DIC :: Forum ::

Beautiful Gong Shim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Beautiful Gong Shim

BeautifulGongShim

Titolo: 미녀 공심이 / Minyeo Gongshimi
ConosciutoCome: 야수의 미녀 / The Beauty of the Beast @ Beast’s Beauty / Dear Fair Lady Kong Shim
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 14 Maggio al 17 Luglio 2016
Slot: Sabato e Domenica alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Namgung Min: Ahn Dan-Tae
Minah: Gong Shim
On Joo-Wan : Suk Joon-Soo
Seo Hyo-Rim: Gong Mi
Oh Hyun-Kyung: Joo Jae-Boon
Woo Hyeon: Gong Hyuk

TRAMA
Il drama ci racconta le storie d'amore di due sorelle con due uomini.La sorella maggiore ha tutto compresa la bella presenza.La sorella minore è diversa dalla sorella maggiore però ha buon cuore.Un uomo ha l'appartamento sul tetto,l'altro appartiene a una famiglia distinta.

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:56
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 19:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Sembra molto carinooo :love:
Speriamo ci sia su viki!
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi di questo drama.

Devo dire che è partito veramente bene. Mi piace moltissimo il ruolo interpretato da Nam Gung Min che è così diverso da quelli che ha interpretato fino adesso...il che dimostra sicuramente la sua incredibile bravura come attore!
Qui interpreta un personaggio allegro, rilassato, spensierato e molto simpatico...

Non avevo mai visto Min Ah che interpreta la protagonista e anche lei mi sta piacendo molto per non parlare del fatto che
nel drama sta studiando l'italiano per venire in Italia a dipingere


L'unico aspetto che mi ha parecchio infastidita è stato
l'episodio della donna che ha iniziato a picchiare Gong Shim per un motivo così stupido e banale...


Piccolo OT < Onestamente inizio ad essere un po' stufa di tutta questa violenza gratuita...sembra che in Corea chi è ricco e potente possa fare il bello e cattivo tempo menando a destra e a manca per le stupidate facendola franca il più delle volte.

Devo ammettere che vedendo questi atteggiamenti mi passa un po' la voglia di andare in Corea e conoscere dei coreani perchè ho sempre il timore che possano veramente essere così aggressivi e violenti anche nella realtà...spero proprio che si tratti di finzione scenica anche se mi chiedo perchè debbano sempre insistere con queste sopraffazioni in ogni singolo drama coreano.

Ecco perchè speso adesso transito per lidi giapponesi/cinesi dove questa arroganza e prepotenza si vede molto di meno...comunque per fortuna ci sono altri aspetti dei drama coreani che continuano a piacermi e per questo stringo i denti e vado avanti. > fine OT

In ogni caso tornando al drama è veramente molto carino e divertente e spero si aggreghino altre a guardarlo perchè ne vale la pena.
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 16/5/2016, 19:25     +1   -1




Anche io ho visto i primi due episodi, é divertente, ma l'unica cosa che mi entusiasma é il futuro triangolo (o quadrilatero?) amoroso che si verrà a creare, quello che mi sta stancando é come viene rappresentata la famiglia in ogni drama che vedo, a questo punto spero che non sia davvero così in Corea. Non si può vedere come viene trattata Gong Shim dalla sua famiglia, non potevo credere ai miei occhi quando ho visto che hanno trasformato la camera da letto di lei nell'armadio della sorella, ma dico che razza di genitori sono a fare queste preferenze?? La sorella poi che pensa solo a se stessa e la sua carriera, senza preoccuparsi minimamente della sorella mi fa rabbrividire, ma d'altronde essendo cresciuta male non possiamo fargliene una colpa, la colpa é di quella sottospecie di madre.
Ecco tutto questo mi fa desistere dal proseguire, ma i protagonisti sono simpatici e hanno un ottimo feeling, perciò gli darò una possibilità :blush:
 
Top
Sugaiseverywhere
view post Posted on 18/5/2016, 18:48     +1   -1




Scusate ma io non l'ho ancora iniziato a vedere anche perché da quello che ho capito la protagonista é Minah (che nel drama ha i capelli neri e corti) e da quello che ho visto in alcuni video quello che piace a me si innamora di lei o almeno credo (quello che "mi piace" é quello che si ritrova nel letto con la ragazza con i capelli castani e la frangia e credo che sia Seo Hyo Rim)quindi ho paura che non mi possa piacere come andrà questo drama 😂
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 11:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Mi piace :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (sarikat @ 23/5/2016, 12:22) 
Mi piace :love: :love: :love: :love:

Sono riuscita a vedere solo il primo episodio ma LO ADORO :love:
Lei è stra brava e sta rendendo il personaggio di Gong Shim davvero bellissimo xD
Lui, inutile dirlo, è una gioia per gli occhi.
La trama è molto clichettosa ma non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose xD :love: :love: :love: adoro **
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Sto guardando il 2* episodio e non è male..
Però ho scoperto di non sopportare un cliché dei Drama coreani
ossia i drammi familiari, e qui già se ne parla al 1*episodio.. :sick:

Il personaggio di Gong Shim mi sta già piacendo parecchio,
bello il fatto che vuole imparare l'italiano perché il suo sogno è andare In Italia :love:
Farsi strada tra la folla con il campanello da bici in mano poi...è una genialata :gnegne: lei è una pazza :clap:

E quella sua pettinatura....è il mio sogno..!!!
dovrò munirmi di parrucca anche io :love:

Lui invece ancora non mi ha preso completamente...ma c'è ancora tempo per cambiare idea :beota:

------------------------------------------------------------------------
Visto anche gli episodi 2,3 e 4 è pieno di tutti i cliché immaginabili in un drama, ma devo dire che è molto molto carino, piacevole!

Non sopporto che continuano a
a far sentire Gong Shim brutta gli e ne dicono di tutti i colori per il suo aspetto e i suoi modi goffi, io invece la trovo bellissima :cuore:

La sorella invece è
un cesso allucinante, scusate il linguaggio, ma veramente non si può vedere :sick: ed è pure una gatta morta.


Parliamo di lui (devo ancora memorizzare il nome): mi fa veramente morire :gnegne:
Lui è un po'
spronzo ma alla fine risulta simpatico, ed è pure gentiluomo.. sicuramente ci vorranno ancora una decina di puntate prima che si dichiara, ma intanto è bello vedere crescere l'amicizia con Gong Shim :love:

Ci sono rimasta male quando è finita la 4 puntata,non vedo l'ora di andare avanti
:olè:


Edited by Nao84SJS - 28/5/2016, 10:14
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Visto anche puntata 5 e 6.

Nella puntata 5, a Gong Mi ( la sorella)
succedono delle sfighe: al ristorante lei si dichiara a Jun-su, ma lui le dice chiaramente che vuole solo amicizia :cuute: quanto ho goduto...
Come se non bastasse Gong Mi viene licenziata nello Studio dove lavora..


A Gong Shim invece, il suo capo le regala
due biglietti per il cinema, lei invita Jun-su, che accetta.. È un vero proprio appuntamento, e Dan-tae muore dalla gelosia :love:


Sono proprio curiosa di scoprire chi piace veramente a Gong Shim.. Non tifo né per Dan-tae né per Jun-su sono tutti e due così carini e amabili.

Jun-su per esempio
non è il tipico figlio di papà arrogante, ma è umile, gentile e tenero :love: però non lo sceglierei per la sua famiglia.

Dan-tae invece
mi ispira parecchio, mi piace quando si prende cura di Gong Shim in mille modi, ma non lo sceglierei perché quando si comporta da mascalzone,si impegna proprio! Vedi quando finge che lei gli ha rotto il braccio e così Gong Shim sentendosi in colpa, si prende cura di lui :wub:


In realtà questo drama non è nulla di nuovo come storia, ma la chimica tra i personaggi è molto interessante e rende il tutto piacevole da guardare!
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche a me sta continuando a divertire molto questo drama che come dice @Nao non ha niente di particolarmente originale come trama ma il tutto è confezionato in modo leggero e piacevole.

Ho visto gli episodi 7 e 8 dove come sempre ci sono state delle parti molto tenere e carine e altre un po' più amare come per esempio
il licenziamento di Gong Shim da parte della mamma di Jin Su
per fortuna senza sberla questa volta cosa che succede puntualmente in tutti i drama coreani.

Mi è anche piaciuto come
entrambi i pretendenti abbiano deciso di dichiararsi a modo loro a Gong Shim e come lei abbia reagito in modo delicato con entrambi ma sembra che penda più verso Dan Tae visto che ha rinunciato al lavoro nell'isola di Jeju su sua richiesta.


Anche il mistero
su ciò che è successo a Dan Tae da bambino sembra che stia per venire alla luce...
e non mi aspetto niente di piacevole.

Bene sono contenta che questo drama abbia 20 episodi e speriamo non perda il ritmo divertente e scanzonato che ha avuto fino adesso.

ps...carinissima e originale l'idea delle tante parrucche da scambiare!! :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2016, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Anche a me piace molto questo drama :mhuaua:
Delicato e divertente e lei è molto originale come tipo...infatti non ce la vedo ad innamorarsi e avere una storia...mah?chissà..vedremo, mancano ancora molte puntate e magari maturerà :huhuhu:
Io tifo per Dan Tae :love:
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 08:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Sono arrivata alla Puntata 10..
Gong shim avrebbe dovuto capire già dalla puntata 6 che Ahn Dan Tae
prova qualcosa per lei, sin da quando lui l'ha messa in un angolo e l'ha minacciata che non vuole vederla girare con altri ragazzi (ovviamente si riferiva a Jun Soo)
..ecco questo è un cliché dei drama coreani che mi fa morire (in senso buono).. Dopo dieci puntate
ancora non si combina nulla :gnegne:
.. mi piace l'amicizia creatasi tra Dan Tae, Jun Soo e Gong Shim .per questo prevedo nelle prossime puntate una lotta interiore tra i due ragazzi,come solo i coreani sanno fare ..
rovinare la loro amicizia o conquistare Gong Shim?


Quello che mi chiedo è cosa succederà in 10 puntate? Sembrano un po' tante...spero non diventi un po' troppo piatto :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Vista anche la puntata 11 :gnegne:
I primi 5 minuti mi stava per venire un attacco di cuore :cuore: :cuore: :sniff:
lei che dice a Dan Tae che lo ama :love: peccato che era solo un sogno


A questo punto è chiaro che a Gong Shim piace
Dan Tae :cuore:

 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto la puntata 11 e sono amareggiata dalla mancanza di autostima della protagonista!!

Ma bisognava proprio
umiliarsi in quel modo e scodinzolare dietro a Dan Tae in maniera così evidente quando lui aveva già dato segnali di non essere interessato a lei?


Mi chiedo sempre perchè le donne asiatiche non riescano mai a cogliere i segnali di interessamento/non interessamento e continuino ad andare avanti come dei bulldozer per poi trovarsi delle portate in faccia pazzesche!!

Spero che ciò che è capitato alla protagonista in questo episodio l'aiuti a maturare e ad avere un po' più di autostima prima di
buttarsi in dichiarazioni e comportamenti così evidenti...
e che impari a bastare a sè stessa come era all'inizio del drama.

Prevedo molti tira e molla anche qui e non mi sta piacendo la direzione che sta prendendo la storia tra l'altro molto scontata
perchè adesso l'altro pretendente andrà con la sorella convinto che lei sia innamorata di Dan Tae e che sia corrisposta...


Ma poi io mi chiedo
cosa c'entra Gong Shim con il fatto che lui sia stato rapito ecc. ecc.? E perchè lui la sta respingendo così?
Credo che sia il solito espediente stupido degli autori per portare avanti questo drama. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Concordo @sunflower1963
CITAZIONE
Ma poi io mi chiedo
SPOILER (clicca per visualizzare)
Credo che sia il solito espediente stupido degli autori per portare avanti questo drama. :nonono: :nonono:

Mi sono molto innervosita per questo finale di puntata :spavento:

perché appena hanno un problema in questi drama, respingono la persona amata???? :nonono:
appunto, solo per allungare le puntate, ecco la risposta :capa:
 
Web  Top
34 replies since 11/5/2016, 14:11   4732 views
  Share