DIC :: Forum ::

99.9 Criminal Lawyer

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 16/3/2019, 15:59 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qua a commentare questo piacevolissimo dramino che no completato qualche giorno fa :cuute: :cuute:
Sarà che da un annetto armai ho lasciato i classici drama alla ricerca del romance e mi sono buttata su serie tv amricane etc a tema investigativo-commedia, ma devo dire che ho proprio apprezzato questa visione! :cuute: :cuute:

Intanto mi è piaciuto che non ci fosse la morale del Miyama fa così, cerca la verità perchè è un santo e vuole salvare tutti :patpat:
No Miyama non è un santo e cerca la verità perchè vuole che sia quella portata in aula anche a costo di incriminare il proprio cliente :gnegne: :gnegne:

Allo stesso modo mi è piaciuto che Sada, presentato in netto contrasto rispetto a Miyama, non sia allora un abietto essore :patpat:

Quelli che qui ci fanno una britta figura sono di sicuro i procuratori, che vedono come loro compito buttare in cella il sospettato, non preoccupandosi di cambiare le carte in tavola, facendoli confessare in maniera poco consona.
Ecco avendo sostenut per l'un un esame sul diritto dell'asia orientale, la cosa che più mi ricordo del giappone era appunto che quando vieni arrestato ti possono tenere dentro senza un processo fino a 30 giorni (mi pare, ma comunque era un be po' di tempo in sistanza)
Ho trovato abbastanza agghiacciante alla fine
quando Miyama si scontra col procuratore che accusò suo padre, e questo gli dice che non è sua la colpa se poi vengono incriminati anche se sono innocenti :buu:


Couqnue io apsetto la seconda stagione, che vedrò sicuramente quando ci saranno i sottotitoli :inlove: e consiglio anche la visione.

sicuramente questo studio legale non potrà che farmi fare delle belle risate, perchè diciamocelo, sono tutti fumati li dentro.
 
Top
4 replies since 27/4/2016, 15:53   535 views
  Share