DIC :: Forum ::

W - Two Worlds

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 1/8/2016, 23:40 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto i primi 3 episodi e sono intrippatissima!!! :love: Finalmente un drama con un primo episodio decente! Siamo entrati subito nel vivo della storia ed i personaggi non è stato nemmeno tanto necessario introdurli, in quanto i fatti parlano da soli.
Secondo me la regia è sublime, le scene sono montate in maniera impeccabile ed accativante, è impossibile sbagliarsi tra i due mondi e tutte le domande che si creano - veramente tante! - trovano subito risposta, creando però altra suspance.
E' proprio il genere che piace a me: romance, mistero, azione, soprannaturale.
Poi, non so voi, ma già nel primo episodio ho sentito una forte chimica tra i due protagonisti, anche solo con lo sguardo, infatti
nei due episodi successivi è proprio palese :shifty:

Sono daccordo con @saejin nel dire che Lee Jong Suk è davvero bravo! Il suo modo di essere qui emette veramente un'aura da protagonista di un mondo irreale. Non so, è lo sguardo, i movimenti, le battute :cuore: .
Su Han Hyo Joo non c'è niente da dire, si sa che è un'attrice molto brava. Poi, come ho già detto, i due stanno davvero bene insieme.
Mi piace come lei sia spaesata, ma allo stesso tempo ragioni e cerchi di trovare una logica in una cosa che in realtà di logico non ha proprio nulla. Per ora il più grande interrogativo è come è possibile che il webtoon abbia preso vita e, solo dopo, chi è l'antagonista.
Dopo aver visto il terzo episodio posso dire che sia quasi ovvio che si tratti di qualcuno che viene dal mondo reale. Ma chi?

CITAZIONE
Per quanto riguarda il "misterioso cattivo" ho il sospetto che possa essere
il padre di lei!!! :ehm:

Secondo me no. Lui vuole uccidere la sua opera, ma ha molti modi per farlo, non credo sia lui l'antagonista che lui stesso ha creato sin dall'inizio del webtoon.

Kang Chul mi intrippa una sacco, ha un modo di fare che è davvero un'incognita, sempre restando un bel personaggio. Mi ricorda vagamente City Hunter con la sua pistola.

Davvero non riesco a capire come possano dare una spiegazione a tutto questo, forse
c'è un'altro autore che non conosciamo ancora ed in realtà non è il fumetto ad avere una vita propria? Oppure forse centrano internet ed il mondo virtuale?
Per ora sembrano esserci proprio due mondi distinti, non uno finto ed uno vero. Adoro però come si debba finire l'episodio con un cliffhanger, crea davvero un'aspettativa nello spettatore :love: !

Boh, per ora mi preoccupo per l'happy ending, per il resto se continua così sarà un drama bellissimo! Confidiamo che il ritmo rimanga sempre questo, a volte non sbatto nemmeno le palpebre per non perdermi nemmeno un istante, non sto scherzando :nfg:
 
Top
74 replies since 5/7/2016, 14:38   8325 views
  Share