DIC :: Forum ::

Asa ga Kita

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 5/10/2016, 18:27 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Settimana 4
Asa ormai sta registrando a suo favore innunmerevoli vittorie. :fighting:
Dopo aver studiato registri e scartoffie si è fatta un'dea di come funzionino le cose.
Prima di tutto ha capito la necessità
di far tornare un pò di tutto quel denaro dati i tempi incerti e la costante domanda di prestiti da parte dei Tokugawa


Il capo-famiglia allora decide di darle l'opportunità
di mostrare cosa riesce a fare, e le permette di andare a saldare i conti con un loro vecchio debitore.

Ovviamente qui non l'accolgono a braccia aperte e dovrà faticare un pò per ottenere quel che vuole,
arrivando pure a dormire in una affolllata stanza , dove tutti si aspettavano che si rifiutasse di stare! :gnegne: :gnegne:


Riuscita nell'intento viene
ufficialmente accolta nel mondo degli affari come un membro attivo. :clap:


Mi piace troppo vedere come lei e Gengiro si completino nelle loro mancanza!!! :wub:
Ahahah mi fa ridere quando lui
tenta di svignarsela alla sera ma viene riportato a casa!!!

Inoltre mi ha fatto gongolare
che quando arriva la folla chiedendo il cambio di denaro, sia lei ad andarla ad affrontarlo!
Della serie, uomini sì ma solo quando c'è da dire stai al tuo posto! :infid:

Le cose non vanno altrettanto bene per la povera Atsu che subisce ogni tipo di repressione da parte della suocera. :sniff:
Mi è piaicuta tantissimo la parte in cui per vedere il messaggio di Asa finisce nel pozzo...
Finalmente la rivediamo ridere! :wub:

Inolte questo scioglie il ghiaccio che c'è
col marito che finalmente si decida a darle un pò di affetto.

Credo che lui alla fine come personaggio mi piacerà, e non vedo l'ora che esploda, perchè esploderà prima o poi!! :smoke:

Insomma direi che come visione è decisamente piacevole, e inoltre interessante perchè mostra l'altra parte del mondo nello stesso periodo che avevo visto in Atsu-hime!
 
Top
12 replies since 27/9/2016, 17:48   443 views
  Share