DIC :: Forum ::

Doctors

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 25/8/2016, 07:37 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a dare un parere conclusivo su questo drama.

Come ho scritto sopra, inizialmente la storia mi aveva intrigata parecchio perchè la protagonista aveva un piglio e una grinta notevoli e il contesto era interessante...una volta cambiata l'ambientazione nell'ospedale e andando avanti con gli episodi il ritmo è cambiato e si è tornati a una trama piuttosto piatta senza picchi nè colpi di scena.

Capisco che gli autori ci abbiano voluto descrivere la crescita interiore di ogni personaggio e come tutti i propositi
di vendetta della protagonista si siano piano piano ridimensionati per le vicende vissute in ospedale e anche grazie alla sua vita sentimentale
ma il modo in cui lo hanno fatto è stato piuttosto noioso per me.

Come ho già detto l'interpretazione di PSH qui è stata notevole e nel complesso l'ho apprezzata anche se non è sicuramente fra le mie attrici preferite. Mi è anche piaciuto molto il protagonista maschile e molti dei personaggi secondari che hanno alleggerito un po' la pesantezza dei vari casi medici trattati.

Insomma ho valutato questo drama con un 7 perchè ho trovato la trama mediocre e non particolarmente originale tranne che nei primi episodi. Secondo me si sarebbe potuto fare di più ma ho letto che è stato molto apprezzato in patria (credo principalmente per il cast famoso).
 
Contacts  Top
10 replies since 5/6/2016, 06:59   3307 views
  Share