DIC :: Forum ::

Asa ga Kita

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 3/10/2016, 20:40 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


settimana 3

Questa volta ho varie cosette da dire...
Prima di tutto direi che Asa
si è accasata proprio con l'uomo perfetto!! :gnegne: :gnegne:

E' talmente disiteressato al suo lavoro al quale si applica con grandi sbadigli e aspettando unicamente che finisca il suo turno! :gnegne: :patpat:

Quindi è quasi ben felice
(o lo sarebbe completamente se non fosse che la neo mogliettina passa le notti studiando scartoffie) che sia ei ad interessarsi di quello che lui trascura completamente.

Insomma Asa non la ferma nessuno, poi con tutta l'aria di cambiamenti che fermenta è più risoluta che mai!

Mi è piaciuta la parte in cui arriva
la Shinsengumi e lei li fronteggia, e si vede che stava tramndo come una fogliolina!! :wub:

Questo fa svegliare il maritino, che ha passato
le notti dal matrimonio ad oggi a suonare .... Ma adesso ci fa un pensieriono! :shifty:

Non ho ben capito se
hanno concluso ma suppongo di sì, anche se il mattino dopo l'unica cosa a cui pensa Asa sono i conti!!! :gnegne: :clap:
Che smacco per in povero marito! :huhuhu: :huhuhu:


Comunque notiamo come lui dopo diventi in sostanza il suo schiavo!! Gli fa pure
sabotare la stanza degli ori!!!
:hua:

E se il capo-baracca pensa di infinocchiarla dicendole che
l'attività di basa sulla fiducia e quindi andrà bene e bla bla bla si sbaglia di grosso. :smoke:


Mi è piaciuto un sacco il riincontro con Gozaburo (?) o quel che è... il mezzo inglese. Sempre incontri molto lampo! :gnegne:

Intanto abbiamo anche il fronte Atsu....
Abbiamo capito che il marito
a lei ci tiene, ma è leggerissimamente introerso e altrettanto leggerissimamento succube della madre.
(Infatti nelle settiamana scorsa rivela che lui medita e neanche velatamente di accopparla la madre :ehm: ) ....

D'altronde lei è odiosa, l'avrei uccisa per come tratta
la madre di Atsu quando va a trovarla... :infid:

E si permette pure
di rinchiuderla!!!!! :grrr: :grrr: E il marito cosa fa??? la lascia lì!!! ma un pò di fegato forza!!! :mattoni:

Ho un pò di spoiler su cosa succederà a loro quindi sono fiduciosa che anche Atsu potrà sfogarsi un pò in futuro! :voodoo:

Alla prossima! :bye:

Edited by crostata - 9/12/2018, 23:06
 
Top
12 replies since 27/9/2016, 17:48   443 views
  Share