DIC :: Forum ::

Dramaworld

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


DRAMAWORLD

Dramaworld

Titolo: Dramaworld
Tagline: What would you do if you fell into your favorite K-Drama?
Genere: Commedia romantica, web-drama
Episodi: 10 (da 10-15 minuti l'uno)
Emittente: Viki
Dal 17 aprile al 15 maggio 2016
Dove lo vedo? Su Viki

CAST
Liv Hewson è Claire Duncan
Sean Dulake è Joon Park
Justin Chon è Seth Ko
Bae Noo Ri è Seo Yeon
Kim Sa Hee è Ga In

Cameo
Choi Si Won
Han Ji Min
Kim Ji Sook
Lee Ji Ah
Yang Dong Geun
Sam Hammington
Sung Hyuk
Park Jin Joo
Ji Il Joo
Lee Jung Hyuk
Kim Byung Chul

TRAMA
Dramaworld è la prima serie interamente prodotta dal global TV site Viki.
Claire Duncan, una studentessa di 20 anni, è ossessionata dai drama coreani. Mentre la maggior parte delle sue coetanee sono fuori a divertirsi, lei resta incollata allo schermo a guardare il suo attore preferito, Joon Park, nel drama "Taste of Love". Purtroppo, la vita di Claire non è emozionante come quella delle eroine di drama; tra il lavoro e la scuola, la sua unica via di fuga è 'Taste of Love' e il fascino inebriante di Joon Park, l'uomo dei suoi sogni, il suo principe azzurro. Il suo mondo, però, viene sconvolto quando, per uno scherzo del destino e un tocco di magia, si ritrova risucchiata nel suo smartphone e teletrasportata all'interno della sua serie tv coreana preferita. Bloccata a Dramaworld, Claire può finalmente incontrare Joon Park in carne e ossa... Ma non è più una semplice spettatrice!

Video



Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:40
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


La prima parte della trama è praticamente la storia della vita di ogni doramista che si rispetti! :gnegne:

Comunque non sarà il trionfo dell'originalità, ma mi pare carinissimo. :cuute: Non conosco gli attori né come mai Viki si sia data alla produzione, ma il progetto è interessante e va supportato. :like:
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me ha ricordato tantissimo Lost in Austen :cuute:
il trailer è troppo carino :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2016, 18:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Uguale a Lost in Austen!! L'ho adorato e mi piacerà un sacco anche questo :cuute:
Ma che capelli ha la protagonista?
 
Top
SaeJin
view post Posted on 5/5/2016, 22:09     +1   -1




Sto seguendo questo mini drama! E' carinissimo, mi sta piacendo molto :cuute:
La storia non spicca per originalità, ma è molto simpatica e divertente :) ! E' un drama che si lascia guardare volentieri; inoltre gli episodi sono davvero brevi!
Non ho mai visto gli attori prima, ma se la cavano!
Lo consiglio :clap:
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


magari una cosa del genere potesse accadere!!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto vivendo il mio periodo di disintossicazione dramosa.Ogni tanto sento poco interesse anche per quelli che vanno per la maggiore in quel periodo,questo ho voluto vederlo e non ho sbagliato :gnegne: :cuute: :clap: Amiche,è una cosa che tutte noi dramiste vorremmo accadesse nei drama quando le trame non filano come noi vorremmo.Spesso capita di scrivere :< Se fossi stato lo sceneggiatore avrei risolto la questione in modo diverso> Qua, si realizza il sogno in cui la dramista scivola nel drama e corregge la sceneggiatura.Una figata pazzesca(permettetemi di usare la parola figata) ! :cuute: :love: :blush:
Viki è un genio! Ha saputo miscelare bene le due cinematografie:coreana e americana.Mi piace tutto di questa storia micro (gli episodi durano 9 minuti e mentre stai sul più bello finiscono).Zucu,ci ricorda molto il bellissimo dramino tutto coreano coi bravissimi EXO :cuute: :amor: :sbrill: Ricordi?Il cast mi piace e ho un problema con l'attore protagonista:è interessante,raffinato perfino bello ma non mi piacciono i suoi denti :pazz: Mi direte:<stai a guardare il capello?> Lo guardo.Ho visto sei episodi e aspetto con ansia i sottotitoli in spagnolo.Buona visione a tutte voi! :bye: :bye:

 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lo sto guardando anche io. La sceneggiatura lascia un po' a desiderare però per essere una mini produzione propria è carino e poi la lunghezza degli episodi aiuta molto. È variabile tra i 9 e i 18 minuti... a seconda se erano ispirati. Attori che conosco ci sono la mamma di lui che è presente in molti drama coreani e il cameo di Si Won al 4° episodio che fa ridere tantissimo anche se compare per mezzo minuto.
Non è una storia che cattura ma ha il.suo perché 😉 ora sono al 10° ep
 
Top
zoe1
view post Posted on 21/5/2016, 20:13     +1   +1   -1




Finito ora. La storia all'inizio non sembra molto originale ma più andate avanti e più ci sono colpi di scena.
Guardatelo, non ve ne pentirete.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Finito di vedere qualche giorno fa.
Le premesse erano altissime dato che è il sogno di quasi tutte le dramiste entrare nel proprio drama preferito e "aggiustare" ciò che non ci va a genio.
I clichè messi in evidenza dalla protagonista mi hanno fatto stra ridere xD
La durata degli episodi l'ho trovata azzeccata anche perchè se pensavo di dovermi assorbire 1 ora di episodio non ce l'avrei fatta e poi non saprei nemmeno che cosa potesse raccontare oltre a quello che si è visto.
Un ma...(non è proprio uno spoiler ma meglio prevenire u.u)
...ma che centra la scena dove tutti cantano O.o?Li mi sembrava un pò bolliwood xD

Gli attori sono davvero bravi anche se concordo con alcune di voi che il protagonista non è che mi ha fatto perdere la testa per lui...come al solito (o quasi sempre) ho preferito "l'altro".
Che dire...per farvi passare il tempo tra un drama e l'altro non è male e si azzardo a dire che spero ci sia una seconda stagione, cosi per vedermi altri clichè ed altri cameo!

PS: la tizia però si doveva tagliare di più quei capelli a lato -.- io li ho come lei ma rasati a lato e un filino più lunghi dall'altro i suoi non hanno senso...sono troppi! :uff:

Voto: 7
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 07:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Davvero molto molto carino. Certo non si può paragonare ai drammoni che hanno fatto storia ma nel suo genere è unico.. ho apprezzato la breve durata degli episodi (sono d accordo con chi ha scritto che episodi di un ora sarebbero stati pesanti ). E poi è il sogno di tutte noi vivere un'esperienza del genere no? :cuore: :cuore:
Sono morta dal ridere per i vari cliché presentati ad es.la scena del piggyback :gnegne:

Anche l'evolversi della trama mi ha sorpreso e sicuramente il finale lascia intendere che ci sarà un seguito .. speriamo perché sono curiosa 😁

Proprio perché non posso paragonarlo ai dramma che mi hanno emozionato gli do come voto un 9
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Leggendo i vostri pareri positivi mi avete convinta a iniziarlo!
L'ho sempre snobbato pensando fosse una sòla :huhuhu:
Ma ogni tanto ci vuole una pausa con qualcosa di leggero e se poi dite chè unico nel suo genere...ben venga :corre:
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho visto anch'io grazie a Netflix!

Mi è piaciuto, ma avrei preferito che dedicassero molto più tempo a prendere in giro i cliché dei drama (es. svenimenti, incidenti, brand oscurati, piggyback, karaoke, ecc.) perché quelle parti facevano proprio spanciare :gnegne:

Carina Liv Hewson nel ruolo di Claire, gli altri attori non li conoscevo e li ho trovati piuttosto imbalsamati.

Vista anche la breve durata, lo consiglio!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Quando ho visto la bandierina mezzo coreana mezzo americana ero alquanto perplessa (l'ultima cosa mezzo americana mezzo orientale che ho visto sono stati i Power Rangers, e lì mi sarei anche fermata :gnegne:). Però ho pensato anch'io subito a Lost in Austen e no, vabbe', lo devo recuperare.
Purtroppo in Corea viki non si vede...
:buu:

Edited by Yeon Suk - 30/10/2016, 14:18
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2016, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 30/10/2016, 13:59) 
Purtroppo in Corea viki non si vede...
:buu:

con dotvpn o estensioni simili dovresti risolvere il problema :beota:

P.S. la firma è stupenda :gnegne: :gnegne:
 
Top
17 replies since 2/5/2016, 17:38   1392 views
  Share