DIC :: Forum ::


BEST DRAMA 2015 - FINALISSIMA!
Poll choicesVotesStatistics
Kill Me, Heal Me11 [52.38%]
I Remember You3 [14.29%]
Kiss Me3 [14.29%]
Date2 [9.52%]
Reply 19881 [4.76%]
The Lost Tomb1 [4.76%]
5→9 From Five to Nine0 [0.00%]
Minami-kun no Koibito 20150 [0.00%]
Bromance0 [0.00%]
Love Me, If You Dare0 [0.00%]
I Wanna Be a Sup’tar0 [0.00%]
Ugly Duckling Series: Perfect Match0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

BEST DRAMA 2015 - FINALISSIMA!, concluso il 12.07.2016
vincitore Kill Me Heal Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ecco aperta la finalissima del sondaggio che ci tiene occupate da mesi!

Chi sarà il vincitore del Best DIC Drama 2015 ?
Drameggiate e votate, gente! Avete tempo fino al 12 luglio

Edited by tsukushi*makino - 20/7/2017, 17:34
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 08:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Tra tutti i titoli ho ancora nel cuoricione Kill Me Heal Me :valentine:
Appena letto il titolo ho gli occhi lucidi :occhi:

Edited by Madame Antoine - 25/6/2016, 10:24
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Per il 2015 a mio parere non c'è proprio storia...ovvero Kill Me Heal Me è stato decisamente il drama migliore dell'anno nonostante io ne abbia apprezzati tanti altri che sono arrivati qui in finale (e anche altri che non ce l'hanno fatta). Quindi lo voto senza ombra di dubbio.

Fino adesso il 2016 si sta prospettando decisamente migliore almeno per quanto riguarda i drama coreani (perchè di giapponesi non ne ho visto nemmeno uno ancora e di cinesi alcuni senza infamia e senza lode).
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2016, 19:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io voto ad occhi chiusi Reply 1988, che mi azzardo a definire uno dei miglior drama degli ultimi 5-10 anni, a mio parere! Se non fosse per uno scivolone, sarebbe IL miglior drama!XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Il mio voto va a kill me heal me
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2016, 10:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Al momento ho al mio attivo solo i tre titoli giapponesi, e se dovessi scegliere tra questi il mio voto andrebbe a Date, una commedia romantica veramente intelligente oltre che divertente :wub:
From 5 to 9 non mi ha per niente soddisfatta, anzi :lone:
Minami-kun no koibito è molto grazioso ed è un drama che sicuramente consiglierei a chi fosse alla ricerca di qualcosa di leggero ed adolescenziale con un pizzico di "magia" dentro, ma non merita di essere considerato il migliore dell'anno appena trascorso.

Spero di avere modo di tentare (anche solo parzialmente) almeno i titoli più gettonati tra quelli arrivati in finale delle altre nazionalità per farmi un'idea meno settoriale della situazione, ma non ho molta fiducia in me :patpat:
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,171
Reputation:
+1

Status:


Voto per Kill Me, Heal Me.
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 06:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Anche io , come Mimi, ho visto per intero solo i jappoli e tra questi sicuramente voterei Date!
Avevo iniziato The Lost Tomb e avevo visto mi sembra due o tre episodi, mi piacerebbe proseguire, sebbene io abbia la sensazione che come genere sia un po' troppo "ingenuo" per puntare al titolo di best drama.
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Senza dubbio Kill me Heal me, trainata dalla bellezza e delicatezza della storia e la genialità di Ji Sung che ha dimostrato una bravura senza limiti!
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


I giapponesi che sono passati non li voterò. Uno mi è stato indigesto e gli altri m'ispirano 0 :emu: Per la prima volta, ad una finale di best drama, ignoro la mia nazione di competenza :scary:



Coreani e altrasia non hanno ancora conquistato il mio cuore, quindi li ignoro bellamente :smoke:






Alla fine do il voto alla vecchia Cina e a The Lost Tomb. Tra i due che ho visto, è l'unico che ho apprezzato. Tutto il resto non lo recupero, quindi vado con questo anche se non sarà il migliore del mondo... in realtà c'era di meglio ma in finale non sono arrivati :patpat: Pazienza :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kiss Me è un remake che per certi versi supera anche la versione originale, è stato un piacere vederlo e per questo ha il mio voto! :cuute: Non penso sia il drama dell'anno, ma tra i pochi che ho visto solo due sono arrivati in finale.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Voto anche io, perché non riesco a recuperare altro purtroppo.
Tra i drama arrivati in finale ho visto:
5→9 From Five to Nine: Purtroppo salvo poche cose di questo drama, l'avevo iniziato sperando in qualcosa di migliore :uff:

I Remember You: Mi è piaciuto tanto, un thriller psicologico che mi ha coinvolto molto, facendomi cercare di entrare nella mente dei due fratelli. Poi InGuk merita tanto..troppo :joy: Oltre ad essere un bravissimo attore, migliora drama dopo drama :cuute:

Kiss Me: Semplicemente meraviglioso. È la prima volta che ho anche un thai tra i drama visti XD Una splendida rivisitazione dello shoujo più famoso tra gli amanti dei manga. :cuute: Tra tutte le versioni colpisce per l'originalità che a livello personale, l'ha fatto balzare al secondo posto come preferenza tra i vari adattamenti. Secondo solo a ISWAK :cuore:

Ho in visione anche Reply 1988, ma comunque non mi ha preso il terzo capitolo della serie Answer, quindi sono sicura che non l'avrei votato a prescindere.
Per concludere, per la prima volta nella mia storia da doramista, ho deciso di premiare e dare il mio voto a un drama thai *.* Voto Kiss Me, che è assolutamente amore puro :amor:
 
Top
Lollie
view post Posted on 11/7/2016, 18:42     +1   -1




Sul filo del rasoio ma ancora in tempo per dare il mio voto a Kill me, Heal me
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Come da pronostici, non avendo recuperato niente (:uff:) il mio voto va a Date!
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ragazze votate :annuncio: domani si chiude :annuncio:
 
Web  Top
18 replies since 23/6/2016, 21:14   501 views
  Share