DIC :: Forum ::

On the Way to the Airport

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 21/10/2016, 17:17 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi dopo aver visto gli episodi 9 e 10 di questo drama.

Mi sono accorta solo adesso di non aver ancora scritto niente qui a proposito di questo bellissimo drama.

Dunque sicuramente la storia tratta un tema spinoso quale un'amore extra-coniugale ma
in questo caso ci sono delle attenuanti molto importanti quali un marito fedigrafo molto freddo e indifferente per lei, e una moglie arrivista e bugiarda per lui.


Devo dire che sto trovando la storia molto poetica e anche delicata perchè entrambi i protagonisti
non si sono buttati a capofitto nella loro relazione ma anzi hanno fatto passettini piccoli e prudenti interloquendo maggiormente come due amici che si supportano a vicenda senza volere compromettere più di tanto i loro rispettivi matrimoni.


Mi piace molto la figura pacata e razionale di Do Woo
che amava profondamente una figlia non sua e che comunque ha continuato ad amare la moglie pur avendo delle grosse riserve su di lei.

Non so perchè ma anche a me da telespettatrice infonde un senso di calma, dolcezza e sicurezza e quindi capisco che Soo Ah
ne sia rimasta folgorata soprattutto in confronto all'iceberg prepotente del marito


Mi è piaciuta molto anche la figura della mamma di Do Woo che evidentemente ha trasmesso a suo figlio la stessa sua mitezza e gentilezza.

Sono invece in grosso dubbio sulla figura di Mi Jin perchè
fino all'ultimo ho sperato che mettesse davanti la sua amicizia con Soo Ah ad una relazione con il marito di lei Jin Seok, e invece si è lasciata tentare forse alleggerendosi la coscienza perchè sapeva del suo rapporto con Do Woo
Ancora ho dei dubbi sul fatto che lei veramente abbia fatto ciò che si sospetta perchè mi sembra una donna intelligente, indipendente e molto forte quindi non capisco come
si sia fatta di nuovo sedurre da una persona così superficiale e arrogante come Jin Seok.


Comunque un drama avvincente e uno dei miei preferiti in onda in questo periodo. :hero:
 
Contacts  Top
39 replies since 3/9/2016, 19:48   2149 views
  Share