DIC :: Forum ::

Painted Skin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Painted Skin

tumblr_o65bounKFT1shy0mpo1_500


Titolo: Painted Skin / Hua pi
Diretto da:Gordon Chan
Durata:115 minuti
Storia:Pu Songling
Nazionalità: Cina/Hong Kong

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Donnie Yen
Zhou Xun
Zhao Wei
Betty Sun
Chen Kun :cuore:

Trama:
Un gruppo di soldati tornado al loro villaggio salvano da una banda di predoni una giovane donna, Xiaowei. Il generale Wang Shen, tornato dalla moglie Peirong a casa, l'accoglie nella sua casa. Con il ritorno al villaggio del'ex comandate delle guardie, che li aveva lasciati per errare nel deserto, si iniziano a rivelare i sospetti sulla giovane donna. Infatti Peirong gli rivela i suoi timori che Xiaowei sia in realtà un demone, e che stia abbagliando tutti gli uomini del villagio, suo marito compreso.

Riconoscimenti:
- Miglior attore a Chen Kun agli Hundred Flowers Awards, 2010
- Miglior fotografia e miglior canzone originale agli Hong Kong Film Awards, 2009
- etc, etc, etc

Trailer:
Video

Edited by cris01 - 19/2/2017, 17:12
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 02:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questo film l'ho visto quando era appena uscito non mi ricordo molto bene ma mi era piaciuto è un fantasy per apprezzarlo si deve piacere il genere ci sono molti effetti speciali
C'è anche il secondo film, il drama del primo e del secondo
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2016, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
C'è anche il secondo film, il drama del primo e del secondo

Io infatti sono arrivata a questo film da una gif del secondo film (che devo ancora vedere, ma lo farò a breve)

Il film mi è piaciuto un sacco! :cuore:
Ha un pò di tutto dentro, azione, suspance, romance e comicità, il tutto mischiato molto bene insieme!
La storia mi ha piacevolmente sorpresa, perchè mi aspettavo una cosa meno romance, e invece qui ha un ruolo importante!

L' attore Chen Kun mi è piaciuto un sacco, :sbav: :sbav: ... L'avevo giá visto nel film Mulan, ma non mi aveva colpita più di tanto, ma qui l' ho trovato proprio affascinante! Adoravo le zoommate sui suoi occhioni! :shy:
Il personaggio l' ho travoto quasi ambiguo. Io credevo
che lui amasse la moglie e verso xiawei un attrazione fisica!(infatti se la sognavadi notte :shifty: )

Ma alla fine,
lui si uccide dopo la morte della moglie, per un misto di amore e dovere e anche di colpevolezza verso di lei. Ma dopo dice a Xiawei "io ti amavo, ma sono suo marito"...l
:booh:
Quindi è una sorta di abnegazione filiale che è tanto presente nella cultura cinese....?
Insomma, mi era piaciuto un sacco tutto, ma quella frase mi ha lasciatoun bel pò di dubbi. :ehm:

La moglie, mi è piaciuta molto nella sua pacatezza, anche se era indice chiaramente della donna sotto al marito. :emu: ...
Anche lei poi non ho capito alla fine se amasse il marito o fosse solo devozione.. Probabilmente sì maprovava ancora qualcosa anche ler l ex capitano.


Quest 'ultimo personaggio mi ha fatto un sacco ridere, insieme alla cacciatrice di demoni. :cuore: E alla fine sono
contenta siano rimasti insieme!
:shy: diciamo che loro erano l' elemento piú comico nella storia. :gnegne:

Insomma un bel film, che mi ha proprio catturata! Presto mi vedrò anche il seguito, anche se da quel che visto sono due storie distinte, anche se ci sono gli stessi attori. :shy:
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Dai miei ricordi rimasti per me
il marito amava la moglie per questo la demone all'inizio si è trasformata in sua moglie per attirare la sua attenzione mentre per quanto riguarda la moglie non me lo ricordo bene


Il secondo non l'ho ancora visto
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2016, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
per questo la demone all'inizio si è trasformata in sua moglie per attirare la sua attenzione

credo che ti ricordi male...l
ei non si trasforma nella moglie. Forse fai confusione con un sogno che fa lui, in cui prima è con la moglie, che poi divenza Xiawei... :innocent:
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 25/4/2016, 15:25) 
[/SPOILER]
credo che ti ricordi male...l[SPOILER]ei non si trasforma nella moglie. Forse fai confusione con un sogno che fa lui, in cui prima è con la moglie, che poi divenza Xiawei... :innocent:

hai ragione mi sono confusa l'ho visto parecchi anni fa...
Però per quanto riguarda il sogno
se non sbaglio lo ha manipolato Xiao Wei
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
se non sbaglio lo ha manipolato Xiao Wei

Questo non è chiarissimo. Nel senso che lei essendo un demone, riesce a insinuarsi nei cuori degli abitanti del villaggio, ma non si capisce bene a che livello con lui.
 
Top
6 replies since 24/4/2016, 17:14   147 views
  Share