DIC :: Forum ::

Tribes and Empires: Storm of Prophecy

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 18/1/2018, 23:33 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 35 alla 46






Partiamo con l'angolo Beautiful, perché sono dovuta arrivare a metà drama per capire una cosa fondamentale... Sono tutti parenti :smoke: Ebbene sì, questi si sposano tra di loro come i faraoni :gnegne: Che De e Sheng fossero cugini si era capito, ma che Han Jiang fosse cugino del suo amichetto del cuoricino NO!!! :spavento: Che fosse parente di De si sapeva da un po', perché il principe Luan ha una Muru per moglie, ma la provenienza di mamma Muru ce l'hanno fatta sapere solo ora :meh: In pratica la madre di Han Jiang è una Muyun, è la sorella dell'imperatore, ma chi l'avrebbe mai detto :mhuaua: Quindi lui e Sheng sono primi cugini :gnegne: Poi io ero convinta che Han qualcosa, il fratello baffuto di Han Jiang, fosse il secondo fratello giusto perché l'altro pare mio nonno pure senza baffi :emu: E invece Baffetto è il più vecchio, mentre il pirlozzo è il fratello di mezzo :gnegne: Io comunque preferisco baffetto che è più intelligente e contesta il padre pure su cose intelligenti, perché Muru Shuo sarà anche un gran generale, ma è ottuso come pochi :pecche: Il fratello pirlozzo, anche lui Han qualcosa, è invece stupido :patpat: Non ha visto nemmeno l'ombra dell'intelligenza che condividono i suoi consanguinei, poretto :mhuaua:










Tornano alla storia, scoprii di non aver compreso un accidenti quando parlarono dell'astrologo scomparso e di Murunonricordochi, l'antenato figo a cui hanno dedicato il tempio di famiglia i Muru :smoke: Pensavo fossero tizi recenti e invece si parlava di 300 anni prima. Erano faccende risalenti al dopo guerra con i giganti. Però la cosa si è fatta interessante :huhuhu: Visto che il continente orientale fu governato per qualcosa come 1200 anni dall'altra dinastia, da dove spuntano i Muyun e i Muru? Non avrei mai pensato che fossero
anche loro dei barbari che venivano da ovest :spavento: Erano parte delle 8 tribù e stavano con i Shuofeng :spavento: Poi si sono evoluti rispetto agli altri e hanno iniziato a tiraneggiarli conquistando tutto :hero:
E interessante pure il motivo che portò le 8 tribù a dividersi nonostante in teoria filassero d'amore e d'accordo
è colpa di Murunonmiricordochi e del capo degli astrologi che va a tirar scalogna su commissione :patpat: E ovviamente sti 8 burini si fanno fregare in un attimo :patpat:
Quindi le gesta di He Ye ci sono servite per questa piccola lezione di storia Novolandiana, perché per il resto lo ucciderei :patpat: è ufficialmente STUPIDO!!! :hole: La faccenda dei fratelli Helan non l'ha capita :depressed: Se ci fosse arrivato come io speravo, non avrebbe mai fatto la caccata che ha fatto :pecche: Se lui era l'ironcoso, l'unificatore delle tribù, per che cacchio di motivo ha voluto
passare il ruolo al beota di Helan fratello??? :spavento: Tutto questo perché la Principessa Jing non può correre felice nei prati con lui? Ma stiamo scherzando? :munch: Pure la sua bella gli ha detto che è cosa nota che Helan fratello è uno con una brutta reputazione :depressed:
è un cretino, punto :meh: Ed è pure un venduto che preferisce sto mezzuccio "furbo", piuttosto che farsi strada da se :head: Ma poi proprio quel beota doveva scegliere :buu: Io li prenderei a sberle tutti e due, He Ye e Helan fratello :patpat:








Mentre ora ci hanno dato un motivo grazie al quale Sheng dovrebbe distruggere il mondo :patpat: è incazzato nero :bwa:
Si è fatto intrappolare dai parenti malefici al banchetto e tutto il parapiglia che ne è venuto fuori ha portato alla morte di Pan Xi :bwa:
Per Sheng è stato un bruttissimo colpo, soprattutto nel momento in cui ha realizzato che coincideva tutto con la visita di papino bello alla cappannuccia dove NON HA MAI MESSO PIEDE PRIMA :pecche: Sono delle carogne e sua maestà è un debole che si fa rigirare come un cretino :depressed: E pure lui l'avrei preso a ceffoni quando attacca con il discorso che
alla fine è giusto puntare al potere e sacrificare chi ti sta attorno :buu: Questo è caduto dal seggiolone da piccolo e ha picchiato la testa, non c'è altra spiegazione :smoke:
Poi ci mette mesi a capire che al banchetto qualcosa non è quadrato... Oh, OK che Sheng è l'unico che ha osato contraddire l'imperatore con l'eleganza che contraddistingue ogni adolescente rabbioso, ma da qui a pensare che fosse da lui quel discorso, per altro squisitamente mirato e veritiero, ce ne vuole... Però il confinio di Sheng è servito per una cosa,
si è messo seriamente a studiare occultismo con lo scopo di vendicarsi terribilmente :occhi:
E ora io spasimo dall'impazienza di vedere questo Sheng inferocito la cui prima opera malvagia è stata
distruggere l'astrolabio e mandare in disgrazia gli astrologi di corte, anche se questo ha spianato la strada al signor Mo :patpat:
Ad una certa pure cugino De ha deciso di andare a caricarlo un po' suggerendogli di "menarli" tutti, ma ecco, i consigli di cugino non sono proprio i più disinterssati :ehm: Ma Sheng non è accecato, sa che deve voler bene a chi merita e ha avuto un pensiero gentile per l'incolumità delle uniche due persone degne della sua considerazione, ovvero Han Jiang e Su Yu Ning :amor: Ora la corte è in subbuglio e in un certo senso Sheng sta distruggendo tutto, ma per questo gli basta respirare al momento... Ma sono tutti dei falsi, si meritano il peggio... I Muyun e tutti sti lecchini a ore che se comoda si ruffianano e se non gli sta bene si rivoltano facendo le vittime... Una bella bomba e via tutti, adios :voodoo:










Han Jiang è tornato a far bestemmiare suo padre :smoke: Dopo un breve momento di gioia paterna per il fatto che aveva accettato il cognome Muru e sembrava aver capito che i colpi di testa non portano a nulla e che bisogna ragionare con giudizio, ha buttato tutto in vacca di nuovo :gnegne: Povero, lui fa pure pena perché è combattuto tra il suo bisogno di essere amato da una famiglia che comunque vuole avere vicino e la sua coscenza che non si allinea all'etica sociale di quel mondo di cui vorrebbe far parte ma che non capisce :patpat: Han Jiang sembra tanto spavaldo, ma in realtà tra tutti i protagonisti è il più insicuro :patpat: E quindi, dopo aver accettato con la morte nel cuore
di "dare" la sua Yu Ning in moglie a Sheng perché era il meglio per lei, o per lo meno così gli hanno fatto credere :patpat: Poi la rapisce con il tatto di un orso su ordine di Sheng e la porta nel villaggio dei killer loschi ormai abbandonato :smoke:
Tutto ciò fa incacchiare nero Muru Shuo che, ottuso come sempre, riprende con il mantra sul suo desiderio di affettare il figlio e ciò porta ad una brutta faccenda familiare
Per la prima volta mamma Muru contesta il marito e lo fa con un gesto forte e tremento, il suicidio :spavento:
A questo punto Han Jiang si ricorda che
esiste il sigillo e decide di cercarlo, anche se non ho capito che ci vuole fare :ehm: Non credo spasimi dalla voglia di fare l'imperatore, lui che vive bene nella selva a costruire capanne e a pescare :gnegne:
E questa nuova avventura ci porta a conoscere i nani :gnegne: Che amori sono :amor: Sono comicissimi :gnegne: Ho adorato le interazioni tra re coso Kaiser e Han Jiang :hua: Però cosoKaiser è stato pure tenero quando ha chiesto ad Han Jiang
se si ricorderà di loro quando sarà imperatore, perché la sua gente non vuole vivere in un buco per terra ma sogna di vedere il sole :sniff:
E ora almeno ho capito quali sono le 6 razze di novoland :joy: Abbiamo gli umani, i giganti( che credo siano tutti morti :ehm: ), i/le mei( ma sono tutte donne o Sheng è l'unico "uomo" della banda perché mezzo sangue? :ehm: ), le ondine, i nani( loro si chiamano i saggi) e poi dei tizi con le ali stile angioletti che sono stati solo nominati :smoke: Però tra tutti i più malvagi sono gli uomini che si comportano da tiranni :pecche:







E alla fine il caos non regna sovrano solo a corte, ma anche nel continente occidentale :meh: Le 8 tribù stanno iniziando pian piano a rivoltarsi e sono già iniziati i giorni bui per
l'esercito dei Muyun che subisce un atroce sconfitta a causa di un coplotto pilotato dal principe Luan. Ma anche per la cavalleria Muru che sta crollando sotto i colpi dei selvaggi :patpat: E l'ottusone di Muru Shuo preferisce affondare il suo esercito e insultare il figlio baffetto pur di non turbare il caro sovrano con il prosciutto tagliato spesso sugli occhi :patpat:
La disgrazia è dietro l'angolo. Il mondo sta crollando :hero:
 
Top
24 replies since 5/7/2016, 18:49   1797 views
  Share