DIC :: Forum ::

On the Way to the Airport

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 28/10/2016, 16:44 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare in solitaria gli episodi 11 e 12

L'aspetto che mi sta piacendo di più di questo drama è come sia realistico e si ha la sensazione di vedere scorci di vita di tutti i giorni.

Ho apprezzato tanto lo sforzo che hanno fatto entrambi i protagonisti
di allontanarsi l'uno dall'altro per non cadere in tentazione e rispettare i loro vincoli matrimoniali con i rispettivi coniugi.


Ma il destino ci mette sempre lo zampino
e sono finiti entrambi sulla stessa isola di Jeju e ovviamente si sono riincontrati per caso


Mi spezza il cuore vedere come entrambi
vengono trattati dai rispettivi coniugi e sopportano...meno male che per Do Woo si sta vedendo uno spiraglio di luce visto che finalmente la moglie arrivista ha accettato l'idea della separazione, mentre per Soo Ah è tutto più difficile visto che il marito vorrebbe tenere il piede in due scarpe tenendo in piedi il matrimonio e avendo anche un'amante...inoltre c'è di mezzo una figlia che rende la situazione più complessa, ma che sicuramente non merita un padre che non vede mai e che la considera solo come un oggetto decorativo.


Mi Jin intanto
continua a cercare di restare in zona neutra ma si intuisce che comunque abbia commesso un grosso errore con Jin Seok.


Continua ad essere bellissima la fotografia e cinematografia in questo drama, e ogni volta che vedo le ambientazioni dei drama nell'isola di Jeju mi verrebbe una gran voglia di andare a vivere lì.
 
Contacts  Top
39 replies since 3/9/2016, 19:48   2149 views
  Share