DIC :: Forum ::

Never Gone - So Young 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 19:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Never Gone
- So Young 2 -


Never%2BGone%2B%25282016%2529



Titolo:致青春2:原来你还在这里 / Zhi qingchun 2: Yuánlái ni hái zài zhèli
Titolo inglese: Never Gone/ So Young 2: Never Gone
Diretto da :Zhou Tuo Ru
Durata:98 minuti
Nazionalità: Cina
Lingua: Mandarino
Anno: 8 Luglio 2016

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Kris Wu
Liu Yifei
Qiao Ren Liang
Li Meng

Trama:
Su Yunjin, proviene da una famiglia povera, e quando suo padre si ammala nell'ordine di garantirle un futuro di successo, la mandano in una prestigiosa scuola. Qui incontra vari nuovi compagni di classe, alcuni amici altri meno.
Subito però è Cheng Zheng a metterla in difficoltà. Lui ricco di famiglia tenta di fare amicizia in modi che urtano la sua sensibilità. Allora sarà con la scusa di insegnarle la matematica che riuscirà a scalfire la sua scontrosità.
Ma la vita va avanti e oltre la scuola....

Trailer:
Video

Edited by cris01 - 16/8/2017, 12:00
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Allora, eccomi qua a commentare questo film che ho visto ieri... :innocent:
E' un film che ho trovato carini, a tratti noiosetto e scontato, ma in generale come visione non è stato male.
Ho aperto la discussione soprattutto per un motivo: lamentarmi della protagonista! :voodoo:
Ma quanto se la tira??? :spavento:
Passi quando era a scuola, si sa quello non è il periodo della ragione e non è facile per nessuno...
Ma dopo?? Che problemi ha?

Perchè gli deve rinfacciare
che è ricco? Che è un male? Non è perchè lei è povera che è una casta eletta, e solo a lei è dato provare emozioni....

Mamma che fastidio che mi ha dato questo aspetto del personaggio. :grrr:

Mi sarei incavolata anche io
come una bestia se uno va ad indebitarsi solo per non chiedere il denaro a me. Anche perchè scusa, se ti fai scrupoli perchè magari temi che lui pensi che tu te ne stai approfittando alemeno glielo dici...

Mha pessima! Davvero!

Però è un film che ha avuto anche momenti carini,
tipo quando si inseguono col treno per poi beccarsi a metà strada
... :shy:

Lui come personaggio mi è piaciuto, perchè l'ha sempre rispettata
(e anche qui, che cavolo vuoi di più dalla vita? Bello ricco ti ama....)...

E lo faceva anche a scuola, e si vedeva lontano un miglio che la "tormentava"
perchè gli piaceva. E' così tenerello che dopo averle promesso di lasciarla stare per gli esami mantiene la proessa! :wub:


Lei invece è una piattola e non capisce nulla!

Comunque, mistero del film, lasciano un fiale aperto, ovvero
che lei lo vede a NY...
dovete sapere che ci sono le scene tagliate, che cocludono il film, che è decisamente un lieto fine e molto più nelle mie corde :shy:
(anche se io fossi stato in lui le avrei piantato un bel due di picche :infid: )

Counque è bello che almeno alla fine sia lei finalmente
ad andargli incontro, dato che lui l'ha rincorsa e aspettata sempre!

Mi è piacuta un sacco l'amica di lei invece. E mi ha fatto
una tristezza infinita... Poverina! :sniff:


Vi lascio il video che le scene tagliate! :occhi: (mi raccomando non vedelo senza il film!) altra piccola nota: Le parole sul libro del tempio non solo altro
che il nome di lei

 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 20:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie di aver aperto la discussione! :cuute:
Avevo intenzione di vederlo, galeotta fu la gif in home :gnegne:
Spero di dirti presto la mia impressione! e sono certa che la protagonista sarà iper piattolosa XDD
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Grazie di aver aperto la discussione! :cuute:

Ahahaha sapete che io spaccio prodotti made in China (letteralmente :ghgh: )

CITAZIONE
vevo intenzione di vederlo, galeotta fu la gif in home :gnegne:

Ah varie scene pucciolose in realtà! :cuute:
CITAZIONE
Spero di dirti presto la mia impressione! e sono certa che la protagonista sarà iper piattolosa XDD

Attendo fiduciosa anche la tua opinione!!!! :fighting:
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lo avevo visto quando era appena uscito, le mie impressioni sono le stesse di crostata l'inizio mi ra piaciuto leggero classico stile commedia scolastica nuova arrivata povera e lui ricco, bello e popolare che la stuzzica per avere le sue attenzioni
dopo la malattia e morte dei genitori si è proprio degenerato :buu: e con la protagonista che lo allontana sempre per il loro stato sociale :porc: dopottutto non c'era i ostaccoli dei genitori era proprio lei che si inzuccava e aveva paranoie :mh: :capa:

Lui veramente dolce e tenero :amor:
Rispetto al romanzo ci sono delle modifiche o dei tagli
non c'è la scena dell'aborto e lui che fa finta di stare insieme con la ragazza che era innamorata di lui ai tempi di scuola facendola credere che sia incinta del suo bimbo facendo smuovere i sentimenti della protagonista e di conseguenza ametterli dopo essersi ubriacata e dirgli che aveva perso il loro bimbo e che in futuro non poteva più rimanere incinta :bwa:

Ho preferito di più il finale del film (era meglio se non c'erano tagli rispetto a quello del romanzo
entrambi con happy ending ma nel film tagliato :mh: (finalmente è lei che lo cerca) nel romanzo decisamente sofferto per avere un finale 'felice'

All'inizio pensavo di aprire il topic ma siccome la seconda parte mi aveva deluso
troppi tira molla
mi è passata la voglia di aprilo
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
dopottutto non c'era i ostaccoli dei genitori era proprio lei che si inzuccava e aveva paranoie :mh: :capa:

è stata na palla al piede per tutto il film.....

Anche io era indecisa se aprire il topic, ma dovevo sputare un pò di veleno su di lei.
Anche perchè lui con lei è dolcissimo e rispetoso.
non fa mai nulla per farle pesare la differenza, ma lei glielo rinfaccia perennemente! :grrr:


CITAZIONE
Rispetto al romanzo ci sono delle modifiche o dei tagli

Bhe tutto sommato, devi dire meno male!!! Ci mancavano solo tutte queste tragGedie a lei....
Ma tiglimi una cosiosità, ti sei sorbita letta il romanzo?
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


No non ho letto il romanzo ti pareva che dovevo sorbire anche quello :hole:
Mi sono vista questo video che è il riassunto di tutto il libro con il video del film
Video
non ho capito se la parte del aborto lo hanno tagliato dal film o preso da altri drama o film e hanno fatto un collage :booh:


Edited by tulipano rosa - 10/10/2016, 19:30
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
No non ho letto il romanza ti pareva che dovevo sorbire anche quello :hole:

Ahahaha eh, mi pareva strano, ma eri così ferrata!!! :gnegne: :gnegne:
Ma anche ste cose fanno??... il video attaccone della storia completa!!! non ci posso credere!!!!!! :hole: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


A parte il film l'ost mi è piaciuta molto adoro i duetti :joy:
Video
L'intervista con i sub inglese di Kris Wu e veramente pucci :cuute: :amor: i suoi lineamenti sono femminili tipico coreano all'inizio pensavo che era coreano :gnegne: che sia stata l'esperienza nella EXO M :shifty:
Video
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2016, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
A parte il film l'ost mi è piaciuta molto adoro i duetti :joy:

Ahahaha siamo telepatiche!!! Anche io adoro questa canzone!! Mi ronzava in testa in una maniera assurda!

CITAZIONE
suoi lineamenti sono femminili tipico coreano all'inizio pensavo che era coreano :gnegne: che sia stata l'esperienza nella EXO M :shifty:

Ahaha un esperienza talmente envasiva da modellargli i lineamenti!! ahahah
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il messaggio di hide.sunlight è stato spostato in Richieste di download
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Visto alcuni giorni fa e mi accodo ai commenti negativi sulla protagonista. E' veramente una lagna, si fa da sola un milione di problemi e paranoie e per me il succo del film è la frase che dice lui
tu non mi hai mai amato
Anche per me è così, mi spiace ma non ho recepito tutto questo sentimento da parte sua e soprattutto poteva parlare con il suo fidanzato invece che indebitarsi con l'altro :grrr:

Concordo che la prima metà è molto carina e si segue con piacere, anche se scontata nell'ambito dei scolastici romantici.
Non capisco perché abbiano tagliato la scena finale, che sa tanto di incompleto :ehm: Grazie a Crostata per aver postato il video, così ho potuto vedere la fine
anche se, al posto di lui io non me la sarei ripresa xD Dopo tutti quegli anni ad amarla e aver ricevuto tante batoste, mi ha fatto una pena :sniff: E Vabbè, vada per l'happy ending
Molto bella la canzone Still Here, avrebbero potuto usarla di più invece degli ultimi 30 secondi! Nel complesso, una visione leggera e poco impegnativa, punto a favore del film è anche la durata modesta, (anche perchè non c'era molto altro da sviluppare, così come hanno impostato il film...forse hanno deciso di togliere"troppo" dal libro) che non lascia spazio agli eccessivi punti morti della relazione
il passare degli anni, viene reso noto solo grazie alle scritte, per fortuna


Purtroppo il difetto più grave, rimane la caratterizzazione del personaggio femminile... perciò non credo che consiglierei la visione.

Edited by MurakamiLove93 - 10/4/2018, 16:09
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 14:52     +1   -1
Avatar

bu603

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0
Location:
Bari

Status:


dopo aver visto il film posso dire che nell'insieme è carino....ma vogliamo parlare del finale?????!!!!! :bwa: :depressed: ....che brutto finale!!!odio i finali così .....
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 22:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
+1

Status:


Stasera dopo aver finito il drama Never Gone ho cercato anche il film tratto dallo stesso libro So young 2. Il film è scorrevole e carino per passare qualche ora. Sinceramente della storia, anche se non ripercorre alla perfezione la trama del drama, ho capito qualcosa in più proprio grazie alla precedente visione di quest'ultimo. Rispetto al drama ho trovato l'attore protagonista troppo giovane.
Per passare un'ora spensierata ve lo consiglio.
 
Top
13 replies since 6/10/2016, 19:49   3350 views
  Share