DIC :: Forum ::

Asa ga Kita

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 27/9/2016, 18:11 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Inizio dicendo che ho inziato questo drama che avevo già mirato (dato che c'è la Miyazaki che adoro e dopo atsuhime rivederla in quell'epoca mi attira un sacco) perchè mi serve vedere qualcosa direttamente in giapponese e di questo ho trovato i sottotitoli... Sì potevo scegliere qualcosa di più adatto ma adesso ho voglia di questo ahaha! :gnegne:
Lo dico perchè magari alcune cose che capisco non erano corrette! :nfg:

Settimana 1
Direi che questo drama mi ha già conquistato... infatti pensavo di vederi un episodio random ogni tanto invece mi sono sparata tutta la prima settimana in una volta sola!
Asa già l'adoro :wub: Sento già che sarà una protagonista tosta!
Mi ha fatto spanciare la scena dove a Osaka
la famiglia in cui si deve sposare guarda fuori per vedere quale delle due sia e prima guardano Atsu tutta a modo e perfetta e poi si girano verso di lei, tutta sbrindela! ahaha Mitica! :like:

L'unica cosa è che potevano mica mettere uno un pò più giovane per fare il futuro sposo di lei? Ha quasi 40 anni gente e si vede!! Non hanno detto quanti anni dovrebbe avere il personaggio ma per gli atteggiamenti che ha non pensi sia troppo grande tipo sui 20... fa un pò strano!!! :ehm:
Mi piace lui ma vederlo che fa la corte alla bimba mi mette grandemente a disagio!! :goccia:
Proseguirò presto! :fighting:

CITAZIONE
c'è pure la mia adorata Miyazaki Aoi :cuore:

:cuore: :cuore:
 
Top
12 replies since 27/9/2016, 17:48   443 views
  Share