DIC :: Forum ::

Memory

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 12/2/2018, 09:54 by: Sanae     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Bello bello bello. Sono troppo contenta di aver visto questo drama e, nonostante il dolore che produce vedere il lento ma inesorabile declino del protagonista, ha una sorta di happy ending che lascia un messaggio di speranza.

Veramente consigliatissimo. La recitazione è da 10 da tutti, ma soprattutto Junho ed il protagonista principale hanno un rapporto stupendo, se Park Tae Suk era Sherlock Holmes, Jeong Jin era ilk suo Dr Watson, e con la segretaria tuttofare Bong Sun-Hwa nella parte di Mary.

Aggiungo anche che i cattivi erano fantastici. Soprattutto Lee Ki-woo (che poi si è ricongiunto con Junho in Just Between Lovers nella parte del classico man-boy figlio di chaebol Shin Young-Jin.

Il drama mi ha fatto pensare che, se è vero che in Korea non hanno più una famiglia reale, l'hanno solo sostitutita con le varie famiglie chaebol, infatti anche nella vita reale, i membri di queste famiglie si ritengono al di fuori delle regole che vigono nelle persone 'comuni', un pò come succedeva con i membri della famiglia reale di Joseon.

Ma va beh, il drama è veramente da guardare, e se non l'avete già fatto, ve lo straconsiglio. Non ve ne pentirete. E ora vado a procurarmi Cold Eyes, film debut di Junho.
 
Top
5 replies since 28/2/2016, 14:28   755 views
  Share