DIC :: Forum ::

Doctors

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 1/7/2016, 07:50 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi 3 e 4 e a differenza di HyeSoo il drama mi sta piacendo parecchio.

Devo dire che mi intriga molto il personaggio di Hye Jung interpretato da PSH che non mi è mai piaciuta ma che qui ha tirato fuori una grinta e un piglio mai sospettati prima (incluse le scene di azione!!).

Mi piace che rappresenti finalmente una donna forte e determinata oltre che molto intelligente visto che è diventata un bravissimo medico e spero che gli autori permettano che il suo personaggio continui ad essere indipendente senza diventare una femminuccia indifesa che piagnucola davanti al suo amore, come spesso succede nei drama coreani.

E' vero che nel secondo episodio siamo caduti nel solito clichè
delle due donne gelose che si fanno la guerra per lo stesso uomo
ma con la scusante che fossero ragazzine e non sapevano bene cosa stavano facendo mentre mi auguro che una volta diventate adulte il tutto migliori
anche se si è già visto come Seo Woo sia ancora molto immatura e viziata ma ho la speranza che nel corso della storia il suo personaggio cambi proprio in vista della carriera che vuole perseguire.


Per quanto riguarda la fase iniziale della storia, personalmente non ho trovato strano che
due studentesse delle scuole superiori fossero infatuate di un professore visto che succede sicuramente spesso anche nella vita reale
ma non mi è piaciuto molto il modo in cui
Ji Hong se ne sia un po' lavato le mani visto che è stato lui la causa dell'incidente, anche se non per sua volontà. Il fatto di aver semplicemente lasciato la scuola non mi è sembrato un comportamento responsabile...penso che sarebbe dovuto andare dai rispettivi genitori/custodi e chiarire meglio la situazione per scagionare in maniera più chiara le ragazze.


Quindi per adesso sto trovando Ji Hong un po' frivolo...ma sono sicura che nel corso del drama mi ricrederò sicuramente.
 
Contacts  Top
10 replies since 5/6/2016, 06:59   3307 views
  Share