DIC :: Forum ::

Doctors

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 30/6/2016, 15:37 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ma che modo è di concludere il quarto episodio con una scena così? :shifty:

Dunque l'ho iniziato non tanto per trama e tutto il resto quanto per la curiosità di vedere il mio primo drama con Park Shin Hye che a pelle non mi diceva nulla.
Devo dire che fino ad ora non mi sta dispiacendo per niente e mi piace molto anche il personaggio che interpreta. Ho adorato il legame con la nonna...
...quando vedo questi rapporti così, mi sciolgo come neve al sole. Quando è morta ci sono rimasta troppo male :bwa:


E mi è piaciuta anche la determinazione che l'ha portata in seguito a diventare medico.

Di questo drama una cosa che sicuramente stona è quel "13 anni dopo"....Va bene, belli miei che anche a quarant'anni sembrate dei giovincelli...ma caspita! In 13 anni, per di più dal liceo a età adulta, il cambiamento è notevole; potevano impegnarsi un po' di più a renderlo evidente, gli attori non sono cambiati di una virgola :emu:

Un'altra cosa che mi ha lasciato perplessa è stata la relazione...
fra il professore e Seo Woo e la stessa Hye Jung. Al di là delle voci - diffuse in seguito - che hanno comportato le dimissioni del professore...perché da parte di entrambe le studentesse e dello stesso professore non c'era nessuno scrupolo ad avere quel tipo di rapporto. Non so se mi sono spiegata bene. Cioè, sembrava quasi fosse normale una relazione come quella che il professore aveva con Hye Jung o la gelosia di Seo Woo.


Quanto a Yoon Do ho apprezzato le scuse fatte a Hye Jung e son curiosa di vedere come proseguiranno le cose con gli altri due protagonisti.

Seo Woo è ancora più infantile di 13 anni fa...che personaggio! :lone:

Felice invece che la protagonista sia ancora amica con Soon Hee :infid:
 
Top
10 replies since 5/6/2016, 06:59   3307 views
  Share