DIC :: Forum ::

My Little Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 11:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


My Little Princess

2j4sg7l



Titolo cinese: 亲爱的公主病
Episodi: 16
Genere: Romantico, Scolastico
Trasmesso dall'11 Agosto 2016
Emittente: SOHU TV

Cast:
Mike D. Angelo
Zhang Yu Xi
Du Yan
Chen Borong
Chen Jingxuan
Stephy Qi

Trama:
Gli studenti della Si Ye Art Institute provengono tutti da famiglie benestanti. Tutti tranne una ragazza che dal primo giorno di scuola diventa vittima di bullismo da parte dei suoi compagni.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:30
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Cos'è hanadan camuffato!?? :spavento: :hua:
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Dalla trama sembrerebbe...
Ma dal trailer mi sembra qualosa di diverso :occhi:
Siccome è corto mi fa ben sperare (di solito nei c drama abientato nei giorni nostri con molte puntate lo tirano troppo per le lunghe :buu:)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ahahah bhe io spero vivamente lo subbino in ita.. (ma visto che c'è mike lo d'ho quasi per certo) per il resto è! MIO ! :fighting: cinese con poche puntate e romanticoso. . Non posso farmelo sfuggire :ioio:
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 17:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anche a me ha ricordato subito Hanadan :amor:
dal trailer sembra simpatico!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Mikeeeeeeeeeeeeee :corre: :corre: :corre: Questo devo vederlo assolutamente :cuute: :cuute: Poi sembra davvero carino
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


I sub in italiano saranno a cura di T&G Italian Fansub e j otaku fansub
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


È uscito il secondo trailer con molti spoiler
Video
Questo trailer fa capire meglio l'andamento della storia la povera vittima del bullismo non è la protagonista ma la second lead la protagonista sarà la classica ricca second lead dei drama e viene raccontata dal suo punto di vista
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
la povera vittima del bullismo non è la protagonista

Ne ho visto solo un pezzo...però sembra interessante... ma spero che la povera bullata non sia una piaghetta frignante.. già mi irritava vederla in terra ogni 2x3 nel trailer!
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non saprei compare solo nel pezzo in cui vedi
peró penso che sia una brava persona dato che il second lead dice alla protagonista che é innutile che si impegni a starlo dietro dato non l'amerebbe mai e non potrà mai comparare la bonta e la sua innocenza della second lead
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2016, 02:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito di vedere :amor:
Un drama veramente carino e molto zuccheroso :joy:
Lin Xin Chen figlia illegittima del colosso Dolly
con un passato non molto felice sua madre per non far vivere in povertà la lascita dalla matrigna, vive come una principessa ma non ha affetto della famiglia dato che la matrigna la tratta molto freddamente e la madre passa tutto il tempo a fare shooping
all'inizio non mi piaceva molto dato che mi pareva 'altezzosa' e 'arrogante' ma proseguendo ci si accorge di un lato totalmente diverso del carattere che ben presto scopre il protagonista, adora fantasticare, leggere manhua (manga) BL, rimpinzarsi di schifezze (patatine e pollo fritto che le 'principesse' non toccherebbero mai) e fotografare nei spogliatogli maschili :ghgh: (non pensate male adora ammirare i loro fisico muscoloso :sbrill: ) che viene beccata piú si una volta dal protagonista.
Jiang Nian Yu dall'apparenza freddo ma in realtà molto dolce e protettivo :wub: molto intelligente entrato nella prestigiosa scuola grazie alla borsa di studio sono i unici insieme a Yu Yan Yan a non far parte di famiglie agiate
Zheng Chu Yao viziato rampollo di una ricca famiglia e promesso sposo di Lin Xin Chen e non fa altro che stuzzicarla a causa di quello che è successo da piccolo ha un comportamento infantile
quando scoprirà i sentimenti per Lin Xin Chen sarà ormai troppo tardi

Yu Yan Yan proviene da una normale famiglia 'povera' e fa dei lavoretti per contibuire le spese della famiglia viene amessa dall'istituto perchè suo padre ha salvato il preside,
dall'apparenza gentile e indifesa ma ci metteràdi tutto per mettere in cattiva luce Lin Xin Chen ma fotunatamente nel corso della storia capisce i suoi errori, mi è piaciuto quando Lin Xin Chen non è stata sotto alle sue minacce ma ha deciso di dire lei stessa la verità della sua identità :clap:

Le madri
all'inizio nessuna delle due mi piaceva cercavano sempre di metterla insiema a Zhen Chu Yao per il bene della azienda :petr: e non alla sua felicità ma almeno capiscono che la cosa piú imporgante che la figlia sia felice

La finale è stato
uno dei piú dolci che abbia visto e il messaggio finale mi è piaciuto molto amare e prendere cura di se stessi e fare quello che si desidera e non quello che ti dice gli altri
Nonostante l'azienda è andata in bancarotta e non è piu una 'principessa'non è diventata povera ma una ragazza normale e felice con persone che l'amano

A differenza di altri drama è corto non viene tirato per le lunghe i fraintendimenti vengono risolti velocemente e non ci sono momenti particolarmente drammatici è una visione leggera dolce e allegra che lo consiglio vivamente :valentine:

Questo drama è ispirato a Meteor Garden che viene piú volte menzionata e viene reccontata agli occhi della ricca
 
Web  Top
SaeJin
view post Posted on 19/2/2017, 20:13     +1   -1




Concluso :goccia:
Ci ho messo praticamente quasi un mese a concludere questo drama :buu: solitamente finisco un drama di 16 episodi in un weekend!
Ma questo drama è stato abbastanza pesantuccio per me!

Fin dall'inizio ho trovato lei insopportabile; non mi è piaciuta la sua recitazione per non parlare della sua voce che mi dava i nervi!
Lui è stato più bravo e naturale.

Comunque la storia parla di questa ragazza ricca e viziata che vuole un'altro ragazzo ricco, che però non la considera! E poi c'è il personaggio interpretato da Mike D'Angelo che è un ragazzo non ricco ma molto intelligente.

Comunque dopo mille problemi alla fine si
mettono insieme.


Carinissime le scene di lui vestito da
puzazzo che la consola sotto la pioggia, con in mano l'ombrello giallo.

Lui c'è sempre
stato per lei! Che piccolo :blush:

Bella anche la scena dove lui le
insegna a ballare e poi si baciano


Bello il finale dove tutti sono
felici e contention! Lo zio con il suo primo amore; la matrigna a parigi; sua madre con il proprio business e gli amici realizzati
e loro
insieme felici e contenti

Bello il
bacio finale, spontaneo lui, più impacciata e legnosa lei



Voto 6,5

Edited by SaeJin - 22/2/2017, 08:53
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Concluso ieri questo drama.

Non è un drama che lascia il segno, ma è carinissimo e dolcissimo. È una visione leggera che ci voleva dopo visioni un po' più impegnative.
Lei molto carina e forte, nonostante non sia stata proprio una storia felice la sua, lui lo adoro. Io tutto questa freddezza decantata dalla trama e dalla protagonista stessa, in lui non l'ho mai vista. All'inizio un po' chiuso, ma si è aperto subitissimo. E il
bacio dopo solo quattro episodi ne è la dimostrazione. Bellissimo, soprattutto grazie a lui, dopotutto è Mike :cuute:


Il secondo lead era insopportabile. Prima sì, poi no, poi sì. E deciditi :porc: Mi scoccia che abbiano perso una parte della storia
ovvero il fatto della maledizione della principessa e del perché Chu Yao all'inizio non voglia stare con lei dopo aver saputo chi era.

Oltre al fatto che mi pareva evidente che
il fatto che le piacesse l'altra fosse solo una scusa in quel momento, eppure poi diventa misteriosamente una cosa vera, con lui che dice davanti ai suoi di voler prendersi cura di lei :emu:

Se non altro è stato protagonista di scene divertenti. :gnegne:

Ho trovato abbastanza irrealistici gli ultimi episodi, ma alla fine lo prendo per quello che è, un drama senza pretese volto a scaldare il cuore della gente e farla sorridere, quindi lascio correre.
Nel complesso lo consiglio come stacco dai drama pesanti, sempre ricordando che non ci si deve aspettare troppo.
Voto 7 (premio Mike che anche in terra cinese è stato bravissimo, altrimenti sarebbe anche per me un 6 e mezzo)

Edited by <moko-me> - 17/12/2017, 16:49
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 22:57     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Chu Yao quando scopre chi era
rimane :spavento: è la bambina che le ha fatto subire le sculacciate dal padre :gnegne: :mhuaua:


Per l'altra penso che lo ha fatto
per ripicca verso di lei
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2017, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 13/4/2017, 23:57) 
Chu Yao quando scopre chi era
rimane :spavento: è la bambina che le ha fatto subire le sculacciate dal padre :gnegne: :mhuaua:

Il punto è che a lei non gliel'ha mai detto espressamente. È finita lì la storia.
CITAZIONE (tulipano rosa @ 13/4/2017, 23:57) 
Per l'altra penso che lo ha fatto
per ripicca verso di lei

A me poi non pareva una ripicca, visto che
a fargli aprire gli occhi è stata proprio la second lead. Lui era straconvinto che le piacesse lei e non Xing Chen. Manco il suo cuore sa capire
 
Top
20 replies since 1/8/2016, 11:42   2674 views
  Share