DIC :: Forum ::

Lucky Romance

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 9/6/2016, 18:56 by: Lollie     +1   -1




Ho iniziato anche questo drama.
La mia motivazione principale è la protagonista femminile che trovo bravissima e mi piace un sacco. Non sono stata delusa!
È vero, ultimamente l'abbiamo vista interpretare ragazze un po' particolari, quasi "caricature" oserei dire esagerando un pochino però, a me piace molto. E poi mi pare che riesca a costruire una chimica pazzesca con tutti gli altri attori con cui recita per cui è facile seguirla con attenzione fino al punto di immedesimarsi nei suoi personaggi. Pensate che io odio tutto ciò che riguarda la superstizione, anche gli oroscopi delle riviste mi danno fastidio ma, proprio per ciò che ho appena scritto, mi sono ritrovata a "giustificare" l'idiozia di Bo Nui nel seguire quel mago/santone/veggente o quel che è.
In parole povere Bo Nui è una ragazza che ha molto sofferto e che si aggrappa con le unghie e con i denti a quello che le sembra una via d'uscita: la superstizione appunto.
Il drama è molto frizzante ma, secondo me, è sempre velato di un po' di malinconia. Tutti i personaggi, infatti
hanno sofferto in passato. Bo Nui ha perso i genitori e sua sorella minore è in coma; Su Ho sembrerebbe aver avuto sempre una vita non facile proprio a causa del suo altissimo QI; Gun Wook cerca il suo padre biologico

Lo seguo on air quindi ripasserò a commentare dopo la visione degli episodi 5 e 6.
Intanto ottime prime impressioni :clap:
 
Top
49 replies since 29/3/2016, 22:56   4382 views
  Share