DIC :: Forum ::

Bounty Hunters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2016, 00:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


BOUNTY HUNTERS

BountyHunters


Titolo: 赏金猎人 / Shang jin lie ren
Hangul: 바운티 헌터스 / Bawoonti Heonteoseu
Genere: azione e commedia
Regista: Shin Terra (My girfriend is an agent)
Musica: Choi Seung-hyun
Nazionalità: co-produdione cino-coreano-hong kong
Anno: 1 luglio 2016

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


TRAMA

Li San e A Yo sono due guardie del corpo un po'pasticcioni che durante a uno dei casi che ricevono finiscono per essere raggirati e ricercati come terroristi.
Per ripulire il loro nome, catturare il vero colpevole e dietro una grande somma di denaro si uniranno a un gruppo di tre persone con a capo Wonder Woman Cat che a loro volta si trovano nella stessa situazione.


CAST

Lee Min Ho: Yi San
Chung Wallace: A Yo
Tang Tiffany: Wonder Woman Cat
Fan Louis: Bao Bao
Jeremy Tsui: Tommy
Ng Karena: Swan


TRAILERS

Video






L'ho visto ieri e mi ha fatto morire dal ridere Wallace Chun se la cava bene nelle parti 'idiota' nonostante sia abituato alle parti serie.
Lo stile è simile a quello americano ma qui è un po trash si vede esplosioni, auto che 'volano', perdono le ruote e il cofano si schiantano
e i protagonisti ne escono sempre illesi

Consiglio a chi vogliono fare delle grasse risate

Bts https://m.youtube.com/watch?v=hjKwpkadzFE
Nonostate la difficoltà di esprimersi hanno avuto un buon rapporto lavorativo e si sono divertiti molto durante le riprese per le scene comiche e anche per il regista che ritengono che è il piú divertente che abbiano avuto

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:23
 
Web  Top
0 replies since 19/7/2016, 00:29   489 views
  Share