceneggiatura: Tianxi Bachang
Regia: Wuershan
Nazione: Cina
wikipedia


Sottotitoli inglesi su doramax264

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Chen Kun: Hu Ba Yi.
Huang Bo: Wang Kai Xuan.
Shu Qi: Shirley Yang.
Angelababy: Ding Si Tian.
Xia Yu: Big Gold Tooth.
Liu Xiao Qing: Ying Cai Hong.

TRAMA
All'inizio degli anni 90 i famosi esploratori di tombe Hu Ba Yi, Wang Kai Xuan e Shirley Yang decidono di ritirarsi trasferendosi a Manhattan. Kai Xuan si fa convincere ad accettare un nuovo lavoro e parte alla volta della Mongolia per localizzare la tomba di una principessa locale. Ba Yi inizialmente si rifiuta di aiutare l'amico a causa degli incubi sulla morte avvenuta in una tomba della piana mongola di Ding Si Tian, il suo primo amore, che lo tormentano da vent'anni. Ma Ba Yi non può abbandonare Kai Xuan che è finito a lavorare per un gruppo di gente equivoca capeggiati dalla "santona" Ying Cai Hong. Lo scopo della donna è quello di recuperare un manufatto noto come "il fiore dell' equinozio" che pare abbia il potere di resuscitare i morti.

Riconoscimenti
- Miglior attrice a Qi Shu, miglior attrice non protagonista ad Angelababy ai Hundred Flowers Awards, 2016
- Migliori effetti speciali ai Golden Horse Film Festival, 2016

Curiosità
- Il film si basa su una popolare serie di romanzi intitolata Ghost Blows Out the Light, nora anche come Candle in the Tomb di Zhang Mu Ye.
- Il film è il seguito di Chronicles of the Ghostly Tribe
- Si temeva la censura a causa per il fatto che il film parla di profanazioni di tombe in zone povere della Cina e di contrabbando di reperti fuori dalla nazione.

Trailer

Video



Edited by cris01 - 19/2/2017, 17:41
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Al tu (grazie per aver aperto la discusione, mi ripromettevo di farlo pure io)l'hai visto?

A me è piaciuto come film! Me lo sono decisamente goduta

CITAZIONE
- Il film è il seguito di Chronicles of the Ghostly Tribe

Sei sicura? Si intende il film suppogo... :nfg: Io l'ho visto ma non mi pare centri un emerito nulla!! :nfg: (un film stranissimo
con tanto di mostri simil dinosauro alieni!
:spavento: )
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 4/11/2016, 15:36) 
Al tu (grazie per aver aperto la discusione, mi ripromettevo di farlo pure io)l'hai visto?

A me è piaciuto come film! Me lo sono decisamente goduta

L'ho visto ieri sera :like: Questo, rispetto a Times Riders, mi è piaciuto un sacco di più :lalala: Non so se sia attinente alla versione cartacea, ma per uno che non ha letto i libri è un film godibilissimo con i morti viventi, le esplosioni, i cattivi del menga e un protagonista paranoico :gnegne:

Anche qui il finale è tutto un macello, ma almeno sto giro si capisce che è successo :gnegne: L'unica cosa è accettare con un epico atto di fede
la fuga con i sarcofaghi
ma se accetti tutto quel che vien prima, ce la fai come nulla :gnegne:



Però la parte che ho preferito è stata quella nel passato quando facevano i piccoli comunisti in campeggio in Mongoglia :cuore: Non si capisce che scopo abbiano a stare là in mezzo al nulla, ma non importa... i comunisti cinesi facevano un sacco di scemenze :gnegne:



CITAZIONE
CITAZIONE
- Il film è il seguito di Chronicles of the Ghostly Tribe

Sei sicura? Si intende il film suppogo... :nfg: Io l'ho visto ma non mi pare centri un emerito nulla!! :nfg: (un film stranissimo
con tanto di mostri simil dinosauro alieni!
:spavento: )

Lo dice la wikipedia e non io :gnegne: Però i nomi dei personaggi sono gli stessi e questo film è uscito dopo dell'altro. Probabilmente è un seguito più spirituale che effettivo, ma di certo vengono dalla stessa saga cartacea :relax:

Fra poco, visto che sono in vena di apertura schede, apro pure quella del drama :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
è un film godibilissimo con i morti viventi, le esplosioni, i cattivi del menga e un protagonista paranoico :gnegne:

Concordo, poi ha un buon ritmo e personaggi simpatici! :cuute:
(peccato Chen Kun l'abbiano imbarbato in maniera indegna... :patpat: )

CITAZIONE
Anche qui il finale è tutto un macello, ma almeno sto giro si capisce che è successo :gnegne:

Non mi ricordo esattamente cosa succcede, però mi pare che alla fine era piuttosto soddisfatta!
Anche perchè la coppietta ara carinissima ! :cuute: :wub:

CITAZIONE
Lo dice la wikipedia e non io :gnegne: Però i nomi dei personaggi sono gli stessi e questo film è uscito dopo dell'altro. Probabilmente è un seguito più spirituale che effettivo, ma di certo vengono dalla stessa saga cartacea :relax:

Bho.... :nfg: io sapevo che erano tratti dallo stesso libro. Vabbe poco male! Tanto l'altro non mi era piaciuto per nulla :nonono:

CITAZIONE
Fra poco, visto che sono in vena di apertura schede, apro pure quella del drama :huhuhu:

Sììììì!!! :corre: Immagino sia quello che deve uscire :cuute:
 
Top
3 replies since 4/11/2016, 13:30   116 views
  Share