DIC :: Forum ::

W - Two Worlds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


W


Titolo: W / 더블유
Conosciuto anche come: W – Two Worlds
Genere: Romantico, fantascientifico, suspance
Episodi:16
Canale: MBC
Trasmesso: dal 20 luglio al 14 settembre 2016
Giorni e ora: Mercoledì e Giovedì alle 22.00
Regia: Jung Dae-Yoon (She was pretty, The king 2 hearts)
Sceneggiatura: Song Jae-Jung ( Nine: Nine Times Time Travel, Queen In-Hyeon's Man)
Sottotitoli in italiano a cura del U & I Fansub oppure su Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Hyo Joo è Oh Hyo Joo
Lee Jong Suk è Kang Chul

TRAMA
Oh Hyo Joo è una giovane neurochirurga figlia di un disegnatore di fumetti, di cui è anche la prim fan.
Un giorno il padre scompare e lei nel cercarlo si ritrova in grado di viaggiare tra la realtà ed una seconda dimensione, proprio quella del suo webtoon preferito scritto dal padre, W. Qui incontra Kang Chul, il protagonista del fumetto, nonchè il suo uomo ideale.

Il drama è stato interamente preprodotto.

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 16:50
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 15:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Sembra molto carino!
Lui dovrebbe essere il protagonista di I can hear your voice se non ricordo male -sì, prima o poi passerò a commentarlo- e mi piacerebbe vederlo in un nuovo ruolo!
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/7/2016, 16:44) 
Lui dovrebbe essere il protagonista di I can hear your voice se non ricordo male

E' lui, confermo! :beota:
Questo drama è nella mia lista di possibili visioni, resta l'incognita di quanto riuscirò a realizzare i miei propositi :emu:
Per certi versi richiama il giapponese Nakuna Hara-chan, però lì erano i personaggi del fumetto ad uscire nel mondo reale ^_^
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 19:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


A me ispira tantissimo, anche perchè regia + sceneggiatura mi sembrano molto azzeccate a creare un mondo parallelo ed una storia originale!
Poi è il grande ritorno di Han Hyo Joo in dramaland :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che figata! Anch'io sono molto fiduciosa, sia per regia/sceneggiatura, che per il cast *__*
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 24/7/2016, 12:03     +1   +1   -1




Visti i primi due episodi e ne sono entusiasta :amor:, non mi aspettavo una storia così originale e avvincente, anche per il modo in cui é girata :love:
Lasciatemi dire che Lee Jon Suk si conferma uno degli attori giovani più intelligenti del suo ambiente, visto che sceglie sempre progetti interessanti e di spessore, bravo :clap: :wub:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/7/2016, 19:08     +1   -1




Visti gli episodi tre e quattro, troppo troppo appassionante e divertente :sbrill: anche se la logica va lasciata da parte, il che non é un male per quanto mi riguarda.
Lui ha scoperto di essere il protagonista di un fumetto e si é già
catapultato nel mondo reale :love:
bellissimo, non sto nella pelle per vedere cosa gli succederá.
Ha un ritmo serratissimo e questo mi piace da matti, quattro episodi e tra i protagonisti, che sto adorando letteralmente, é successo di tutto :gnegne:
baci, schiaffi, dichiarazioni d'amore :mhuaua: .

E quando scoprirà che lei é
la figlia di quello che lo ha disegnato e gli ha creato anche una vita così triste? :occhi:
non credo dovremo aspettare molto visto che nella preview si vede che lo scoprirà nei prossimi episodi, non si perde tempo :corre:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Appena mi metto in pari con doctors e the good wife lo comincio *-* avrei voluto attendere la fine ma non posso ignorare questi commenti entusiasti
 
Top
*rukia*
view post Posted on 1/8/2016, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 29/7/2016, 20:21) 
Appena mi metto in pari con doctors e the good wife lo comincio *-* avrei voluto attendere la fine ma non posso ignorare questi commenti entusiasti

Guardalo, ne vale davvero la pena, non te ne pentirai :love:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 1/8/2016, 22:23     +1   -1




Ho visto i primi 4 episodi!

Che dire??? :ehm: Vi sono presenti alcuni cliché tipici dei drama coreani, ma lo adorooooo :valentine:
La storia mi ha appassionata fin da subito, tenendomi letteralmente incollata allo schermo e alla fine degli episodi ero così ansiosa di sapere cosa sarebbe accaduto!
Non credevo che avrei trovato un'altro drama del quale mi sarei innamorata, ma i coreani sorprendono sempre :occhi:
Mi piace davvero molto Lee Jong Suk, in ogni suo drama me ne innamoro profondamente :wub: ; riesce ad interpretare magnificamente ogni momento, trasmettendoti mille emozioni!
Molto brava anche l'attrice protagonista!
Per quanto riguarda il "misterioso cattivo" ho il sospetto che possa essere
il padre di lei!!! :ehm:
Ma potrei anche sbagliarmi!

Spero che la storia continui a mantenere questo ritmo, diventando sempre più interessante ed avvincente!
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto i primi 3 episodi e sono intrippatissima!!! :love: Finalmente un drama con un primo episodio decente! Siamo entrati subito nel vivo della storia ed i personaggi non è stato nemmeno tanto necessario introdurli, in quanto i fatti parlano da soli.
Secondo me la regia è sublime, le scene sono montate in maniera impeccabile ed accativante, è impossibile sbagliarsi tra i due mondi e tutte le domande che si creano - veramente tante! - trovano subito risposta, creando però altra suspance.
E' proprio il genere che piace a me: romance, mistero, azione, soprannaturale.
Poi, non so voi, ma già nel primo episodio ho sentito una forte chimica tra i due protagonisti, anche solo con lo sguardo, infatti
nei due episodi successivi è proprio palese :shifty:

Sono daccordo con @saejin nel dire che Lee Jong Suk è davvero bravo! Il suo modo di essere qui emette veramente un'aura da protagonista di un mondo irreale. Non so, è lo sguardo, i movimenti, le battute :cuore: .
Su Han Hyo Joo non c'è niente da dire, si sa che è un'attrice molto brava. Poi, come ho già detto, i due stanno davvero bene insieme.
Mi piace come lei sia spaesata, ma allo stesso tempo ragioni e cerchi di trovare una logica in una cosa che in realtà di logico non ha proprio nulla. Per ora il più grande interrogativo è come è possibile che il webtoon abbia preso vita e, solo dopo, chi è l'antagonista.
Dopo aver visto il terzo episodio posso dire che sia quasi ovvio che si tratti di qualcuno che viene dal mondo reale. Ma chi?

CITAZIONE
Per quanto riguarda il "misterioso cattivo" ho il sospetto che possa essere
il padre di lei!!! :ehm:

Secondo me no. Lui vuole uccidere la sua opera, ma ha molti modi per farlo, non credo sia lui l'antagonista che lui stesso ha creato sin dall'inizio del webtoon.

Kang Chul mi intrippa una sacco, ha un modo di fare che è davvero un'incognita, sempre restando un bel personaggio. Mi ricorda vagamente City Hunter con la sua pistola.

Davvero non riesco a capire come possano dare una spiegazione a tutto questo, forse
c'è un'altro autore che non conosciamo ancora ed in realtà non è il fumetto ad avere una vita propria? Oppure forse centrano internet ed il mondo virtuale?
Per ora sembrano esserci proprio due mondi distinti, non uno finto ed uno vero. Adoro però come si debba finire l'episodio con un cliffhanger, crea davvero un'aspettativa nello spettatore :love: !

Boh, per ora mi preoccupo per l'happy ending, per il resto se continua così sarà un drama bellissimo! Confidiamo che il ritmo rimanga sempre questo, a volte non sbatto nemmeno le palpebre per non perdermi nemmeno un istante, non sto scherzando :nfg:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 2/8/2016, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 2/8/2016, 00:40) 
Secondo me no. Lui vuole uccidere la sua opera, ma ha molti modi per farlo, non credo sia lui l'antagonista che lui stesso ha creato sin dall'inizio del webtoon.


Davvero non riesco a capire come possano dare una spiegazione a tutto questo, forse
c'è un'altro autore che non conosciamo ancora ed in realtà non è il fumetto ad avere una vita propria? Oppure forse centrano internet ed il mondo virtuale?
Per ora sembrano esserci proprio due mondi distinti, non uno finto ed uno vero. Adoro però come si debba finire l'episodio con un cliffhanger, crea davvero un'aspettativa nello spettatore :love: !

Boh, per ora mi preoccupo per l'happy ending, per il resto se continua così sarà un drama bellissimo! Confidiamo che il ritmo rimanga sempre questo, a volte non sbatto nemmeno le palpebre per non perdermi nemmeno un istante, non sto scherzando :nfg:

Credo che tu abbia ragione :ehm:
Anche io mi sono poste le stesse domande! Ma una cosa mi incuriosisce
come può il cattivo comparire e scomparire senza preavviso e senza lasciare traccia? Apparterrà anche lui "al mondo reale"? oppure no? :booh:

Aspetto con ansia il seguito!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Gli ultimi 3 messaggi sono stati spostati sul topic apposito E' uscito?/ Perché non esce?
 
Top
*rukia*
view post Posted on 2/8/2016, 20:27     +1   -1




Sono contenta che vi siate aggiunte alla visione di questo drama per me fenomenale :love:
Io aggiungo solo che adoro la guardia del corpo :sbrill: spero di vederlo ancora e soprattutto di vedere della bromance con il protagonista :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 23:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 2/8/2016, 21:27) 
Sono contenta che vi siate aggiunte alla visione di questo drama per me fenomenale :love:
Io aggiungo solo che adoro la guardia del corpo :sbrill: spero di vederlo ancora e soprattutto di vedere della bromance con il protagonista :huhuhu:

Anche a me piace un sacco, anche se si sa ben poco di lui! Spero non abbia una doppia faccia, però Yeon Joo sembra fiarsi di lui, quindi non ha un passato losco nel webtoon, il che fa ben sperare!
 
Top
74 replies since 5/7/2016, 14:38   8323 views
  Share