DIC :: Forum ::

On the Way to the Airport

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 19/10/2016, 19:47 by: Alexandria     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama per sbaglio e sono rimasta agganciata sin dalle prime scene: sarà che adoro Lee Sang-Yoon, sarà che un drama basato sull'adulterio tra due persone sposate è una vera rarità per un paese ultra conservatore come la Corea, ma aspetto con ansia l'uscita dei 2 episodi a settimana.
Ed il fatto che mi abbia preso tanto per me è una specie di choc visto che so cosa vuol dire essere traditi dal proprio partner e quanto devastante e doloroso sia per chi subisce il tradimento, per cui veramente non mi aspettavo di fare disperatamente il tifo per i due "adulteri".
Devo anche ammettere però che mi piace molto di più come sta affrontando le cose Do Woo, disposto ad aspettare i tempi di Soo-A ed i limiti che lei gli pone, mentre Soo-A la trovo abbastanza ipocrita: detta le regole e poi, dopo neanche 24 ore le infrange salvo poi pentirsene. Che sia il nome Soo che affetta negativamente il neurone delle donne che si chiamano così (ogni riferimento a Moon Lovers è voluto :lalala: )
E cmq c'è una scena
con uno dei baci più appassionati che io abbia mai visto in un drama coreano :clap: : Sang-Yoon ci sa veramente fare, con somma gioia di UEE presumo. Ecco qui un video con la prova di quanto sto dicendo
Video
 
Top
39 replies since 3/9/2016, 19:48   2149 views
  Share